Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Need For Speed Saga

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Matteum Primo, 13 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Nel nuovo Need For Speed si potranno guidare 49 automobili

     ​

    Electronic Arts e Ghost Games hanno di recente svelato 11 nuovi veicoli che potranno essere guidati nel reboot della serie Need For Speed, arrivata al suo ventiduesimo capitolo.

    Ecco i bolidi da corsa, insieme ad alcuni screenshot:

    • HONDA CIVIC TYPE-R
    • NISSAN SKYLINE GT-R V-SPEC 1993
    • ACURA RSX-S
    • TOYOTA SPRINTER GT APEX
    • CHEVROLET CORVETTE Z06
    • TOYOTA GT86
    • TOYOTA SUPRA SZ-R
    • DODGE CHALLENGER SRT8
    • HONDA NSX TYPE-R
    • LAMBORGHINI MURCIÉLAGO LP 670–4 SV
    • PORSCHE 911 CARRERA S (993)
    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    Queste nuove automobili vanno ad aggiungersi a quelle già mostrate dal team di sviluppo, portando il numero totale di vetture utilizzabili a 49.

    Per vederle tutte quante nel dettaglio vi indirizziamo direttamente al sito ufficiale del titolo di corse clandestine.

    Need For Speed uscirà ufficialmente su Xbox One e PS4 il 4 novembre, invece su PC nel corso della prossima primavera.

    Avete già adocchiato il bolide che fa per voi?

    Fonte: Dark Side of Gaming
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Agosto 2017
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Quando costerà meno lo prenderò. Mannaggia, ho in lista 7-8 giochi ma al momento non posso e non voglio spenderli per i videogiochi..
     
  3. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Erano sulla giusta 'strada' per fare un NFS decente e cosa fanno?

    Mettono l'online obbligatorio, che ti costringe a giocare solo se hai la connessione internet attiva, con tutto quel che ne consegue, quindi se per caso ti crolla la linea ti fa uscire dalla partita corrente.

    Per non parlare del fatto che il gioco è ambientato solo di notte-alba, in una città completamente deserta :sisi:

    Peccato, è da Carbon che non gioco ad un NFS, e mi sarebbe piaciuto tornare a fare qualche corsetta con l'auto tuning.
     
  4. Norimberto

    Norimberto Livello 1 LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.013
    Mi piace:
    290
    Ancora fanno Need for Speed? Che tristezza, l'ultimo a cui ho giocato è stato Need For Speed Porsche, veramente stupendo. Poi magari ce ne saranno stati ancora di buoni ma mi sono cominciato a stancare ad una certa...
     
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Io ho giocato i titoli della serie dal primo Need For Speed sino a Pro Street. Il mio preferito rimane comunque il primo Most Wanted.

    Secondo me con questo nuovo reboot vogliono ritagliarsi una fetta di mercato dove attualmente primeggia The Crew. Ma in quest'ultimo il mondo di gioco è vastissimo e vivo: si possono vedere persone e animali quasi dovunque. Tuttavia le auto a disposizione non sono così tante, come le possibilità di personalizzazione.

    Il nuovo NfS invece, secondo me, sarà l'opposto: un mondo di gioco non troppo vasto e magari vedremo un paio di macchine in circolazione. Tuttavia si avrà un bel parco auto e una personalizzazione totale del proprio bolide. Cosa che mi piace parecchio.

    Personalmente non lo prenderò al D1, magari quando sarà scontato :)

    La BMW M2 Coupé sarà guidabile in Need For Speed
     ​
    EA e Ghost Games hanno presentato un nuovo bolide che potrà essere guidato e customizzato nel nuovo Need For Speed, la BMW M2 Coupé.

    "La M2 è stata appena svelata a tutto il mondo, e noi siamo incredibilmente entusiasti di offrire a questa nuovissima BMW il debutto in un videogioco."

    Questo bolide tedesco è l'erede della storica BMW 1 Serie M Coupé. Con il suo motore a 6 cilindri e la trazione posteriore, può vantare una potenza pari a 272 kW (370 cavalli) e una coppia massima di 500 N m.



