Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nel corso del gioco

Discussione in 'Two Worlds II: Quest & Spoiler' iniziata da gazza23, 22 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. kolos82

    kolos82 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    sto aiutando ora la strega che ho scoperto se la faceva con gandhoar....quindi una volta sbloccato il villaggio torna tutto com'era prima????grazie!!
     
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Da quel che ricordo si... cmq prendendo il teletrasporto dal quale sei arrivato, sempre dopo aver finito, riesci ad andare nei posti che vuoi...
     
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Io che ormai ho finito il gioco e sto caxxxxxeggiando qua e la

    cercando di completare tutte le mission delle gilde (ormai quasi tutte fatte)

    sono incappata in un altro (tra i vari) fastidiosissimo bug !!

    Si tratta dell'Invisibilità: a quanto pare, anche se divento appunto invisibile

    sembra che tutti mi vedanolo stesso ! [smilie=icon_confused.gif]

    Infatti ho provato a forzare l'ingresso di una casa dopo aver usato l'invisibilità

    e tutti mi hanno beccato lo stesso ???

    Spero che le patch, sistemino anche questo...
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Se ti vedono prima che diventi invisibile, si insospettiscono
     
  5. kolos82

    kolos82 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti ho una domanda,non riesco a trovare le barche x andare nelle isole....ma devo svloccarle con qlc quest secondaria??premetto che ho finito il capitolo 3 ma non sono ancora adato aparlare con la profetessa.mi sapete aiutare??ps ma le quest secondarie si possono completare anche dopo aver finito i 4 capitoli principali?ciao e grazie per l'aiuto!!!
     
  6. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    903
    Allora, puoi comprare la tua bellissima barca al porto di Ashos

    dietro l'università... e non credo che c'entri essere avavnti o meno con la missione...

    Troppo divertente quando poi scopri chi è che la vende ! :D