Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer: è così difficile sbloccare l'Asari?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da darkShine, 29 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Infatti pensavo anche io di compare sl pacchi da 99.000 anche se ogni tanto compro qll da 33.000 x poter trovare la capienza per i medigel o x le munizioni ke nell'oro penso fanno proprio comodo secondo me!! Ora ke altri personaggi ti mancano??

    Grazie mille per i consigli l'unica sfortuna e che, nn avendo sott'occhio i personaggi ke ho mi ero dimenticata ke mi mancavano, nn ho ancora trovato i vorcha e nemmeno i batarian... allora x l'oro mi conviene aspettare?? Anche se il mio ragazzo nel patino cn il turian si trova benissimo... :)
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Dipende dal personaggio che sai usare meglio, x esempio io faccio l'oro solo con il krogan, visto che con lui ho i scudi a 1.850 e ormai mi ci trovo bene ad usarlo, e poi fai una scorta di medigel e lanciarazzi. L'importante nell'oro è trovare una squadra forte sennò niente. comunque ora mi mancano ancora un po di png, ier ho trovato anche io come mio fratello il png di battlefield 3 e ora mi mancano 3 png n7 e il krogan ricognitore con l'elmo
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Ottobre 2012
    A MirandaLawson piace questo elemento.
  3. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    L'unico problema è ke nn sempre trovi squadre forti... ieri per esempio stavo giocando un'argento ed è stato da sclero xkè ognuno andava x i cavoli suoi e nn so quante volte avrò rischiato di morire poi per fortuna è andata bn xkè cn la typoon e il mio quarian maschio mi ero trovata bn!! Purtroppo sn i salarian ke nell'argento nn sn un granchè... ho voluto provarli ma è stato un fiasco :crazy:

    volevo kiederti un consiglio... volevo sapere cm erano il fucile a pompa disciple e carabina reegar ke gli ho sbloccati ieri ma nn ho avuto ancora modo di provarli?? Di personaggi me ne mancano ancora un mucchio purtroppo e cmq ho ftt caso ke sto trovando tt qll ke cn la play precedente nn c'era verso di trovare!! :) :D
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ciao miranda apparte la sfiga della connessione persa di ieri alla fine ho fatto un bel po di ori guadagnando in totale un bella sommetta di 300.000 monete cosi ho aperto 3 pacchi spettro premium e alla fine ho trovato il devastatore umano e due volte di nuovo le asari....Per quanto riguarda le armi che mi hai chiesto, la carabina reegar è classificata nei fucili a pompa è un'arma potente nel multiplayre che rilascia una specie di raggio elettrico continuo che fa davvero molti danni(ieri c'era uno che la aveva a liv.10 e abbatteva i nuclei geth :D ), puoi usarla x l'argento ma solo a corto raggio è devastante, se devi fare degli ori con la carabina rregar ti consiglio di ritrovarla di maggior livello nei pack. Il fucile a pompa disciple nn è male ma ci sono fucili a pompa migliori, ma se potenziato rimane comunque un buon fucile :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Ottobre 2012
    A MirandaLawson piace questo elemento.
  5. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Gia davvero x ieri... ke sfiga!! davvero hai trovato altre asari?? ora le hai tt immagino io invece ieri, dp ke ho visto ke la linea faceva impazzire, ho fatto qualche argento e x fare un pò di crediti facili qualche bronzo alla fine ho aperto un pacco da 99.000 ed ho trovato l'assassino N7... all'inizio nn mi piaceva + di tanto ma quando l'ho provato mi garba parecchio soprattuto xkè i suoi poteri sn simili alla phantom di cerberus! :) Anche il mio ragazzo ha trovato l'asari in un pacco da 5000... uffa sl io nn la trovo?? :unsure:

    Riguardo ai problemi di connessione di ieri ho letto su internet ke dmn dovrebbe uscire una patch che risolve tt i bug del singleplayer e dell'online qundi dovrebbe anche sistemare i problemi di connessione cm qll di ieri!! Speriamo!! :)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  6. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si infatti, la patch è uscita ieri. ho trovato anche io l'assassino n7 , la sua spada è davvero potente peccato che abbia dei scudi scarsi e poca vita, ieri con l'assassino ho fatto 2 ori per portarlo velocemente al liv.20. Ritrovando le asari ho cosi sbloccato le luci e il colore della pelle che è la cosa che mi piace di più, infatti ero indeciso se fare un'asari con pelle verde o viola...... Perchè non fanno uscire una patch che permette di disattivare gli idioti che fanno rumore con l'auricolare? ieri c'era un tizio con le cuffie che non la finiva di parlare e nella sua stanza si sentiva il suo stramaledetto cane che abbaiava, ho fatto un'oro con l'abbiare del cane nelle orecchie :realmad: . Comunque sembra che la patch abbia tolto il sonoro ad alcune armi, x esempio la mia pistola phalanx è silenziosa non si sente più il rumore dello sparo :blink:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Ottobre 2012
    A MirandaLawson piace questo elemento.
  7. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Gia... mi garberebbe incominciare a provare il mio assassino n7 nell'oro visto ke a potenziamento nn è male!! Bellissima la asari viola... la voglio anche io :) Faciamo cambio?? Scherzo!! ;) Per curiosità in che pacchi hai trovato il colore di pelle delle asari??