    Sarà una delle prime auto che guiderete nel reboot della serie Need For Speed? Avete già visto gli 11 nuovi modelli svelati qualche giorni fa?

    Fonte: YouTube ; NeedForSpeed.com
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Ottobre 2015
    A Norimberto piace questo elemento.
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    EA ha svelato tutte le auto che saranno presenti in Need For Speed
     ​
    A qualche settimana dall'uscita ufficiale del nuovo Need For Speed, Electronic Arts ha svelato il nome di tutte e 51 le auto che potranno essere guidate.

    Il titolo di corse clandestine sarà caratterizzato da un variegato parco auto: dalle classiche muscle americane, passando per i bolidi europei, sino ad arrivare alle scattanti auto giapponesi.
    Tutte potranno essere customizzate, sia esteticamente che nelle parti meccaniche, secondo i gusti del giocatore in un nuovo e curato editor, come mostrato di recente in un video ad hoc, per essere sempre al top nei cinque differenti stili di gioco: Speed, Style, Build, Crew, e Outlaw.

    Ecco la lista completa:

    • Ferrari 458 Italia
    • Honda Civic Type-R
    • Nissan Skyline GT-R V-Spec 1993
    • Acura RSX-S
    • Toyota Sprinter GT Apex
    • Chevrolet Corvette ZO6
    • Toyota GT86
    • Dodge Challenger SRT8
    • Toyota Supra SZ-R
    • Honda NSX Type-R
    • Lamborghini Murcielago
    • Porsche 911 Carrera S
    • Ferrari F40
    • Mazda MX-2015
    • Volkswagen Golf GTI
    • Volvo 242
    • Chevrolet Camaro Z28
    • Ford Mustang Boss 302
    • Ford Mustang Fox Body
    • Mclaren 570S
    • Porsche Cayman GT4
    • BMW M3 E92
    • Honda S2000
    • Scion FR-S
    • Dodge SRT Viper
    • Mazda MX-5 1996
    • Mercedes AMG GT
    • Porsche 911 Carrerra S (991)
    • Nissan Fairlady 240ZG
    • Lotus Exige S
    • Nissan GT-R Premium
    • Lamborghini Aventador LD 700-4
    • Subaru Impreza WRX STI
    • Nissan Skyline GT-R V-Spec 1999
    • Nissan Skyline GT-R KPGC10
    • Subaru BRZ Premium
    • BMW M3 E46
    • BMW M3 Evolution II E30
    • BMW M4
    • Ford Mustang GT
    • Ford Mustang
    • Lamborghini Huracan LP 610-4
    • Mazda RX7 Spirit R
    • Mitsubishi Lancer Evolution MR
    • Nissan 180SX Type X
    • Nissan Silver Spec-R
    • Porsche 911 Carrera RSR 2.8
    • Porsche 911 GT3 RS
    • Lamborghini Diablo SV
    • Ford Focus RS
    [​IMG]

    Need For Speed uscirà il 4 novembre su console current gen e su PC nella prossima primavera.

    Quali tra queste auto non vedete l'ora di guidare?

    Fonte: Gamepur
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Ottobre 2015
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    I primi venti minuti di gioco di Need For Speed
     ​
    Il canale YouTube "Arekkz Gaming" ha pubblicato un video dedicato ai primi venti minuti di gioco di Need For Speed.

    Il nuovo reboot della serie di corse clandestine, sviluppato da Ghost Games, porterà i giocatori a lottare nelle strade di Ventura Bay per ottenere fama e ricchezza attraverso i cinque stili di gioco proposti in questa edizione: Speed, Style, Build, Crew e Outlaw.

    Il giocatore avrà a disposizione un nutrito parco auto, di ben 51 differenti vetture tutte personalizzabili, sia esteticamente che nella meccanica.

    Ma basta con le parole, è ora di far stridere gli pneumatici. Enjoy!

