Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ne varrà la pena?

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da pratolli, 11 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Esatto, sono soprattutto dungeon e case che si sbloccano dopo che viene sbloccata la quest collegata. Altre zone invece sono chiuse da guardie o simili ma è possibile sbloccarla o completando la quest annessa o ingegnandosi "alla Gothic" come ha detto Cem.
     
  2. ciannicianni

    ciannicianni Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    sisi anche a me piace il combattimento stile gothic dove ti passa la voglia di andare a zonzo a casaccio solo che i sopracitati nemici me li son spesso trovati sulla via che dovevo percorrere comunque poco male mi aggeggerò per superarli
     
  3. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Bhè ci son rimasto ...... gamestop lo aveva in vendita per 360 da sabato .

    La commessa di turno mi ha detto anche che metà delle loro penotazioni son state disdette ....

    Qualcuno ha provato il Multi? Esistono server che sappiate? O è solo in collaborazione e uno deve fare da server ?
     
  4. steveh10

    steveh10 Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    io l'ho preso per 360 da venerdì, il commesso mi ha aperto lo scatolone davanti per prenderlo...

    Per quanto riguarda il multi, su altri lidi ci sono utenti 360 che lo hanno provato anche da soli, solo che da quanto mi è parso di capire la difficoltà è abbastanza elevata forse proprio per rendere la sfida adatta a compagnie di più giocatori (la modalità cooperativa ne prevede anche 8)
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si possono giocare da soli forse le prime 2-3 missioni ( sono quelle che sono riuscito a fare). Volendo anche le altre ma ci vogliono diverse ore, si muore un casino di volte e per ogni morte vengono sottratti punti esperienza quindi non ne vale la pena.

    Su PC funziona con il classico host e client per cui se vuoi andare avanti ospita tu la partita. Se il tuo anfitrione si stanca o riceve una chiamata della morosa perdi i progressi fatti ( non l'esperienza e gli oggetti trovati però).
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    grazie , farò un prova :D