Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mutageni superiori

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da mastroD, 29 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Ciao a tutti, vorrei sapere come fare per ottenere i mutageni superiori per sbloccare l' aard congelante... Ho provato a crearlo a corvo bianco nella cantina, ma mi dice che posso solo smontare i mutageni che gia ho..

    Qualcuno può aiutarmi? Grazie :)
     
  2. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Intendi questa abilità in foto?

    Puoi trovarla andando nel menù personaggio e premendo triangolo (io c'e l'ho per ps4)..

    Per attivare queste sub-abilità hai bisogno di 2 o più punti ab. e i mutageni del colore adatto.

    I mutageni maggiori puoi crearli dal menù alchimia, mi sembra che quel laboratorio sotto Corvo Bianco non c'entri in questo caso..

    Spero di averti aiutato ☺

    1475347012779.jpg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Ottobre 2016
    A mastroD piace questo elemento.
  3. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Sisi intendo proprio quello! Sapevo dove trovarla (premendo Y su Xbox, un paio già le ho attivate) solo che sono a corto di mutageni superiori e non sapevo come crearli.

    Al menù dell'alchimia si accede premendo start e andando nella sezione apposita? Se è così c'è qualche cosa che non va in quanto le formule che ho riguardano solo decotti, pozioni ed esche ma niente mutageni... C'è per caso qualche sottomenù? 

    Grazie comunque :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Ottobre 2016
  4. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Si proprio li, devi andare nella sezione Alchimia.

    I mutageni si possono creare nella sotto categoria delle Sostanze Alchemiche (si trovano dopo delle Pozioni) ☺
     
    A mastroD piace questo elemento.
  5. mastroD

    mastroD Livello 1

    Messaggi:
    275
    Mi piace:
    45
    Grazie mille! :)