     
    Cosa ne pensate di questo nuovo reboot? 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Ottobre 2015
  8. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Iniziano a spuntare le prime recensioni di Need For Speed
     ​
    Il nuovo reboot della serie Need For Speed è ormai vicino all'imminente rilascio su console current gen.
    Come di consueto la stampa internazionale non si è fatta attendere, pubblicando le prime recensione del titolo di EA e Ghost Games.

    Sarà piaciuto alla critica? Non rimane che scoprirlo:

    • Eurogamer.it - 7/10 - "L'impressione è che al momento Need for Speed sia un buon gioco che però necessita di essere riempito di contenuti. Nel giro di circa una dozzina di ore avrete completato la modalità storia, oltre che acquistato le macchine più sexy del gioco."
    • IGN.it - 8.5/10 - "Need for Speed è un gioco di guida ad altissimo tasso di ignoranza e questo è quanto probabilmente volevano leggere tutti i fan della serie. [...] Ma in generale guidare è davvero un piacere e il gioco si dimostra più intelligente che mai nel permettere al giocatore di decidere come farlo, scegliendo in prima persona quale Need for Speed affrontare. Tecnicamente, poi, è proprio una delizia."
    • Spaziogames.it - 8/10 - "Prendiamo questo nuovo capitolo come un vero e proprio punto di ripartenza premiando il ritorno del tuning estetico e di una recitazione molto curata nell'ambito dei giochi di guida."
    • Multiplayer.it - 7.8/10 - "Need for Speed è come un motore col turbocompressore: dà il meglio di sé quando i giri iniziano a salire. Il gioco è inizialmente fin troppo semplice, quasi monotono, ma verso la fine il livello della sfida si alza e le cose si fanno interessanti. Peccato però che, data la poca varietà delle missioni e la banalità dello scenario, forse molti lo abbandoneranno prima, una volta esaurita l'esaltazione della prima ora."​
    • Egmnow.com - 7/10
    • GodisaGeek - 6.5/10
    • USGamer - 4.5/5
    • GameSpot - 8/10
    Una media di voti altalenante per Need For Speed, che si aggira intorno al 7.5/10.

    Cosa ne pensate? Influirà sulla scelta di poter acquisto il titolo? 
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    E' stata pubblicata la prima patch di Need For Speed

    Ghost Games ha pubblicato la prima patch dell'ultimo reboot di Need For Speed, che si basa sui feedback rilasciati dai giocatori al lancio del titolo.

    Quest'aggiornamento oltre a introdurre degli inseguimenti dell'IA più bilanciati, aggiungerà inoltre i neon da posizionare al di sotto della propria vettura. Una delle caratteristica presenti nei primi Need For Speed e che porterà il tuning a un nuovo livello all'interno del gioco.

    In più saranno aggiunte nuove sfide giornaliere, 3 nuovi trofei e achievements insieme alla correzione di diversi bug e all'aggiunta di varie migliorie.

    Per conoscere il changelog nel dettaglio vi rimandiamo al sito ufficiale.

    Fonte: Gamespot
     
  10. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Peccato...si vociferava di una patch che toglieva la restrizione di essere sempre connessi online per giocare..
     
  11. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    L'aggiornamento "Legends" di Need For Speed è già disponibile
     ​
    Ghost Games ha annunciato di recente che la nuova corposa patch di Need For Speed è già disponibile dalla giornata di ieri, su entrambe le console current gen supportate.

    Legends apporterà varie modifiche e aggiunte al titolo di corse clandestine, come la possibilità di disattivare completamente le chiamate in-game, l'aggiunta di ben 113 nuovi oggetti per la customizzazione, divisi in sei differenti auto: Dodge Challenger SRT8, Ford Mustang 1965, Honda Civic Type-R, Lotus Exige S, Volkswagen Golf GTI e la Volvo 242.

    Ma non è tutto qui: infatti gli sviluppatori hanno aggiunto anche svariati nuovi brani musicali, nuovi wrap e adesivi, insieme all'aumento della reputazione (REP) massima, dei collezionabili, degli obbietti e trofei, alla possibilità di personalizzare pinze e freni, all'introduzione di nuove sfide giornaliere e degli immancabili fix.

