Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nehrim - At Fate's Edge

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Simone, 18 Giugno 2008.

Condividi questa Pagina

1. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    806
    Pensa che io Enderal me lo sono fatto dal day one per circa un mese in tedesco senza neppure i sottotitoli inglesi, tanto era il desiderio di viverlo. Perfino l'installazione (in tedesco) l'ho fatta "a naso". Ricordo che nei dialoghi davo risposte a caso, basandomi vagamente sulle somiglianze con le parole inglesi, e a volte avevo delle reazioni positive, a volte no...

A parte gli scherzi, è stata un'esperienza fondamentale, direi "straniante". Un po' come essere un "outlander" ("n'wah") a Morrowind. Tutto il mondo gira intorno a te, ti ignora completamente e tu sei lì e non capisci nulla...

Dopo un mese è uscita la versione in inglese e per me è stata la manna

P.S. Condivido quanto detto da @Chantalion , che Enderal è meglio in inglese (e le musiche in tedesco), ma Nehrim lo sento tedesco da cima a fondo... direi "gothico"...

Ultima modifica: 23 Giugno 2022
    A Maurras e alaris piace questo messaggio.
  2. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    2.719
    E te glielo lasci fare?
    Sì confermo. Anch'io non sono abituato al tedesco, tantopiù nei giochi, ma calza a pennello. Essendo la lingua degli sviluppatori in qualche modo è adatta.

A f5f9, alaris e Maurras piace questo messaggio.
  3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    7.110
    amen

A Maurras piace questo elemento.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    1.865
    Nelle mie esplorazioni ho trovato questo, nel gran deserto a sud, masso enigmatico con una scritta indecifrabile se qualcuno riesce a spiegarmi cosa sia o cosa serve, grazie anticipate...sono curiosissimo:)...grazie anticipate a chi risolverà il mistero
    upload_2022-6-24_16-56-3.jpeg upload_2022-6-24_16-56-3.jpeg

5. Metallo

Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

Mi piace:
    1.540
    Mi è bastato scrivere "Nehrim Stone Desert" su Google ed è uscito fuori che è un semplice easter egg.
    La scritta è in daedrico e sta per "H I J K L M N". Certo che potevano usare un po' di fantasia in più... :emoji_confused:

A f a b i o, f5f9, Varil e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    1.865
    Grazie! non avevo pensato di scriverlo in inglese, carino dai...

7. MOB2

MOB2 Profetessa Skaragg

Mi piace:
    806
    Ma allora vogliamo parlare degli "easter eggs" di Nehrim...?

Ce ne sono parecchi, eccone alcuni.

- Desert Cube, che evidentemente rivela la profonda nostalgia dei SureAI per "Cube Experimental", una mod in stile "Cube" per Fallout 3 (da provare, io installerei Fallout 3 solo per questa :p)

- Secret SureAI Facility, con diverse stanze e un boss finale "interessante"...

- Una Nave Volante dwemer, ehm, Starling, caduta tra le montagne

- Sven's Secret Dance Club, come dire... anche nel Regno del Sud governato dal Tempio (altro che il Tempio di Morrowind...) si divertono (con un "medieval rave party"...)

- L'esibizione del gruppo "Schandmaul" nel Teatro di Erothin...

Tutto molto Germanico, direi...

Ultima modifica: 24 Giugno 2022 alle 19:28
    A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    1.865
    per adesso ho trovato solo il masso, il gruppo nel teatro e la nave:)

9. Chantalion

Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

Mi piace:
    1.572
    Ed in tema di musiche stupende...

A f5f9, alaris e MOB2 piace questo messaggio.