Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Negromante scomparso

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Jean-Luc_Picard, 27 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Jean-Luc_Picard

    Jean-Luc_Picard Livello 1

    Messaggi:
    11
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti,

    dopo aver installato la patch 1.5 mi e' successa una cosa strana, ma non so se dipende da questa patch

    avevo gia' iniziato il gioco due volte trovando sempre un negromante, ora non c'e' piu'; in pratica e' il negromante vicino ai cimiteri quello che ti manda alla ricerca dei bastoni del flagello presenti appunto nei cimiteri, inoltre li vicino c'erano tre briganti e ricordo che una volta il capo mi aveva dato una missione, mentre ora mi attacca subito; siccome alla porta della sua casa il negromante non ha lasciato alcun cartello di "torno subito" devo aspettare molto ? dove e' andato ? ho provato a tornare li sia di giorno che di notte ma nulla

    grazie a tutti e ciao

    EDIT in data 08/Sett : a 34 ore di gioco e girato molto per il mondo a nord, ora sono al punto che devo trovare gli scatti per le catapulte e iniziare i combattimenti con gli orchi in zona sud della mappa, continuo a non sapere dove sia finito questo necromante penso che sia sparito definitivamente. io vorrei salire di livello anche in necromanzia facendo missioni per questo casato ma non trovo altri personaggi sono a 4 su 10, piu' avanti trovero' altri necromanti che mi daranno missioni da fare?

    ciao