Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nehrim - At Fate's Edge

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 18 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    La versione inglese uscirà tra Luglio ed Agosto, non rimane molto da aspettare in ogni caso.
     
  2. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Bè di lineare ho visto solo l'inizio, dentro e appena fuori la miniera....come se fosse addestramento (in modo simile ad Oblivion)

    Poi puoi andare dove ti và e fare tutte le quest che ti capitano a tiro.....ricordati che ci son 50 ore di gioco solo per le quest primarie e secondarie......se poi aggiungi l'esplorazione salgono di molto, il territorio è vasto e non c'è il viaggio rapido come in Oblivion, devi fartele a piedi o prendere mezzi di trasporto come in Morrowind ma a differenza di quest'ultimo che quando prendi un mezzo fa il salto come se fosse un viaggio rapido, su Nehrim ti guardi il paesaggio il che è una gran cosa secondo me che non uso quasi mai il viaggio rapido......se fosse lineare come dici tu quelli della Sureai non si sarebbero nemmeno presi la briga di creare un territorio vasto e totalmente esplorabile ma si sarebbero limitati a creare un percorso prestabilito a livelli in modo simile a Dark Messiah e simili......
     
  3. vale

    vale Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    1
    Nehrim parla Inglese

    Dopo 3 mesi, è pronta la versione inglese(prima disponibile solo in tedesco), di questa TC.

    http://www.moddb.com/mods/nehrim-at-fat ... sh-release

    Non ci resta che sperare in una versione Italiana prima o poi, per il momento, sicuramente meglio l'inglese che il tedesco.
     
  4. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Re: Nehrim parla Inglese

    Potresti mettere qualche informazione in più? Aggiunge una nuova zona o solo una quest?
     
  5. vale

    vale Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    1
    Re: Nehrim - At Fate\'s Edge

    scusate non avevo visto la discussione esistente:

    no no, è proprio una enorme, grandissima nuova zona inedita, con una trama a sè principale e tante missioni secondarie.

    Aggiunge poi nuovi nemici, nuove armi e tante altre cose.

    puoi guardare anche qualche filmato su youtube:

     
  6. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Davvero senza parole.....Se fossi Tedesco sarei davvero euforico!!!
     
  7. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Re: Nehrim parla Inglese

    Scusate ragazzi ma una prima versione ITALIANA di Nehrim esiste già anche se comunque non è perfettissima.

    Si trova a questo indirizzo NEHRIM ITA
     
  8. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ehy Gerald, sai mica se si è riuscito a trovare il modo di far funzionare Nehrim senza dover spuntare le mod di Oblivion? Ora che c'è la versione Inglese la vorrei aprofondire un po' di più ma se rimane il vecchio sistema la vedo un po' dura [smilie=icon_confused.gif]
     
  9. Novagelida

    Novagelida Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Si infatti, qualche notizia più precisa?
     
  10. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Informo tutti che da adesso è possibile scaricare Nehrim anche dalla nostra Area Download.
     
  11. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Porca miseria, proprio adesso che il mio computer principale è rotto!

    Mi sembra un must per chi ha amato oblivion. Tutto un gioco nuovo.
     
  12. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Scusate non ho capito una cosa: la versione uppata sul sito è ITA o ENG?
     
  13. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Inglese, quella italiana non è ancora completa.
     
  14. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    OK grazie (:
     
  15. Dragon76

    Dragon76 Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Nooooooooooooooooo!!!! :)

    Mi viene voglia di installarlo e ricominciare a giocare a Oblivion...

    Non ci posso credere, la mia vita sociale rischia nuovamente l'annullamento [smilie=icon_wuah.gif]

    Certo che questo gioco, anche se uscito tanti anni fa, ha ancora un carisma e una grafica pazzeschi (meglio di DAO secondo me...).

    L'unica cosa che mi frena è l'inglese, ma appena faranno la traduzione in ita, che Dio mi salvi [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  16. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Piu che traduzione Ita io voglio un modo di installazione un po' piu semplice senza dover spuntate tutta la cartella data.

    GERAAAAAAAAAAAAAAAAALD!!! Dove sei finitoooooo :)
     
  17. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    Ho provato anche io questa total conversion e devo dire che è fantastica!!! anche se come dice beato al sole all'inizio è un po lineare dopo si può esplorare liberamente il territorio, anche se non conviene molto esporare visto che basta un paio di mostri più forti del dovuto per schiattare. non so voi ma l ambientazione della miniera, il fatto che il sistema di livellamento è basato sull exp e il fatto che basta andare un metro più in là del dovuto per finire sbranati, mi ha ricordato moltissimo il gameplay di gothic, e la cosa non mi dispiace affatto visto che il gioco che avrei sempre voluto avere è gothic 3 con le meccaniche di gioco di oblivion, e Nehrim mi sembra che Neherim si avvicina molto a questo mio desiderio
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sul serio ha i punti esperienza? Il progresso della abilità come avviene? Se si possono comprare anch'esse come nei vecchi gothic corro a rispolverare Oblivion
     
  19. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Si confermo,vengono assegnati i punti esperienza,ci ho giocato ancora poco ma diciamo che Nehrim colma tutte o quasi le lacune che ci sono in Oblivion liscio,diciamo che se fossero riusciti ad integrarlo completamente nel gioco originale sarebbe stato il massimo,peccato che si debbano spuntare i mod di oblivion nel file dati di nerhim,io non l'ho fatto e mi ha cancellato tutte le meshes e le texture del Francesco's Mod e di Dragon Invasion, ho dovuto disinstallare Nehrim,reinstallare i mod corrotti e installare di nuovo Nehrim....però è un gran gioco.
     
  20. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Bisognerebbe trovare un modo piu efficace per installarlo.. Comunque questa è un'altra conferma che l'alievo supera il maestro.. La bethseda ne dovrà essere ricorrente