    Se pensate che questo sia già abbastanza, Ghost Games ha in serbo un'altra sorpresa all'interno dell'aggiornamento Legends. Farà infatti la sua comparsa, dai tempi di Need For Speed: Underground, il famoso pilota di corse illegali Eddie, che "dopo dieci anni passati vivendo a modo suo, è tornato e si dirige proprio a Ventura Bay. Ha messo insieme una lista dei piloti clandestini più hot del posto, e c'è anche il tuo nome! E non è solo, è accompagnato da Melissa. Sarà lei a farsi sentire mentre tu competerai in una serie di eventi knockout per avere la chance di affrontare Eddie in persona, con l'obiettivo di portare a casa la sua Nissan Skyline GT-R V-Spec (1999) modificata."

    Potrete trovare il changelog completo direttamente nel sito ufficiale del nuovo Need For Speed, intanto ecco il trailer dedicato a questo corposo update. Enjoy!

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Dicembre 2015
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    I contenuti dell'aggiornamento Showcase di Need For Speed
     ​
    L'aggiornamento "Showcase" del nuovo reboot di Need For Speed apporterà non poche modifiche e aggiornamenti al titolo di corse clandestine di Ghost Games.

    A partire dalla nuova modalità istantanea pro, la condivisione wrap, passando per oltre 100 nuovi elementi per la personalizzazione, tra cui si aggiungo anche le targhe, l'inedita modalità “competitiva”, fino ad arrivare all'introduzione delle stazioni di servizio in cui potrete riparare gratuitamente il vostro bolide.

    [​IMG]

    Non mancheranno neanche nuovi trofei e obiettivi, miglioramenti e regolazioni, insieme ai classici bugfix. Il tutto a partire dal prossimo 3 febbraio, su tutte le piattaforme supportate.

    Fonte: NeedForSpeed.com
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Gennaio 2016
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Data e il trailer di presentazione della versione PC di Need For Speed
     ​
    Ghost Games e EA hanno appena svelato la data di uscita, il trailer di presentazione e i contenuti esclusivi della versione PC di Need For Speed.

    "Siamo davvero orgogliosi dell'ottimo look grafico di Need for Speed, un sentimento che sappiamo condiviso da molti di voi, e siamo ansiosi di mostrarvi il gioco con un frame rate più alto. Vedere per credere, quindi speriamo che quando vedrete e giocherete a Need for Speed con un frame rate variabile e una risoluzione 4k, sarete entusiasti quanto noi."

    Ma il frame rate variabile e la risoluzione 4K non saranno gli unici contenuti esclusivi di questa attesa versione. Infatti gli sviluppatori hanno aggiunto la trasmissione manuale, il supporto ai volanti di Logitech, Thrustmaster e Fanatec, nonché gli aggiornamenti Icons e Legends usciti qualche tempo fa sulla versione console. Showcase, invece arriverà in seguito.

    Il tutto sarà disponibile su PC a partire dal prossimo 17 marzo, tuttavia i membri di Origin Access potranno giocarci in anteprima per un periodo limitato, a partire dal 10 marzo.



    Che ne pensate? Merita?

    Fonte: NeedForSpeed.com
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 11 Febbraio 2016
  14. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Ghost Games ha svelato i requisiti ufficiali della versione PC di Need For Speed
     ​
    A poco meno di un mese dal rilascio della versione PC del nuovo Need For Speed, che sarà caratterizzata da contenuti esclusivi come la risoluzione 4K, la trasmissione manuale, il supporto ai volanti, nonché dai precedenti aggiornamenti rilasciati per la versione console, EA e Ghost Games hanno svelato poco fa con un cinguettio i requisiti ufficiali.

