Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer: è così difficile sbloccare l'Asari?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da darkShine, 29 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Io ieri sera ho raggiunto 166000 e rotti crediti e, grazie al pacchetto Spettro Premium ho finalmente sbloccato il Widow e il fucile a Impulsi Geth.

    Il Widow!!!! Finalmente il mio Incursore può mollare l'Incisor!! :D

    Oggi ci riprovo e spero di sbloccare l'altra Asari o uno dei Quarian... ;)

    A, e sono sopravvissuto a una missione Oro contro Cerberus... figosissimo!!
     
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    io sto cercando il BLACK widow.....è ulta raro :D
     
  3. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    I know. Pure io, però il Widow è già un miglioramento non indifferente rispetto ai fucili da cecchino pipposi che avevo prima. Peccato pesi quanto un elefante!
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    tanto l'incursore ha bisogno solo di usare l'occultamento.
     
  5. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Anche l'esplosione di ghiaccio non è male. aiuta soprattutto quando ci sono troppi nemici "deboli" in giro. Però, sì, Occultamento è da spammare continuamente.
     
  6. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Non che mi interessi particolarmente il Multiplayer, ma l'Asari l'ho sbloccata al primo colpo con un pacchetto recluta: naturalmente io andavo in cerca di Quarian ;)

    Tra l'altro, tornando al Mantis, ho sentito la mancanza del Javelin...
     
  7. Ebola_Dawn

    Ebola_Dawn Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Secondo me le asari sono le più forti nel multiplayer: mi spiego meglio. Nelle missioni soprattutto contro geth e cerberus il potere stasi con "bolla" è una bomba! Irrinunciabile nei party quasi al livello di un incursore con occultamento tattico x rianimare!in più l'adepto asari ha anche deformazione e lancio con cui fare combo biotiche su combo biotiche!

    L'adepto asari pero mi manca (ho sperimentato le combo biotiche nei livelli oro con la sentinella umana) e lo sto cercand disperatamente con i pacchetti da 99k che ci sono in questo periodo pasquale mentre l'altra asari è il primo unlock che ho ricevuto come bonus pack proveniendo da battlefield 3
     
  8. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    concordo: stasi a lv 6 è assurda, con 4-5 colpi in testa, cn 1 pistola pesante, fai fuori un phantom!

    cmq giusto oggi ho trovato anke l asari adepto (adepta??), finalmente così le ho trovate entrambe! :D

    inoltre sempre grazie all pack spettro premium ho beccato il fucile "a pompa" geth...devastante! sarà contenta la mia sentinella asari!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Aprile 2012
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    La sfiga delle asari è assurda, non riesco a sbloccarle, avrò trovato 4 drell e 2 turian ma ancora niente asari, sono i png che piu mi interessano x divertirmi online........
     
  10. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Anche io ho tribbulato parecchio per trovare l'Asari!!!!! Avrò aperto un centinaio di pacchi spettro e veterano e qualche spettro premium ma nnt da fare dell'Asari nessuna traccia poi una sera, tanto per provare, avevo deciso di aprire un pacco recluta e mai più mi sarei aspettata che la Asari la avrei trovata li!!!!!!! :D Nn ci volevo credere visto che sn impazzita per trovarla con i pacchi più costosi!!!!!!! Sarebbe stato un colpo di fortuna se nn fosse che circa un mese dp la play aveva deciso di passare a miglior vita e morire di ylod così tt la mia fatica per trovarla è stata invana e avevo quasi tt i personaggi!!!!! :realmad: :rant: :cry:

    Ora quindici gg fa sn riuscita a comprarmi la play nuova ( la mia secondogenita) con un nuovo pass online e spero davvero di nn dover cercare tanto per trovarla!!!!!! Anche se dubito di trovarla presto!!!

    Gli unici personaggi che nn ho mai trovato, e sondo me sn più difficili da trovare dell'Asari, sono il Geth e il Quarian maschio!!!!!!!

