Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da golgoth, 31 Dicembre 2006.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Alla domanda, fatta sul forum ufficiale, se il gioco prevederà il multiplayer, la Bioware ha risposto che al momento non è ancora stato deciso niente.

    Nello sviluppo del topic è stato però precisato più volte che, se dovesse venire implementato, esso sarà - al pari del single player - totalmente diverso da come è stato concepito per NWN.

    Insomma quelli della Bioware ci tengono a sottolineare che il gioco NON sarà un Neverwinter Nights senza la componente di D&D, ma qualcosa di differente e peculiare.

    Staremo a vedere gli sviluppi futuri
     
  2. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Sì, ci sarà il multiplayer.
     
  3. Pit81

    Pit81 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Hanno aperto un Topic che parla di questo, prova andare a vederlo, parla anche di un possibile Mass Effect online!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il topic è del 2006 e la precedente risposta di inizio 2007...che senso aveva rispondere nuovamente? Chiudo va....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.