Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Non ci saranno novità su TES VI e Starfield all'E3 2019

Discussione in 'The Elder Scrolls VI' iniziata da Mesenzio, 30 Marzo 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    [​IMG]


    Todd Howard di Bethesda ha confermato che non ci saranno notizie riguardanti The Elder Scrolls VIStarfield all'E3 2019 che si terrà questo Giugno.

    Ha inoltre aggiunto che entrambi i giochi faranno uso di nuove tecnologie, che saranno prima mostrate in Starfield e successivamente in TES VI, e per le quali è ancora necessario "molto tempo".
     
    A Maurilliano e Varil piace questo messaggio.
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    le parole 'nuove tecnologie' e 'molto tempo', se ponderate, renderizzano ad una condizione e non ad uno status o desiderio
    il creation-engine ha qualche difettuccio di troppo, nonostante lo abbiano progressivamente alleggerito di tante meccaniche, già presenti nei titoli precedenti
    inserire addirittura nuove tecnologie....sembra un salto nel buio
    comunque non credo sarà-saranno quel genere di titolo che può essere acquistato al D1
     
    Ultima modifica: 31 Marzo 2019
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Però per un nuovo Tes aspettare più di dieci anni...mi sembra una cosa fuori dal mondo...bah...
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    La speranza è che sia un motore completamente nuovo. Anche il Creation è praticamente un Gamebryo modificato.
     
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Sinceramente ok il motore nuovo ma personalmente mi andrebbe bene anche un nuovo Tes con il vecchio modificato.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    idem, mi basterebbe che riuscissero a eliminare gli insopportabili caricamenti
    già non c'erano negli antichi gothic, adesso sto giocando a DOS e perfino i viaggi rapidi sono istantanei
     
    A alaris piace questo elemento.
  7. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Cosa non possibile se non riscrivono tutta la parte di rendering (che equivale ad un engine tutto nuovo) o quasi. È proprio la base il problema.

    Con le modifiche non vanno da nessuna parte. Incredibile che dopo quasi 8 anni sono ancora in alto mare. E pensare che il red engine dal 2 al 3 è cambiato moltissimo e CD projekt red lo ha fatto in tipo si e no in un paio di anni.

    Persino i PB riescono a fare di meglio, rendetevi conto.....
     
  8. Einar

    Einar Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    11
    Ho visto il video in cui ne parlano , stanno usando una tecnologia con la quale fanno uno scanner a cose , ambienti e persone e le ripropongono in gioco. Tutto figoh e bello ma...il lato RPG? Il combat system ? La narrativa ? Mah ...speriamo .
     
  9. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    La fotogrammetria c'è da anni ed è indipendente dal motore. Si usa ancora poco nei giochi perché spesso è poco flessibile, ma ci sono esempi virtuosi, come Star Wars Battlefront o The Vanishing of Ethan Carter.
     
    A Varil e Einar piace questo messaggio.
  10. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    No macchè 10 anni! Ce ne vorranno circa 5 secondo me.
     
  11. Einar

    Einar Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    11
    In effetti se lo sviluppo è ancora in fase embrionale...Starfield lo vedo come gioco di lancio per le nuove home console Sony/Microsoft.
     
  12. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Penso che alaris intendesse dire che da Skyrim a TES VI passeranno minimo 10 anni, e no, non è mica poco tempo. Voglio capire che cavolo starà combinando bethesda per far passare tutto questo tempo.
     
    A alaris piace questo elemento.
  13. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Speriamo che TES VI non faccia la fine di Half-Life 3 :emoji_laughing:
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Intendevo proprio questo...