Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nehrim - At Fate's Edge

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 18 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: Nehrim-At Fate's Edge

    il progetto è sicuramente in lavorazione, me l'ha assicurato uno dei creatori stesso, ma non mi ha voluto comunicare la data di uscita precisa, ha detto però che molto è stato già fatto e che mancano solo alcuni particolari, le rifiniture e il test finale
     
  2. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    stupefacente, questo è tutt'altro che un'espansione...è un mondo nuovo con meccaniche nuove... sono troppo impaziente che esca...
     
  3. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    che spettacolo!!!!!! e da quel che ho capito non ci vorra ancora molto se mancano solo dei particolari!!!!! ragazzi scusate l'ignoranza e la domanda fuori luogo,ma si sa qualcosa riguardo a TES5???????
     
  4. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Qui Emelos aveva già risposto alla tua domanda.A volte basta usare il tasto cerca per trovare risposta .Inoltre è completamente off topic.Stiamo attenti ragazzi.
     
  5. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    si scusa hai ragione!XD!
     
  6. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    OMGOMGOMG...

    Che figata assurda o.o

    Mi chiedo se saran necessarie anche le espansioni di Obli (o altre mod) per farlo andare... o se è tutto implementato nella TC...

    poi macchine d'assedio (funzioneranno?), due spade (per far danno o spada/scudo?), sopratutto mi ispirano le città così strane (tipo la torre con le case sopra...)... adoro quello che sta in alto sisi...

    anche io son curioso di capire sto sistema di livellamento sull exp... e credo che di bug ce ne saranno sicuro XD...

    p.s. ma è il sequel di... che? O.o...
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Riuppo questo topic per una bella notizia, è stato rilsciato il terzo trailer! Buona visione!

    [bBvideo 425,350:287yabon]

    [/bBvideo]Come potete notare, alla fine c'è scritto che verrà rilasciato nel 2009
     
  8. Mikno

    Mikno Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    1
    Interessante [smilie=icon_breit.gif]
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [TOPIC UFFICIALE]Nehrim - At Fate's Edge

    E' qualcosa di fantastico. Hanno creato degli ambienti incredibili e soprattuto realistici, privi di tutte quelle ripetizioni artificiali di Oblivion. Per me sarà un giocone, non un mod ma un giocone. Mi viene quas voglia di pagarglielo,cia vranno lavorato un sacco!
     
  10. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE]Nehrim - At Fate's Edge

    Zitto Emelos che poi ti sentono e si pentono di distribuirlo gratuitamente Scherzi a parte,non avevo mai visto questo Mod fino ad oggi.Sono andato sul sito e pare che ci siano parecchie immagini che su questo topic non ci sono,solo che non so postarle...Sono curioso soprattutto per vedere il sistema di livellamento,io ci son rimasto male su quello di oblivion,forse perchè sono reduce da 3 Gothic.Però è tutto da vedere,aspettiamo qualche mese
     
  11. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE]Nehrim - At Fate's Edge

    [offtopic]spanky per postare le immagini devi andare sul tasto con la vignetta con i due monti e il sole sulla barra sopra lo spazio in cui posti!!!!![/offtopic]

    Ragazzi questo giomod e' stupendo !!!! il nuovo trailer e' una bomba !!!!

    penso che noi del project Aleldor avremmo molto da imparare!!!!!!!!!!!
     
  12. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE]Nehrim - At Fate's Edge

    pettacolare, ma tanto!!! Mi preoccupano soltanto i bug.. poi spero che sia facile da installare e che non sia come morroblivion che ci sono stato un mese senza mai installarlo perfttamente
     
  13. Mirmidon_94

    Mirmidon_94 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE]Nehrim - At Fate's Edge

    Questa mod potrebbe farmi reinstallare Oblivion, cosa incredibile. Sono passati 4 anni chissà magari devono fare solo qualche script e hanno finito...
     
  14. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE]Nehrim - At Fate's Edge

    Questa Total Conversion è davvero uno spettaclo.. è da quando è uscito che gioco a olbivion fino alla nausea e grazie a questa nuova espansione l'ho ritirato fuori per prepararmi il personaggio ad affrotare questa nuova terra...La mia paura è solo una ragazzi..Secondo voi bisognerà rifarsi il personaggio da capo o l'isola si raggiugerà con un semplice portale o la solita nave al porto????? Spero davvero che non si debba ricomiciare da capo perchè dal mio punto di vista perderebbe tanto valore cosi
     
  15. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE]Nehrim - At Fate's Edge

    è una cosa che sostituisce il mondo di oblivion, quindi devi perforza ricominciare da capo, visto che tutto quello che c'è in oblivion normale non c'è
     
  16. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    quindi ho perso tempo per prepararmi il personaggio per niente???
     
  17. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ragazzi non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! ma perchè la stanno tardando ancora sta mod????La vogliono far uscire il giorno di Natale'XD
     
  18. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    o ragazzi ormai siamo a fine anno e di Nehrim non si sa nientE!!!!! che palle ragazzi...
     
  19. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Federicius , sarebbe come fare pressione alla nostra Snake per l'uscita del suo mod su Kvach , probabilmente stanno posticipando l'uscita per togliere magari quei fastidiosi bug che ci sono in Oblivion , e poi , come dice il mio maestro di judo il tempo è nemico dell'arte poi , se devvi aggiungere qualcosa , usa il tasto Edit , ok ? [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  20. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ok va bene e mi scuso se sono stato di troppo, non ho capito bene che sia il tasto Edit ma lo scoprirò grazie 1000 ragazzi e aspetterò Nehrim con ansia!!!........CMQ sto cercando di informamri meglio su una cosa..é praticamente la cosa che mi importa di piu..Io vorrei andare nelle lande di Nehrim con il mio Argoniano di Cyrodiil..Sarà possibile???? non mi va di rifare il Pg da capo