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No Man's Sky

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da alym, 3 Marzo 2016.

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  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Ma così sono recidivi con la storia di Sky... :(  
     
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  2. alym

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    vabbe' dai quella era una roba da poveracci, stessa critica che farei a Bioware se si sognasse di denunciare Hello Games.
     
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  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    No Man's Sky: l'aggiornamento Pathfinder 1.2

    Hello Games continua a lavorare in sordina sul propria discusso No Man's Sky. Nonostante sia stato nell'ultimo periodo sulla bocca della community dei videogame, e per la maggior parte delle volte con commenti non proprio educati, va' riconosciuto che il team di sviluppo non si è fatto scoraggiare.

    Dopo la corposa patch 1.1 ne è appena arrivata infatti un'altra ancora più carica di contenuti, per la precisione il Pathfinder update 1.2.

    Nel changelog di tale aggiornamento di No Man's Sky si legge che è stato introdotto il supporto a PS4 Pro, otre che diverse migliorie riguardanti interfaccia, visuale, la costruzione della base, le navi e lo spazio, al comparto audio e al gameplay in generale.


    Elencarle tutte risulterebbe un mero elenco, che potrete trovare direttamente nel changelog ufficiale. È invece interessante farvi notare che oltre a ciò Hello Games ha anche introdotto diverse feature inedite che andranno ad arricchire l'offerta di No Man's Sky.

    Tra questi spiccano i nuovi veicoli planetari, le nuove specializzazioni di armi e Starship, e l'aggiunta della modalità permadeath giocabile in quella Survival.

    I veicoli planetari vi permetteranno di esplorare velocemente i molteplici mondi di No Man's Sky, dal piccolo e agile Nomad fino al Colossus con la più ampia capacità di cargo.

    pathfinder-playstation-screenshot-optimised.jpg

    Le starship avranno adesso delle specifiche peculiarità, oltre che un nuovo sistema di classi che ne indicherà la rarità, da A alla S. Gli Shuttles saranno validi un po' per tutto, i Fighter specialisti del combattimento, così come gli Hauler e gli Explorer lo saranno rispettivamente per la capacità di carico e la potenza del warp.

    Le armi, così come le navi spaziali, hanno ricevuto una specializzazione. Ognuna con le proprie peculiarità in termini di potenza, gittata e roteo di fuoco: ad esempio il Infra-Knife Accelerator rilascia rapide scariche di fuoco.

    Avete già ripreso in mano No Man's Sky per scoprire le feature dell'aggiornamento Pathfinder?

    Fonte
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Marzo 2017
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  4. alym

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    A dire il vero io non ho mai smesso di giocarci

    tempo permettendo e voglia , sono andato avanti anche in attesa degli aggiornamenti

    devo dire che per me rimane un gioco unico , al netto delle cose che non funzionano che come sappiamo non mancano

    come per alcuni album o film di genere , se hai voglia di di NMS giochi a NMS.

    Gli aggiornamenti iniziano a rendere l'esperienza piu' completa e a rifinire alcune imperfezioni.

    Magari pubblico un video con la mia base!
     
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  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

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    Sì, dai che sono curioso! :D  
     
  6. Popzoz

    Popzoz Livello 1

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    Per il momento l'accoppiata Elite Dangerous e Starbound mi da tutte le emozioni e soddisfazioni che NMS non mi ha saputo "regalare".

     Contento dei miglioramenti ma per me non è ancora abbastanza! Attendo ulteriori updates
     
  7. Caffelatix

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    NMS è tutt' ora relegato nell' oblio del cloud di Steam .Quel giorno che leggerò le parole " multiplayer e/o coop, implementato " lo reinstallerò.

    La voglia di spazio in coop me la  soddisfa Elite D. per ora  ( S.C. è troppo caotico per ora ), e in single ME Andromeda.

    Cmq a suo tempo ho letto che il team di sviluppo di NMS è stato " lincenziato " e che attualmente le nuove patch sono gestite da un nuovo team.

    Sembra che il vecchio team sia stato assunto per lavorare su S.C. , ma di sicuro mister Roberts  usa la frusta e non potranno fare danni :asd:
     
  8. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    Dopo Elite Dangerous sono diventato allergico a tutto quello che è procedurale, ma l'aggiornamento di NMS sembra molto interessante



    Specialmente l'aggiunta di una storia e un vero co-op! Visto com'è andata all'inizio aspetto di sentire dei pareri, ma questo mi intriga molto.
     
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  9. alym

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    Io sono uno dei pochi che a distanza continua a giocarci , per me rimane un gioco magnetico.

    Non ho ancora avuto modo di provare l'ultimo aggiornamento

    ti faro' sapere a breve , spero.
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    Non dovrebbe essere ancora uscito. Non appena lo provi facci sapere che sono proprio curioso.
     
  11. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

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  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    ma adesso c'è una trama che va a a parare da qualche parte?
    perché, nel caso, potrei farci un pensierino in futuro...
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    Al 60% non ho resistito. La carne è debole. Visto che mi sono fatto una 60ina di ore in X: Rebirth e sto proprio cercando qualcosa nello spazio, se c'è una storia male non sarà.
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    appunto, una "storia"
    passeggiare senza meta mi annoia tremendamente
     
  15. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    Eh quella è l'idea, che ora una meta c'è. C'ho giocato giusto un paio d'ore, ma sto andando da qualche parte per motivi vari, non solo per avere l'astronave più grossa (Elite...).
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    incoraggiante, vai avanti e poi dimmi, please (io ho la fissa per "la trama", che ci posso fare?)
     
  17. Caffelatix

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    Che mi dite ? :) Lo avete provato? :)  

    allora ci sta una vera storia e un poco di coop ? 
     
  18. f5f9

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    io invece lascio perdere comunque, a meno che non facciano un bel plot robusto e che non costringa a fare anche quest o visitare posti creati proceduralmente (per cui nutro una repulsione più forte di me)
     
  19. Mesenzio

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    La storia sì, più o meno. Non ci sono da aspettarsi veri e propri NPC, dialoghi doppiati, sequenze filmate, ecc., ma almeno una trama c'è. Il co-op non ho nemmeno provato ma a quanto ho capito no, niente del genere. Penso al massimo tu possa visitare le basi degli altri giocatori senza interazione diretta con loro.

    Bravo, il problema è lì. Per proseguire nella main quest bisogna fare alcune di queste missioni procedurali che son belline una volta, ma la seconda son già venute a noia. Infatti non è che non mi piaccia proprio, ma al momento l'ho mollato proprio per quello. Devo riprovare nella modalità libera dove non c'è bisogno di raccogliere risorse per il crafting, dovrebbe rimuovere molto del tedio (ma temo anche dello stimolo).

    Ad esempio, ho usato i codici per avere più soldi e ho comprato una fregata gigantesca. Il bello è che non me ne faccio di nulla, visto che alla fine le fregate servono solo per fare soldi più rapidamente, per poi... Comprare una fregata più grossa? Anche secondo me con questa ossessione del procedurale hanno dovuto fare troppi tagli. Più sviluppatori dovrebbero guardare a X: Rebirth su come fare un gioco spaziale del genere, inclusi quelli di Elite.
     
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  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    @Mesenzio: il mio mostruoso backlog ringrazia :asd: