Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Nabba come scelta di vita

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da SilverThread, 21 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. SilverThread

    SilverThread Nabba con stile

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    6
    Buongiorno a tutti,

    sono Silver, una venticinquenne della provincia milanese appossionata di gaming since 1994.
    Ho inziato tardi a giocare, ma sono sempre stata attratta dal mondo dei videogiochi.
    La prima console, ahimè, la ricevetti al Natale dei miei 12 anni, ma per una questione o per l'altra, alla fine diventò un vero hobby solo nell'adolescenza.

    Possiedo diverse console dalla ps2 alla ps4 pro, ma anche nintendo 3ds XL (il prossimo acquisto sarà obv la switch) e xbox 360 e One.
    Gioco anche su Pc, ma ultimamente sta tirando gli ultimi e dovrei correre al riparo.
    Ho certamente una predilezione per la Ps4 ed è lì che sicuramente potrete trovarmi con il nametag: SilverThread13.
    Non sono una persona che ama avere l'elenco amici con 300 nomi, preferisco la corrente del "pochi ma buoni".

    Uno dei titoli che sicuramente mi ha rapita è stato Destiny.
    Il primo, non il secondo che, purtroppo, secondo mio modestissimo parere, aveva una trama e una storia ben pensati, ma mal eseguiti.
    Per non parlare poi di come hanno gestito le espansioni o le patch.

    Ora mi sono concentrata su Anthem il quale penso sia molto sottovalutato dalla comunità del gaming: sì, non è perfetto, ma è molto meglio come prodotto rispetto ai similari.
    Ed è anche il motivo per cui mi trovo qui: sto cercando persone per poterci giocare in serenità: gioco per divertimento, non sono una pro, voglio solo svagarmi. Non amo il pressing sul livellare... mi piace giocare.
    Inoltre mi piace tenermi informata sulle notizie del mondo dei videogames e leggere di recensioni e opinioni, per cui mi sembra il forum adatto.

    Ringrazio tutti quanti e spero di potermi divertire.

    Buona giornata :)
     
    A Varil piace questo elemento.
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    C'è qualcosa che non mi torna... :emoji_thinking:
    Prova a chiedere qui, magari trovi qualcuno.

    E soprattutto benvenuta!
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    In effetti :emoji_joy::emoji_joy:

    Ad ogni modo, benvenuta! Puoi dare un'occhiata anche qui, magari trovi qualcuno con cui giocare!
     
  4. SilverThread

    SilverThread Nabba con stile

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    6
    Era un modo carino per dire che lo sono da sempre :emoji_confused:

    Comunque grazie!!

    Grazie!
     
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    5.005
    Mi piace:
    5.416
    Mi sa che l'avevo capita solo io xD
    Benvenuta!
     
  6. SilverThread

    SilverThread Nabba con stile

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    6
    Ok, meno male...
    Pensavo non si capisse proprio :emoji_sweat:
     
    A Varil piace questo elemento.