    Davvero anche io spero ke facciano qualcosa x bloccare ki parla xkè sn insopportabili e poi ultimamente ho notato ke c'è ne un mucchio... l'altro giorno cerano delle persone ke parlavano fisso e, ti giuro, mi hanno portato all'esasperazione!!

    Ma a te ieri oltre alla mancanza dell'audio di alcune armi ri ha dato altri problemi di linea?? xkè ieri era impossibile giocarci... purtroppo ieri io online zero ero sl andata avanti cn la storia ma il mio ragazzo nn è riuscito a portare a termine una partita x via ke la linea cadeva in continuazione!!
     
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Miranda pensa a capitare in una room di francesi col microfono....ebbene sì, sono ancora qui....a proposito, mi puoi rimandare la richiesta di amicizia?
     
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Per sbloccare il colore della pelle ho ritrovato le asari nei pack da 99.000, che spettacolo la mia asari con la pelle verde, ma anche quella viola mi piace moltissimo. comunque io ho avuto solo un piccolo problema di linea che mi ha fatto disconnettere soltanto una volta. Cmq il peggio del peggio è finire nelle lobby francesi, sono davvero insopportabili nn stanno zitti un attimo :realmad:
     
  10. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Ma guarda che anche finire in una lobby ITALIANA a volte é da panico,imprecazioni,bestemmie,cazzate varie,a volte gli italiani sono davvero campioni di maleducazione...
     
  11. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Credo di sapere di chi stai parlando caro Wash...
     
  12. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Hai centrato in pieno nontrovo...vedo che hai la memoria buona :)
     
  13. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Verissimo, infatti è cosi soprattutto nelle lobby di chi gioca a gran turismo 5...cmq a mass effect 3 nelle lobby ce ne sono di idioti,x fortuna che non tutti hanno l'auricolare, sarebbe bella una patch che permettesse la disattivazione del sonoro x nn sentire chi ha le cuffie
     
  14. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Io faccio così,senza bisogno di pach o altro :

    Accendo le mie cuffie eeeeeee...LE APPOGGIO SUL DIVANO ACCANTO A ME!!! E solo le voci spariscono

    Ecco che i rompiballe parlano parlano parlano...e io gioco,semplice no.
     
  15. Feyzel

    Feyzel Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    27
    Dipende molto con chi giochi. Io ho la fortuna di stare in una cerchia di una trentina di players 'tranquilli' con cui gioco abitualmente e mi faccio due chiacchiere... credo basti fare una selezione e "disfarsi" (blocco, rimozione dalla friendlist) di quelli con cui non si va d'accordo :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Ottobre 2012
  16. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Grazie per la risposta!! Nn vd l'ora di trovarli anche io i colori di pelle per la mia asari!! Beato te, a me invece il gg in cui è uscita la patch è stato terribile xkè la linea cadeva di continuo!! Purtroppo ho avuto la sfortuna di capitarci in una lobby francese e ti giuro x poter giocare senza sentirli ho messo il muto al televisore e invece un giorno mi è capitato di giocare cn un italiano ke dall'accento sembrava di napoli ke nn faceva altro ke cantare, cantare e ancora cantare :realmad:

    Manco fosse stato a San Remo!!

    Ora per fortuna ne incontro di meno di questi rompi scatole... x nn dire di peggio! ihihihih
     
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ora mi mancano solo 2 png da sbloccare e poi li ho trovati tutti, mi manca l'ombra n7 e il krogan signore della guerra. Ieri ho provato a fare una partita con NonTrovoUnNome22 ma sembra che i nostri modem per la connessione privata in lobby siano incompatibili e dannazzione non sono riuscito a finire una partita con te miranda e alla fine x concludere "in bellezza" la serata ho pure ribeccato una lobby francese di strilloni :no
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Ottobre 2012