    Requisiti minimi per 720p30 a impostazioni minime:

    • SO: Windows 7 a 64 bit o superiore
    • Processore: Intel Core i3-4130 o equivalente con 4 thread hardware
    • Memoria: 6 GB di RAM
    • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti 2 GB, AMD Radeon HD 7850 2 GB, o GPU equivalente compatibile DX11 con 2 GB di memoria
    • Disco fisso: 30 GB di spazio libero
    Requisiti consigliati per 1080p60 a impostazioni alte:

    • SO: Windows 7 a 64 bit o superiore
    • Processore: Intel Core i5-4690 o equivalente con 4 thread hardware
    • Memoria: 8GB di RAM
    • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 4 GB, AMD Radeon R9 290 4 GB, o GPU equivalente compatibile DX11 con 4 GB di memoria
    • Disco fisso: 30 GB di spazio libero
    I requisiti consigliati richiederanno un'hardware di tutto rispetto per raggiungere i tanto desiderati 1080p e 60fps, con un Intel i5 e una GPU da 4 GB.

    [​IMG]

    Infine vi lasciamo con la lista completa dei volanti supportati: Logitech G27, Logitech G29, Logitech G920, Thrustmaster TX, Thrustmaster T150, Thrustmaster T300, Thrustmaster T500 e Fanatec CSR.
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Due nuovi bolidi e altro ancora per Need For Speed con l'aggiornamento "Hot Rods"
     ​
    Ghost Games ha divulgato i contenuti dell'imminente aggiornamento gratuito per il nuovo reboot della serie Need For Speed, che introdurrà non poche novità all'interno del titolo di corse clandestine.

    L'update "Hot Rods" infatti aggiungerà la trasmissione manuale, nuove auto, più spazio nel garage, gare di accelerazione e alcuni miglioramenti nell'editor di wrap, insieme a due nuovi bolidi degni di questo nome: la 1932 Hot Rod e l'Aaron Beck "BeckKustoms F132".

    [​IMG]

    La prima sarà caratterizzata da "quattro carrozzerie uniche. Ognuna di esse ha il potenziale di trasformare la vostra hot rod e darle un nuovo fantastico look; tettuccio morbido, coupé, berlina e pickup."
    Mentre la seconda sarà "un veicolo assolutamente mostruoso, che definisce la parola "personalizzato". È quello che si ottiene quando prendi il guscio di una Ford 1932, lo adatti delicatamente a un aggressivo telaio in stile Formula Uno e aggiungi un motore NASCAR ad alte prestazioni."

    Un anticipazione di tutto ciò, che sarà disponibile dal 3 marzo, la potrete vedere nel recentissimo video pubblicato per l'occasione dallo youtuber "TC9700Gaming".



    Avete già visto i requisiti ufficiali per poter giocare alla versione PC di Need For Speed, in arrivo il prossimo 17 marzo?

    Fonte: Twitter
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Marzo 2016
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La versione PC di Need For Speed è ufficialmente disponibile
     ​
    EA ha dichiarato attraverso un tweet che l'attesa versione per personal computer del nuovo reboot della serie Need For Speed è ufficialmente disponibile in tutto il mondo, dalla giornata di oggi.

    Oltre ad aggiungere la possibilità di giocare a risoluzione 4K, come vi avevamo annunciato in precedenza, la versione PC sarà caratterizzata dalla trasmissione manuale e "il supporto volante e periferiche da una varietà di produttori come Logitech, Thrustmaster e Fanatec".

    In più in questa versione sono e saranno compresi tutti gli aggiornamenti gratuiti rilasciati fino ad ora e in futuro da Ghost Games, come il recente Hot Rods.



    State già sgommando per le strade di Ventura Bay? No, allora guardate i requisiti ufficiali in modo da orientarvi e sapere se il vostro PC reggerà il nuovo Need For Speed. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2016
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Un altro Need For Speed è in lavorazione e sembra essere quello buono, con il connubio di un vasto mondo da esplorare (anche off road) e la classica personalizzazione estrema della propria vettura.

    Eccola in Need For Speed Payback, dove, come si può leggere nel comunicato stampa, "il sistema di personalizzazione delle auto è profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere".

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Agosto 2017