Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nord di Skyrim

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Farengard, 16 Luglio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Farengard

    Farengard Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    5
    Mi piacerebbe creare una discussione riservata ai nord dove ogni nord appunto mostra se stesso agli altri tramite foto. Vediamo chi il nord più forte e più bello di tutta skyrim!!!

    P.S: io posterei subito il mio mitico nord ma possedendo la versione per Xbox 360 non so proprio come caricarla,help!!
     
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    In serata ti posto il mio nord, però ti avviso sembra una scimmia.. all'epoca avevo fretta di giocarci e non ho curato molto l'estetica del personaggio (tanto alla fine gioco sempre in visuale prima persona...lol
     
  3. Farengard

    Farengard Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    5
    Ma come fai a postare l'immagine,se me lo spieghi posto anche il mio
     
  4. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    quando scrivi il messaggio ti compare una finestra in basso a destra "usa editor completo"--> clicca sul bottone--> ti appare un'altra schermata e in basso a sinistra (mi sembra) ti compare un voce con scritto "allega file" seleziona e scegli l'immagine dal pc..

    Ecco il mio nord (l'ho chiamato Korn x°°D) al livello 47 nella mitica casa di Riften

    -(scusate la qualità delle immagini :ouch: )

    - in una delle foto ci dovrebbe essere come sfondo Vilkas stecchito LOL

    /monthly_07_2012/post-25401-0-29236300-1342447614_thumb.jpg

    /monthly_07_2012/post-25401-0-36426000-1342447631_thumb.jpg

    /monthly_07_2012/post-25401-0-52712900-1342447644_thumb.jpg

    /monthly_07_2012/post-25401-0-72287200-1342447658_thumb.jpg

    /monthly_07_2012/post-25401-0-37122700-1342447673_thumb.jpg

    /monthly_07_2012/post-25401-0-48489000-1342447689_thumb.jpg
     

    File allegati:

  5. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Hahaha!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Agosto 2012
    A Endes piace questo elemento.
  6. Farengard

    Farengard Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    5
    Veramente bello korn x, tempo massimo 30 minuti e il mio nord Elros farà la sua comparsa sul forum
     
  7. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    :band:

    ok
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Luglio 2012
  8. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Just evolution! (L' unica canzone che conosco di loro)
     
  9. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    bel servizio fotografico endes, davvero cattivo il tuo nord :veryangry:

    il mio nord è simile al tuo con capelli rossi e con la faccia scarabocchiata io però uso l'armatura a scaglie di drago
     
  10. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    grazie..anche se le foto le ho fatte con il cellulare, quindi sono di scarsa qualità..

    io non la uso l'armatura a scaglie di drago, non mi piace molto.. la trovo "attillata" per un nord..

    la preferisco addosso ad una donna, elfo o argoniano,,
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Luglio 2012
  11. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    e si anche io preferirei armature un po più cattive tipo la dedrica ma ho l'abilità ad armatura leggera quindi se indosso una armatura pesante mi fanno un male atroce :vava:
     
  12. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    io sono un nord al livello 47 gioco in ardua.. ma i nemici non mi danno troppi problemi (a parte i fottutissimi daedra).. quindi giro sempre con le vesti di Ulfic :D (perché con il mio nord iniziale,non sapendo bene come funzionava il gioco, ho parlato con il generale Tullius e mi sono arruolato per sbaglio negli imperiali é_é)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Luglio 2012
  13. iacopo91xd

    iacopo91xd Livello 1

    Messaggi:
    201
    Mi piace:
    35
    aaargh come hai osato uccidere ulfric manto della tempesta ;)
     
  14. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    eheh ho sbagliato all'inizio a schierarmi con gli imperiali.. sto cercando di completare tutte le missioni principali (ovvio tutti i compiti sotto "varie" non penso di aver voglia di completarli) per ora ho completato la main quest, tutte le gilde (diventando dove era possibile capogilda), ho finito la guerra civile, possiedo case in whiterun, windhelm e riften e sono diventato thane di parecchie città (non mi ricordo quali).. di missioni daedriche me ne mancano 1-2.. adesso mi sto gustando il gioco da circa 2 mesi cazzeggiando. quando poi avrò di nuovo voglia.. riprenderò la mia attività x°°D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Luglio 2012
  15. Farengard

    Farengard Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    5
    Prima di stasera posto il mio, se potete farmi un favore rispondete al più presto alla discussione "creazione personaggio"
     
  16. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    io le posterò o domani o dopodomani ora che ho capito come si fa.
     
  17. Mankar camoran

    Mankar camoran Elfo alto

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Bello o brutto resta sempre una razza orrenda
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    va a gusti, io faccio sempre il mago, ma a tanti piace impersonare il bestione tutto mazzate alla conan....
     
  19. Mankar camoran

    Mankar camoran Elfo alto

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Io non li detesto per il tipo di personaggio ma più che altro per la loro società razzista e la loro mentalità chiusa