Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non mi fa andare a cavallo

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da Geralt2000, 24 Gennaio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Geralt2000

    Geralt2000 Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Ciao,è un po che ho questo problema ,non riesco più ad andare a cavallo su the witcher3,c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema?grazie a tutti
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    :huh:   Forse non hai un livello di 'approvazione' adeguato (povera Rutilia :no )

    Hai provato con una carota?   :)

    :D  ...scherzo, non ci ho ancora giocato con TW3 
     
  3. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.860
    Mi piace:
    884
    forse pesi troppo
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Comunque se hai caricato un salvataggio corrotto.....non saprei. Hai provato a caricare un vecchio salvataggio o una partita nuova?

    Almeno per sapere se si tratta di un salvataggio corrotto, o se è un problema del software (tipo un bug) 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Gennaio 2017