Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non ci sono piani per portare The Witcher 3 su PS4 Pro

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Myriamel, 17 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Dopo l'annuncio di PlayStation 4 Pro, diverse software house hanno svelato che avrebbero portato i loro titoli più recenti sulla nuova console di Sony. Titoli come Uncharted 4, Rise of the Tomb Raider, The Last of Us Remastered, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor Call of Duty: Black Ops III, pur essendo usciti da un periodo di tempo discretamente lungo, potranno presto essere giocati in 4K su Pro. Ma non sarà lo stesso per il pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt.

    Infatti, a seguito dell'annuncio della console, l'utente di Reddit govind1262 ha contattato CD Projekt RED per e-mail chiedendo se il terzo The Witcher sarebbe stato aggiornato per PlayStation 4 Pro e se lo studio avesse una patch già in lavorazione. La risposta, però, è stata negativa. 

    "Grazie per il tuo feedback e per la tua domanda" si legge nella mail di risposta. "Non abbiamo piani per rilasciare l'edizione PS4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt. Al momento i nostri team stanno lavorando molto duramente sui nostri nuovi progetti, come GWENT: The Witcher Card Game e Cyberpunk 2077. Vogliamo essere completamente concentrati sullo sviluppo di questi progetti. Grazie per il tuo supporto e la tua comprensione."

    CD Projekt RED è quindi già del tutto focalizzata sui nuovi titoli in sviluppo e non ha intenzione di realizzare altri contenuti per The Witcher 3. Il titolo, comunque, è visivamente splendido anche sulle piattaforme su cui si trova attualmente. E visto l'enorme numero di fan che aspetta impaziente di sapere qualcosa di più su Cyberpunk 2077, probabilmente è un bene che la software house abbia deciso di investire le sue risorse sul nuovo progetto.

    Voi cosa ne pensate? Siete d'accordo con la decisione presa dalla software house o avreste preferito vedere The Witcher 3 in 4K sulla vostra PS4?

    Fonte: WCCFTech