Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

N7 Chronicles

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da NonTrovoUnNome22, 29 Giugno 2013.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    uhm...non ricordo di averti "evocato" in questi giorni...potrei aver scritto in qualche discussione che segui? comunque non preoccuparti ^_^
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    per prima cosa faccio una scansione antivirus che non la faccio da tre mesi.... poi nel forum mi succedono cose strane è d qualche mesetto che non mi funziona il tasto "citazione" e "spoiler" e a tratti non riesco a fare copia - incolla... Boh

    scusa ancora..... anche a mastiff2
     
  3. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Davvero molto bello quest'utimo capitolo,bravo :)
     
  4. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Me lo scarico e lo leggo! :)
     
  5. The Doctor

    The Doctor ⊙ Signore del Tempo ⊙

    Messaggi:
    1.998
    Mi piace:
    848
    Ora tocca a me leggerlo, non vedo l'ora di "recensirlo" :asd:
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  6. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Ci tenevo a leggerlo prima della mia partenza, complimenti come sempre, inoltre è piacevole notare sempre più cameo all'interno di questa ff, potrebbe passare per un'official!
     
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.