    E poi volevo chiedervi se sapete che personaggi sn gli ultra rari che nn ne ho la più pallida idea!!!!!!
     
    A Movarth piace questo elemento.
  11. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    A quanto so io nessun personaggio è ultra raro
     
    A Feyzel piace questo elemento.
  12. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Davvero????? Ma allora perchè nella descrizione del pacco ( che se nn ricordo male dv essere il pacco spettro premium qll da 99000 crediti) c'è scritto che hai maggiore possibilità di trovare dei personaggi e nn sl anche dei personaggi ultra rari se poi nn è cosi????
     
    A Movarth piace questo elemento.
  13. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Non ho la play a portata di mano,nel premium trovi 2 rari e hai possibilità (poche) di trovare ultra rari,ma sempre oggetti,poi quando trovi un nuovo personaggio la cornice della foto é GIALLA cioè raro,invece l ultra raro é di colore scuro(grigio)

    Comunque in soldoni bisogna avere solo"CU.O"

    /monthly_09_2012/post-25387-0-16230500-1348401548_thumb.jpeg
     

    File allegati:

    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Settembre 2012
    A MirandaLawson piace questo elemento.
  14. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Ah ok!! Grazie per la risposta! ora finalmente ho capito come poterli riconoscere!!!!!! Hai ragione soltanto a crediti trovare i personaggi o oggetti rari è un'impresa ancora mi chiedo cm ho fatto l'altro gg a trovare l'N7 Tiphoon!!!!!!! Grazie ancora!!!!! :thumbup: :thumbup:
     
  15. Wash2791969

    Wash2791969 Livello 1

    Messaggi:
    83
    Mi piace:
    13
    Prego ;) bel fucile lo uso ogni tanto
     
  16. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Gia!!!!! Il'ho adoro!!!!! L'ho uso quasi sempre xkè mi trovo benissimo!!!!!!!
     
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Finalmente ce l'ho fatta , ho aperto un pacco da 99.000 e ho trovato l'asari adepto e poi con i soldi rimanenti ho aperto un pacco recluta e con enorme sorpresa ho trovato l'asari ricognitrice :thumbup: , per chi di voi gioca a mass effect 3 online da poco o da sempre vi lascio il mio gametarg se volete unirvi a giocare: Gorthaur90
     
    A MirandaLawson piace questo elemento.
  18. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Dai nn ci credo!!!!!!! Che fortuna!!!!! Beato te io chissà quando la ritroverò....... Anche io stasera sn riuscita ad aprire un pacco da 99000 crediti ed ho trovato l'incursore salarian poi ne ho aperto uno da 20000 ma purtroppo nn ho trovato nulla di interessante!!!!! Speriamo che cn i pacchi di dmn vada meglio è trovo l'Asari cmq sn soddisfatta cn il salarian anche loro mi garbano parecchio!!!!!!
     
    A Movarth piace questo elemento.
  19. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Vero, nell'ultimo pacco aperto ho trovato un vorcha :ouch: , davvero brutto, ora spero di trovarci almeno un geth!! sono circa 5 giorni che gioco a mass effect online e sto facendo soldi su soldi x sbloccare altri pack da 99.000, cmq se sei interessata potresti giocare con me :welcome: , io gioco sempre di mattina e anche dalla sera fino a tardi, visto che finora ho incontrato online solo degli idioti che apena perdono lasciano la lobby e disconnettono tutti.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Settembre 2012
  20. MirandaLawson

    MirandaLawson Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    12
    Io nella play precedente gli avevo trovati quasi tutti ma gli unici che nn proprio nn c'era verso di trovare erano il geth e il quarian maschio....... per trovarli avrò aperto nn so quanti pacchi ma nnt ed ora sn di nuovo agli inizi speriamo che cn la play nuova ci sia un pò più di fortuna! Nn sn molto amante del vorcha però mi garba troppo quando parla..... mi fa morir dal ridere!! Un'altro ersonaggio che nn vd l'ora di trovare è il krogan e la furia N7 perchè mi ricorda molto kasumi!!