Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

TOPIC UFFICIALE Neverwinter Nights 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da -, 28 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

1. Lupercalex

Lupercalex Chaotic Good

Mi piace:
    153
  2. baarzo

baarzo Livello 2

Mi piace:
    607
    in che senso patcharlo in ita? non lo è già?

le uniche non in ita sono 2 delle 3 "espansioni"

3. Lupercalex

Lupercalex Chaotic Good

Mi piace:
    153
    No, non é previsto l'italiano nella versione Gog, cmq ho risolto applicando solo la prima patch, ti ringrazio lo stesso. ;)

4. baarzo

baarzo Livello 2

Mi piace:
    607
    kmq 2 delle 3 £espansioni" rimangono in inglese, the mask of betrayer è in italiano invece

5. Lupercalex

Lupercalex Chaotic Good

Mi piace:
    153
    Che peccato, uff..

6. Fabrian Darkon

Fabrian Darkon Livello 1

Mi piace:
    15
    Buon giorno, so che sono un po' fuori dal tempo, ma qualche giorno fa ho visto e ho provato a scaricare KAENDRIN'S PACK, solo che non riesco ad installarlo in modo corretto. Per caso qualcuno di voi mi può dare una mano? Grazie!

7. Elfen Lied

Elfen Lied Livello 1

Mi piace:
    119
    Devi semplicemente scompattare l'archivio sul tuo computer dopodichè copiare tutte le cartelle e i file nel percorso Documenti/NeverWinter Nights 2/Override, ad eccezione del file Dialog.tlk che va spostato un livello più sopra, ovvero sotto Documenti/NeverWinter Nights 2
    (se hai Winzoz in inglese la cartella Documenti si chiamerà My Documents)

8. Fabrian Darkon

Fabrian Darkon Livello 1

Mi piace:
    15
    Quindi butto tutto dentro la cartella Override, file e cartelle scompattate ad eccezione del TLK. Ok farò una prova. L'ho scaricato da NWN Vault, spero sia la versione corretta. Per il momento grazie!