Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

"Muscoli a pagamento": Farkas vs. Eris

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da ToyMachine, 2 Dicembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. ToyMachine

    ToyMachine Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    "Muscoli a pagamento": Farkas vs. Eris

    .. ho dei problemi nella quest "MUSCOLI APAGAMENTO" :"Eris sta causando problemi a qualcuno in questo luogo:Solitude. Devo usare le maniere forti per ricordare al soggetto in questione i suoi obblighi".

    Arrivo nella zona contrassegnata ( in una piccola nave) lei e dentro insieme ad altre persone provo a parlarle ma l unica cosa che risponde e : " non dovresti essere qui" . premetto che ho fatto scorrere del tempo per provare in diverse ore della giornata, ma e costantemente dentro sta nave. COME DEVO FARE ?
     
  2. Hiroishy

    Hiroishy Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    non ho la pià pallida idea di cosa suggerirti...a me muscoli a pagamento mi ha fatto andare in un altra città mi pare riverwood temo possa cambiare la locazione della quest mi spiace
     
  3. trisonic

    trisonic Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Stesso problema....
     
  4. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    "Muscoli a pagamento" sono quest infinite che vengono assegnate una volta finita la quest principale: bersaglio, luogo della quest cambiano ogni volta. Se non si attiva una quest o non ti permette di andare avanti consiglio sempre di partire da un salvataggio precedente