Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

NG +

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da mastroD, 18 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ciao a tutti :)

    Riguardando i trailer mi è venuta una gran voglia di ricominciare the witcher 3, quindi volevo cogliere l'occasione per provare la tanto decantata modalità. Ho bisogno di alcune informazioni però..

    In cosa consiste precisamente? I nemici sono più forti o cose del genere?

    Siccome non voglio perdere l'attuale salvataggio, per crearne uno ulteriore basta selezionare "nuova partita" ?

    Inoltre ho Heart of Stone, a che punto della storia mi consigliate di iniziarlo?

    Scusate il 4 grado..ma non vorrei fare c@g@t&.

    Grazie a chiunque risponderà. :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Dicembre 2015
  2. Markinho

    Markinho Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    23
    Il salvataggio non lo perdi finché non sovrascrivi, l'NG+ è esattamente come il gioco normale, ma scalato di 30 livelli in su, i nemici hanno più vita e fanno più danni, allo stesso tempo tu puoi sbloccare skill avanzate in più di un albero e craftare l'equipaggiamento leggendario

    Hearts of Stone va giocato al livello 32 se vuoi un buon livello di sfida (livello 62 in NG+), oppure dopo il finale (34-35/64-65) per sclerare un po' meno sui boss e goderti la storia
     
    A mastroD piace questo elemento.
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Grazie della risposta :) Sarà un piacere ricominciarlo.

    Quello che intendevo per HOS è il punto in cui è più opportuno cominciarlo in quanto ho saputo che ci sono piccole varianti nella storia ed aiuta a ottenere io finale migliore, la storia già la so, quindi mi interessa meno che all'inizio.

    Prima della battaglia di Kaer Morhen può andare bene?
     
  4. Markinho

    Markinho Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    23
    Guarda, la battaglia di Kaer Morhen si fa attorno al livello 53-55, il nekker più debole che trovi in HoS è di livello 64, se li riesci a reggere accomodati pure :p

    Io l'ho giocata prima dei preparativi finali (le varie missioni di Novigrad) e mi sono trovato bene con i livelli; comunque che io sappia cambia un solo dialogo a seconda che tu sia prima o dopo la battaglia di Kaer Morhen appunto, ed è più bello se l'hai già fatta
     
  5. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Nekker e 64 non possono stare nella stessa frase. :SAlla fine della mai ci arriverò al livello 67/70 più o meno..?
     
  6. Markinho

    Markinho Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    23
    Iniziando al 62 e facendo tutto arrivi al 68 mi pare
     
    A mastroD piace questo elemento.
  7. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Grazie mille

    Ho cominciato la NG+ in marcia della morte.

    Azz..che tosta! Non sono ancora morto..ma prevedo molte bastonate :D

    Ragazzi, a bianco frutteto ho trovato uno schema della spada della vipera leggendaria, non ricordo se d'acciaio o d'argento, in un accampamento di banditi, automaticamente è partita la caccia la tesoro dell'equipaggiamento leggendario.

    La domanda è: Qualcuno sa se ci sono caccie al tesoro per l'equipaggiamenti leggendari delle altre scuole? Se si, qualcuno sa dove si trovino?

    Ps. Parlo della modalità NG+.

    Grazie :)
     
  8. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Io ho inziato la NG+ dal livello 70 in marcia della morte e il level cap si è tolto finalmente. 

    Se non ricordo male,(spero di non confondermi) le armature e spade delle varie scuole si trovano al solito posto delle precedenti, solo che adesso sono diventate leggendarie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2015
  9. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Hai iniziato la ng+ dal livello 70 o ci sei arrivato in seguito? Io non sono riuscito a superare il livello 39, e di punti d'interesse ne ho fatti.Al solito posto degli schemi perfetti?
     
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    No, ho iniziato la NG+ dopo 2 run... in pratica perchè prima che uscisse la NG+ ero già a livello 70, ma ho inziato una partita a difficoltà intermedia e il gioco mi ha sbattuto a livello 40 o 44 non ricordo. Ho dovuto livellare fino al 70 e nonostante non avessi concluso la run, il level up era bloccato e non facevo punti esperienza. Finito la run , ho importato il personaggio in una partita NG+  con difficoltà marcia della morte e il level up ha ricominciato a dare punti esperienza.

