Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer: è così difficile sbloccare l'Asari?

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da darkShine, 29 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    Ormai mi restano 3 pg da sbloccare nel multy: e 2 di questi sono le 2 Asari, l'unico pg ke mi interessa tra l'altro (ke sfiga). ma è così difficile trovarle?

    ormai compro solo pakketti spettro ma nn le trovo...x altri pg ho sbloccato tutto il possibile, trovandoli quindi più volte nei pakketti, ma neppure una volta ho beccato un' Asari.

    E' solo sfiga? voi in ke pakketto l'avete trovata???
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Marzo 2012
  2. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    è sfiga, per es. a me mancano i Krogan.

    secondo me comunque è meglio prendere i pacchetti veterano, sono quelli che hanno il miglio rapporto prezzo/cose trovate.
     
  3. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    A me è il primo a essersi sbloccato il ricognitore Krogan :trollface:

    Io mi trovo più ad aquistare i pacchetti "temporanei" e poi nella pausa tra un PT e l'altro mi compro un pacchetto spettro...
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    e mi devi spiegare come hai fatto visto che i Krogan sono solo sentinelle o soldati :trollface:
     
  5. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Sentinella, scusa, faccio sempre confusione....ok

    NonTrovoUnNome22 = :foreveralone:
     
  6. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    A me mancano i Turian :( Per il resto, ho sbloccato almeno una classe per razza non umana. L'adepto Asari è 'na ciofeca... almeno a livelli bassi. Dev'essere per questo che non ho mai giocato quella classe in single. Invece mi fa impazzire l'Incursore: occultamento tattico è sgravissimo!
     
  7. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Bah a me mi mancano un bel pò ho cominciato da poco il multiplayer.Per ora ho sbloccato il Turian ma quelli che mi interessano sono i krogan e i drell.Anche le Asari non sono male ma preferisco i quarian.
     
  8. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
    E' sfiga comune!!

    Ho tutti tranne Asari e Drell, e ovvio, mi interessavano particolarmente XD

    Da quello che so, si trovano anche nei pacchetti da 5000!
     
  9. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    E come volevasi dimostrare, ieri sera comprando un pacchetto veterano ho sbloccato la Sentinella Turina...

    Possibile che lo sblocco funzioni "a chiamata"? :D
     
  10. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Provate i paccheti Recluta,avete delle possibilità per sbloccarli.
     
  11. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    pensate ke io, in uno dei pakketti veterano, ho trovato un arma comune e un coltello!! quel cavolo di coltello mod x i fucili a pompa...voglio dire, alla faccia del pakketto veterano!

    la prox volta magari mi danno anke la forchetta...
     
  12. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    con il coltello ci potenzi i fucili a pompa del Krogan: fai maggiore danno in mischia e puoi sfruttare prima l'Ira Sanguinaria.
     
  13. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Da quando prendo i pacchetti non ho mai sboccato un arma e una modifica.Alla faccia della fortuna!
     
  14. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    strano, quanti ne hai presi?
     
  15. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    ormai sto perdendo le speranze...dato ke l adepto asari è una carta rara sto cercando di sbloccare la vanguard asari, ke invece è un personaggio non comune.

    mi sono quindi buttato sui pakketti veterano ma niente...ho sbloccato 3 volte lo stesso potenziamento x un fucile a pompa ma di asari nemmeno l ombra... ho giocato così tanto il multyplayer ke mi ritrovo una classe lv 20 e le altre a lv 18, ma continuo a sbloccare le stesse armi e gli stessi pg...ke rottura sta storia :angry:
     
  16. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    se non la trovi nei p. veterano prova in quelli spettro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Aprile 2012
  17. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    ho provato...ho trovato un krogan, due salarian, 3 o 4 drell, tonnellate di quarian...è pazzesco: delle quarian ho sbloccato tutto, colori, luci pelle...e non ho trovato mezza asari ke, tra l altro, è l unico pg alieno ke mi interessa :realmad:

    I pakketti spettro tra l'altro costano na cifra...e non è facile trovare altri giocatori validi x partite in silver e in gold...becco continuamente giocatori con pg a livello 5 o 6 ke tentano partite in silver...è impossibile completare queste sfide con compagni a livelli così bassi
     
    A Movarth piace questo elemento.
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    su pc?
     
  19. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Mi raccomando non prendere i pacchetti dal negozio della lobby delle partite: dà sempre la stessa roba...
     
  20. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    xbox 360. cmq oggi proverò con il pakketto speciale ke cè nel negozio, costa un botto, 99000, ma se ne trovano almeno 2 rari.

    incrociamo le dita...

    no, li prendo sempre dal menù di gestione dei pg

    halleluja! halleluja! halle-e-elujaaaa!

    incredibile ma vero, sono riuscito a sbloccare la sentinella asari!

    quando l ho vista nn riuscivo a crederci, anche xkè nello stesso giorno ho bekkato ben 3 volte la stessa pistola e 3 volte la stessa mod...ma tra tonnellate di sfiga è sbucata l asari... :)