Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non riesco a trovare la magia del tuono

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Andy, 25 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    E' da un pò che gioco a two worlds II e da subito mi ha affascinato il sistema di combinazione delle varie scuole di magia (acqua, fuoco, terra, aria). Il mio mago è al livello 41 e non riesco proprio a trovare nella storia l'effetto tuono appartenente alla scuola dell'aria [smilie=icon_wuah.gif] , all'inizio pensavo che magari dovevo soltanto salire di livello ma niente.

    grazie in anticipo
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Tuono?

    Io ho trovato come effetto 'fulmine' (combinando aria+ proiettile mi sembra)

    ma non ricordo proprio l'effetto di cui parli... ??

    Va boh... io non ho giocato come mago, ma come guerriero... ^_^
     
  3. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    Mi spiego meglio, ogni elemento racchiude in se 2 effetti.. fuoco (potere e forza) acqua (ghiaccio e psiche) terra (pietra e rampicante) aria (vita e TUONO).. sono settimane che ci gioco [smilie=icon_mad.gif] [smilie=icon_mad.gif] [smilie=icon_mad.gif] perlopiù mi sono fatto il mago dell'aria e sono livello 41 [smilie=icon_afraid.gif] sto impazzendo [smilie=icon_doh.gif]
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Io sono al capitolo 1, ma ho 4 carte del fulmine. Purtroppo non mi ricordo dove le ho trovate...provate a fare le missioni secondarie!
     
  5. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    I commercianti maghi cambiano ogni tanto (non ho mai capito con che cadenza) tutta la roba in vendita.

    Se vai ogni 2/3 giorni alla gilda dei maghi dovresti trovarla... alla fine hanno qualcosa com 5/6 commercianti di magia solo li dentro.
     
  6. Andy

    Andy Livello 1

    Messaggi:
    519
    Mi piace:
    2
    Addirittura nel 1° capitolo ne hai trovate 4?? [smilie=icon_muede.gif] ma c'è l'hai per pc? perchè anche i miei fratelli nella storia non l'hanno trovato, comunque non so come mai sono rientrato nel castello dove si uccide il drago finale, ho eliminato tutti i mostri che rimanevano dopodichè sono ritornato indietro e... la porta è chiusa e non posso più uscire :( :( :D :( bel gioco del c...o. Vorrà dire che lo ricomincerò.. Sperando di trovare la carta segreta del tuono... Fatemi sapere e scusate lo sfogo [smilie=icon_winkgrin.gif]