Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non riesco ad interagire

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da NEMA, 10 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. NEMA

    NEMA Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti, giocando a Skyrim (nel pc) ho appena completato la quest "La cospirazione dei rinnegati" e tornato al tempio di Talos a Markarth c'erano le guardie ad aspettarmi; ho scelto l'opzione di andare in prigione, ma una volta li non ho potuto più interagire con nessun oggetto o persona, non mi fa nemmeno equipaggiare nessun tipo di magia od utilizzare gli urli. Il problema persiste anche se ricarico dall'ultimo salvataggio... Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai succede tutto ciò? O almeno saprebbe dirmi come risolvere?
     
  2. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.619
    Mi piace:
    1.845
    Sembrerebbe un bug a tutti gli effetti. Utilizzi qualche mod? Tipo Unofficial Patch o altro del genere?
    L'ultimo salvataggio a quando risale? Prima della cattura da parte delle guardie?