Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nero

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Cem, 19 Aprile 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Vorrei portare alla vostra atttenzione un progetto italiano, a cui lavora un team internazionale tra Roma e il Regno Unito.

    Il gioco sembra molto promettente, dovrebbe uscire il primo trimestre del 2015.

    http://www.youtube.com/watch?v=M9qeSpRhkRU
     
    A Fanta e Movarth piace questo messaggio.
  2. Fanta

    Fanta Livello 1

    Messaggi:
    419
    Mi piace:
    76
    questo gioco secondo me è molto interessante e lo comprerò sicuramente anche per supportare un progetto italiano :D . La trama la trovo molto originale questo gioco lo avevo gia sentito su GameTime . insomma aspetto con ansia che esca perche sono sicuro che anche noi italiani sappiamo fare bei giochi :thumbup:
     
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Speriamo...

    Anche se l'ambientazione fiabesca, non sia proprio di mio gusto. :)   
     
  4. Fanta

    Fanta Livello 1

    Messaggi:
    419
    Mi piace:
    76
    A me invece per esempio mi è piaciuta molto l'ambientazione fiabesca di Child Of Light. Comunque io ci credo molto in questo titolo :)