Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Noob's Help

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mr.Raziel, 24 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Mr.Raziel

    Mr.Raziel Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Haloa! Nemmeno un minuto che navigo su questo forum e già sono pronto a creare un post pieno di domande (probabilmente demenziali), rimettendomi alla vostra esperienza, oh saggi della comunity, per risolvere alcuni problemi con DA:O

    Alura, vediamo...

    - registrazione del gioco: inserendo sul sito della bioware il codice seriale del mio gioco mi viene detto che è errato... -.- cosa diavolo devo fare? (il computer con cui navigo e con cui ho provato a registrarmi non ha installato DA)

    - dove posso trovare tool/guide per creare mod?li avete anche qui sul forum? in particolare mi interessano oggetti/locazioni

    - posso scaricare la Drongoblood Armor e la Quest del Golem e magari altri DLC su un computer dove non c'è DA per poi passarli su quello dove è presente?

    Grazie mille in anticipo ^^
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il tuo messaggio è un po' ambiguo e può far pensare ai più maliziosi che il gioco sia piratato. Dato che non lo sappiamo non ha senso esprimersi al riguardo ma comunque è maglio precisare che su Rpg Italia non è concesso parlare di giochi piratati.

    Rispondendoti:

    -E' altamente probabile che tu debba farlo dal pc dove hai installato il gioco

    -Prova a visitare la sezione mod &tweaks del nostro sito oppure la DA builder wiki di Bioware

    -Non si può fare, per scaricarli serve un gioco regolarmente acquistato e registrato sul Bioware Social Network con un relativo account. Si installa automaticamente senza pacchetti .exe come per esempio accade per Mass Effect 2.
     
  3. Mr.Raziel

    Mr.Raziel Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_doh.gif]

    Che brutte notizie T.T Il mio gioco non è piratato, solo che è su un fisso dove non ho la connessione (utilizzo una pennina HDSPA). E se installassi il gioco sul computer che uso per navigare, lo registrassi e scaricassi le cose le potrei eventualmente passare sull'altro computer? Ah, a cosa serve il CD2 dentro la scatola di DA:O?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Installa la chiavetta sul fisso, dovrebbe funzionare benissimo.

    Non credo funzionerebbe, i mod penso vadano a legarsi all'installazione del gioco e quindi al pc su cui è installato.

    Il cd2 serve per le altre lingue di DA. Per l'italiano ti basta il CD1.
     
  5. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    per l'ultima domanda, in realtà, i pacchetti dei dcl si trovano sul server della bioware coem file comuni e anche se non linkati direttamente in piena luce, sono scaricabili senza problemi (io ho trovato i link ai file in una risposta del supporto sul forum bioware, quindi immagino sia legalissimo, insomma). secondo me sono trafseribili, dacchè quello che server per attivarli è il codice che devi acquistare/ riscattare.
     
  6. Mr.Raziel

    Mr.Raziel Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    grazie mille! proverò e spero entro stasera di riuscire a farvi sapere se ha funzionato Bye

    Aggiunto dopo 1 ore e 19 minuti:

    [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_doh.gif] [smilie=icon_doh.gif]

    E' sorto un'altro problema -.-" mio fratello ha provato ad accedere al sito di Dragon Age, solo che fa 16 anni a Giugno e quindi il controllo dell'età non mi fa accedere nemmeno a me, come posso fare per accedere al sito? Posso farlo tramite il mio account Bioware Social Network?
     
  7. onlydown

    onlydown Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    scusa mi dai un buon motivo per non mentire sulla propria età? O.o
     
  8. Mr.Raziel

    Mr.Raziel Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    X°D esattamente quello che gli ho detto pure io :( usando un broswer diverso sono riuscito a entrare ma vorrei rientare con Chrome, come posso fare? Controllando per Shale e il set dell'Armatura Sangue di Drago ho dovuto accettare la terribile verità della necessità di fare una nuova installazione di DA:O pure sul PC che uso per navigare [smilie=icon_wuah.gif]

    Aggiunto dopo 29 minuti:

    altra domanda rapida rapida (lo so, sto abusando della vostra pazienza [smilie=icon_baeh.gif] ) dove posso scaricare Tool/Mod per modificare l'aspetto dei PG/PNG che uso nella campagna, senza doverli ricreare da capo per utilizzare nuovi capelli e altre cose?
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Prova nella nostra area download. Altrimenti vai su DA Nexus ma in ogni caso i migliori li abbiamo messi qui da noi.
     
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Per Crome semplicemente cancella cookie e cache per eliminare il fastidioso blocco età...e poi che caspita io metto 1900 come data di nascita (che è anche quella reale) fatelo pure voi..