     
    A me pare sia legato al level up, ovvero di averli trovati al solito posto degli schemi perfetti, ma non vorrei dirti una cosa per un'altra. Prova a fare uno schema.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2015
  11. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Dopo che avrò spolpato il tutto, compresi i punti d'interesse, cercherò quella del lupo leggendaria, anche se non penso sia tanto utile avendo l'armatura della vipera di HOS, anzi sono curioso di vedere se tante volte in HOS giocato in NG+ si può avere un'armatura ancora più potente di questa, magari un'armatura della vipera leggendaria o cose del genere.Posso chiederti come hai fatto a livellare il personaggio in quel modo senza il NG+, ripeto, il gioco l'ho spolpato, apparte qualche missione riguardate il gwent e una decina di punti d'interesse nelle skellige ho fatto tutto, eppure non sono salito oltre il liv 39, a forza di ammazzare banditi e mostrini ho sfiorato il 40, ma niente più.
     
  12. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    No forse ero già in NG+, perchè il livello l'ho potuto raggiungere solo con l'importazione. Dopo questa run, in cui avevo raggiunto il livello 70, ho deciso di fare una partita a livello difficoltà più basso (per godermi la storia) e mi ha tolto 25 livelli. Probabilmente per equilibrare il livello di sfida, non trovo altra spiegazione. Includi anche il fatto che in questa giocata, ho fatto HOS per la prima volta. Insomma per vedere le varie varianti mi son ritrovato con una serie interminabile di savegames e non riuscendo a fare ordine sulle varie giocate, ho portato avanti quest'ultima giocata e poi iniziata la partita a difficoltà marcia della morte a lvl 70.

    spero di essermi spiegato meglio questa volta, perchè faccio fatica anche io a capire cosa ho fatto esattamente :asd:
     
  13. Markinho

    Markinho Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    23
    Non ho idea di come tu abbia fatto, non si può importare un salvataggio NG+ per iniziare un NG++, e l'importazione non può toglierti dei livelli (anzi, ti porta al 30 se sei più basso). Il livello 70 è praticamente impossibile da ragguingere prima del NG+ (potresti uccidere le mucche del frutteto e spawnare Chort all'infinito, ma ci metti settimane)

    Cioè... qualcosa non torna xD
     
    A mastroD piace questo elemento.
  14. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Tu prova a importare un livello 70 ottenuto ng+ dentro una partita ng+ di livello facile e poi dimmi. Perchè a me li ha tolti eccome.

    Esiste l'NG++?

    Update:

    Guarda per verificare che ci fossero abbassamenti di livelli, ho provato adesso. 

    Ho importato un save ng+ lvl 70 dentro un ng+ con livello difficoltà "Storia Semplice" e dopo tutto il prologo ecc, quando combatti con Vesemir al bianco frutteto il mio livello è diventato 62. Mi ha tolto solo 8 livelli, ma nel precedente esempio ne ha tolti 25 (insomma mi ha fatto diventare lvl 44/45) ma a questo punto non riesco a capire come ragiona. Possibile che nel primo caso fosse una patch diversa dalla 1.11 che gestiva diversamente? o magari non avevo installato HOS?  boh..comunque se abbassi il livello di difficoltà adesso ti porta a 62. Sarebbe interessante capire se è così per tutti o no.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Dicembre 2015
  15. Markinho

    Markinho Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    23
    Che io sapessi non era possibile questa cosa, almeno quando rilasciarono il NG+... non è che stai importando per giocare HoS? Il livello è molto sospetto e non ho approfondito quelle opzioni, al momento non ho un salvataggio completo per testare
     
  16. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    ho premuto Nuovo/partita NG+/diff-semplice/simula i save tw2/ e mi chiede un save da importare.

    Gli ho dato un save livello 70 di una partita ng+ patch 1.11

    Quindi non credo di importare il save per giocare solo a HOS, e poi, parte con il prologo classico e le missioni del gioco standard. Non ho mai giocato a HOS direttamente, quindi direi proprio di no.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Dicembre 2015
  17. Markinho

    Markinho Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    23
    Finito una partita NG+ e non posso importare il salvataggio, funziona solo quello NG