Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Narsil and Anduril

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da FabioSimonat7, 24 Gennaio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. FabioSimonat7

    FabioSimonat7 Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    Nome file: Narsil and Anduril

    Inserito da: FabioSimonat7

    File inserito: 22 gen 2012

    Categoria del file: Equipaggiamento

    Autore: Isilmeriel

    Questo mod permette di aquistare da Eorland (Il fabbro della Forgia Celeste a Whiterun) Narsil a Anduril (sia ad una mano che due). Le due spade si differenziano solo per le incisioni presenti sulla lama, sarà possibile acquistare due versioni di entrambe, una con un danno maggiore e l'altra con uno ridotto, cosi da favorire il bilanciamento. Le due spade sono realizzate molto bene, i modelli sono ottimi sicuramente in linea con quelli del gioco.

    Non ho riscontrato problemi o incompatibilità con nessuno dei mod più usati, inoltre è giusto informare che su Skyrim Nexus si trovano altri mod che inseriscono Anduril, ma questa rappresenta la migliore incarnazione sotto il punto di vista grafico inoltre consente di averla senza essere specializzati in forgiatura e senza ricorrere alla console. Complessivamente il mod è ben fatto, e sicuramente molti appassionati di L.O.T.R o generalmente di J.R.R Tolkien lo apprezzeranno.

    Clicca qui per scaricare il file
     
  2. Razzor1994

    Razzor1994 Livello 1

    Messaggi:
    570
    Mi piace:
    36
    Buona mod 2 spade come sempre molto belle :)