Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Negoziato nella fortezza del vulcano

Discussione in 'Risen' iniziata da tano84, 8 Febbraio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. tano84

    tano84 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    ciao sn nuovo....allora:ho scelto la strada del don e sn fermo nella quest 'negoziato nella fortezza del vulcano' perche mendoza nn cenella sacra stanza nn lo trovo infatti penso sia un bug...come faccio a capirlo?si puo usare il metodo 'cheat mode' come per la quest 'nnricordo quale'?
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Benvenuto Tano, ti consiglio come prima cosa di presentarti ma non è obbligatorio. Riguardo a Mendoza, hai provato a guardare verso la strada che si trova sulla destra della Sacra Stanza? C'è una guardia a bloccarti normalmente. Se si tratta di un bug magari Mendoza lo trovi alla fine della strada di fronte a una porta di metallo molto grande con delle decorazioni verdi. Prova a superarla e controllare. Se non è lì allora non so proprio cosa consigliarti....patch da installare non ce ne sono, puoi provare i cheat di gothic 3 che sono simili a quelli di Risen: attiva la console digitando in qualsiasi momento 'minsky' e poi fai ' spawn Mendoza' oppure 'go to Mendoza'. Non ho mai provato ma credo che altrimenti se non lo trovi per caso non ti resti che ricominciare...
     
  3. tano84

    tano84 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: 'negoziato nella fortezza del vulcano'

    ok grazie ci ero gia andato nella porta decorata ma nn ce...i cheat che dicevo sono tipo questi

    [digitare in successione i due codici (premere invio dopo aver scritto ogni codice!):

    setqueststatus Pallas_City open

    setqueststatus Pallas_City run

    Completata così la quest, andare in città, e successivamente ritornare da Pallas;

    Ignatius ancora non parla, per cui scrivere ancora nella console:

    setqueststatus pallas_reporttomasters open

    setqueststatus pallas_reporttomasters succeed

    A questo punto Ignatius potrà parlare all’eroe, che a sua volta incontrerà Mendoza per diventare mago]

    ma per il mio caso cosa devo scrivere?