Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non mi piace Fallout 4, perché...

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Maurilliano, 9 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Intendi lo stesso 98% di persone che si è lamentato qui sul forum 5 minuti dopo la release del gioco? Molto probabilmente hai una visione della realtà tutta tua, quindi non vedo il motivo di continuare a risponderti. Attento a certi tipi di funghi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Aprile 2016
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Holà @@StegcO , ti ricordi di me ? Quello che un paio di mesi fa durante una discussione sempre all'interno di questo Topic ti aveva chiamato troll, e poi mi ero addirittura scusato rimangiandomi le parole. Beh, sappi che a quanto pare avevo ragione, visto il tuo comportamento molto maturo che hai dimostrato per l'ennessima volta in questo forum. Te lo ripeto, questo é un forum serio, e non uno dei soliti forum da bimbiminkia al quale sei abituato tu. Spero che almeno ora capirai che prima di sparare certe affermazzioni ti dovresti soffermare qualche millesimo di secondo in più a ragionarci sopra.

    Sei ovviamente sempre libero di pensarla come vuoi riguardo al gioco, ma insistere così pesantemente e ripetutamente é davvero da persona immatura.

    Sperando che tu abbia finalmente capito, saluti da agg4361 ;)
     
  3. StegcO

    StegcO Livello 1

    Messaggi:
    271
    Mi piace:
    26
    No
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Aprile 2016
  4. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
  5. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    A criticare Bethesda ci penso già io Steg.

    In due siamo troppi e io non ho in progetto di levare le tende per adesso.

    [​IMG]
     
    A LordSoth92, NonTrovoUnNome22 e Invi piace questo messaggio.
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Mah, io non sarei così severo con StegcO, c'è sempre bisogno di critici.   :yes  

    E' giovane, magari un po' rozzo, e certamente dovrà lavorare di più sull'ironia....

    ......ma ha del 'potenziale'.

    E' ancora acerbo, ma si farà! Hai voglia tu, se si farà (sopratutto se conosce un buon pusher).   :welcome:   
     
  7. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Un po' capisco il punto di vista di StegCo

    Che venga da criticare sto gioco è naturale... ma demolirlo su tutta la linea non è che serva a farlo migliorare.

    Purtroppo anche nei forum in lingua inglese ho letto davvero commenti tragici soprattutto sulla main mission...

    spesso fermandomi per non beccarmi troppi spoiller. -_-

    Ho capito che i punti forti (divertenti) siano altri, ma soltanto quando lo giocherò potrò dare un vero parere.

    p.s.

    Che polla che sono! ...mi sono appena resa conto di una cosa non da poco, in effettiil nome dell'utente "incriminato"

    ricorda troppo un'altra parolina decisamente... ehm... 'poco simpatica'... accidenti al mio ottimismo!  :wallbash:  

    :p
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Aprile 2016
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Be...è facile identificare i presupposti dell'atteggiamento da tenere, giocando F4 per la prima volta.

    • Il Combact System è decisamente migliore
    • Tutto il resto....è decisamente peggiore (o più modesto, se preferisci)
    Con questo tipo di 'aspettativa', verosimilmente è difficile che tu possa incorrere in grosse sorprese o delusioni.   :happy:
     
    A Maurras piace questo elemento.
  9. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Quello invece mi preoccupa un pochino...

    Perchè con i giochi di tipo fps sono una mezza-pipp@ ! :) LOL

    ...Per quanto abbia adorato Halo e molti altri titoli, ovviamente giocati in modalità easy ^_^
     
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Non nego che all'inizio ci sia una certa difficoltà, a parte il livello, non è il tipo 'ritmo' che ci aspetteremmo di trovare in un fallout.

    Ma il miglioramento è evidente. Ed è molto più palese, passando da F4 agli altri, piuttosto che viceversa.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Maggio 2016
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Rispetto al 3 a al NV penso che sia più facile perché almeno nel 4 le pistole (il più delle volte :asd: ) sparano dritte...
     
  12. LordSoth92

    LordSoth92 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    40
    Metto qui un commento che avevo postato su ''l'erba voglio''.

    E io ho risposto

     
  13. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Maggio 2016
  14. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Scusate ma sono 2 giorni che rido per sto video :p, l' ho editato perche' troppo lungo








    Ecco l'originale

     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    "We started out with Fallout 4 knowing that, look, we can't apologise for being a role-playing game. We have to build a first-person shooter, and it needs to be a really, really good one. We spent a lot of time on that."
    - Todd Howard -

    mi è capitato di rileggere l'intervista a TH del 18/06/15, 5mesi prima dell'uscita di F4
    adesso dopo averci giocato, si capisce molto meglio quello che intendeva:
    Intervista a Fallout 4: "Probabilmente stiamo facendo troppo"
    Todd Howard parla della costruzione di una storia più personale, sul miglioramento del gameplay FPS e sull'ispirazione a GTA V.
    sotto l'intervista integrale
     
  16. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Sigh... stavo iniziando a vedermi il video, ma ho interrotto appena il tizio ha detto che sarà pieno di spoiler... O_O
     
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    considerando quanto è grande f4....è possibile che non lo guarderai mai quel video :emoji_kissing:
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    lo cominci solo ora?
     
  19. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Ancora non ho preso il gioco... viste le forti critiche lette in giro, sto aspettando che la goty scenda ancora di prezzo, poi la comprero'... probabilmente l'anno prossimo! ;) :p
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    la maggior parte delle critiche viene da chi non ha fatto il gioco o non ha capito niente...
    che poi capiamoci: di pecche ne ha fin troppe e anche gravi, ma qui ho addirittura sentito dire che non c'è ruolo, che la main è banale e che lo script è mediocre....
    [​IMG]