Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nominato un regista per il film di Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da D, 22 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Nel 2011, come già annunciato precedentemente nel mese di Giugno da BioWare, sarà rilasciato un Anime sull'universo di Dragon Age. La direzione di questo film animato è stata affidata al regista nipponico Fumihiko Sori, nominato nel "Japanese Academy Award" come miglior regista per l'anno 2002 per il suo debutto col film "Ping Pong". Ha diretto anche l'anime in computer grafica "Vexille", che ha riscosso un discreto consenso di critica sopratutto per quanto concerne l'uso delle tecniche grafiche di "cel-shading" e "rotoscoping" per la resa di ambienti e personaggi.

    E' comunque da tenere conto che, sebbene Sori abbia diretto il film non significa necessariamente che l'anime di Dragon Age sarà realizzato con le stesse tecniche.

    Il film sarà prodotto da Funimation, una delle maggiori società distributrici per gli anime in occidente, conosciuta al grande pubblico soprattutto per aver distribuito la serie Dragon Ball.

    Restate sintonizzati su RPG Italia per ulteriori notizie in merito.