Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer Xbox360

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Cr4zyc0w, 31 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Cr4zyc0w

    Cr4zyc0w Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Dopo aver cercato con la funzione di ricerca del forum ho deciso di aprire questo topic, in quanto non ho trovato (spero di non sbagliarmi) nessun topic specifico al riguardo.

    Io gioco a two worlds su xbox 360 e mi farebbe piacere trovare italiani con cui giocare la parte rpg online, se qualcun'altro a preso la versione per xbox se può segnalarmelo qui che lo metto tra gli amici e vediamo se riusciamo a fare un party senza tedeschi, americani, francesi e quant'altro...

    P.S. ho notato il topic sul multiplayer, ma in uno si parla di come sarà come non sarà, e nell'altro si presentano le persone che giocano su pc..

    Fatemi sapere:

    1. se ho sbagliato ad aprire questo topic

    2. se qualcuno vuole fare gruppo "fisso" per fare quest insieme online

    :D

    Edito per aggiungere che io come nel forum anche sull'xbox sono Cr4zyc0w (è uno zero non una O)
     
  2. Cr4zyc0w

    Cr4zyc0w Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Io ho trovato altre 3 persone che fanno parte del gruppo, se qualcuno volesse unirsi me lo segnali
     
  3. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    io sul live ho creato un clan che si kiama " cavalieri della apocalisse "

    in poke parole appena si raggiunge un buon livello del pg si incomincia a uccidere ogni forma di vita

    nella mappa diventando così potenti e rikki

    ki volesse far parte del mio clan mi contatti con un messaggio privato
     
  4. ziotibia

    ziotibia Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao

    ciao, io sono sul live come

    Ash Dio

    se ti può interessare

    ciao
     
  5. Cr4zyc0w

    Cr4zyc0w Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Io ho provato il multiplayer con un amico.. e nonostante fossimo solo in 2 laggava in maniera ingiocabile.. speriamo riescano a risolvere in qualche maniera perchè è impossibile giocare quando per scoccare 1 freccia passano 20 secondi di lag.. [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_karte_rot.gif]
     
  6. killy79

    killy79 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    In effetti non capisco proprio come si riesca a giocare in quel modo... Non sono ancora riuscito ad entrare o a hostare una partita multiplayer senza avere un lag tremendo......

    Comunque anche io gioco su xbox e il mio Tag Live è Shadow Eyes21

    Chi vuole addarmi per fare qualche missione (o almeno, provarci...)

    Grazie Ciauzz!
     
  7. Lookdiz

    Lookdiz Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    si è vero lagga parecchio ma nel deatmach non tantissimo ed è divertente la corsa dei cavalli la mia gamer tag è: Lookdiz c'è una discussione simile anche su Forum Xbox .com