Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Italia

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 15 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    io ora ho ripreso two worlds e vorrei giocare online...se qualcuno è interessato me lo faccia sapere...
     
  2. BlackAssasinBlade

    BlackAssasinBlade Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    pilbur se vuoi io gioko online...basta ke mi dici a ke ora e su ke server ci troviamo...il mio nick online e cm qst del forum...nn dovresti faticare a trovarmi
     
  3. Pilbur

    Pilbur Livello 1

    Messaggi:
    254
    Mi piace:
    0
    pure iil mio è il medesimo dle forum...ma ti avverto che io praticamente ho mai giocato online perchè nn trovavo nessuno
     
  4. BlackAssasinBlade

    BlackAssasinBlade Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    si tranqui...nn è difficile...alla fine è quasi uguale al gioco normale...basta ke mi di dici per ke ora pensi di esserci e su ke server cosi ci troviamo...
     
  5. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
  6. Dennys

    Dennys Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti! [smilie=icon_biggrin.gif] )

    sono disponibile tutti i giorni dopo le 15:30 salvo eccezioni... tipo lo studio, feste o uscite con amici [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  7. Pana93

    Pana93 Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    0
    Ciao dannys ank io sono registrato da poco e ank io vorrei fare qualke partitella on-line

    pg=Pana93

    sn un guerriero a 2 spade
     
  8. Dennys

    Dennys Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    bene Pana93! [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  9. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Re: Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Ital

    Spero non sia troppo vecchio questo topic, ma proprio oggi ho iniziato a giocare online e mi piace davvero tanto...

    C'è qualcuno che ancora gioca, così da trovarci e magari fare qualche sterminio di grom assieme?
     
  10. Dennys

    Dennys Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Ital

    bèh io è parekkio ke ho disinstallato il gioco... visto ke ormai nn si è mai fatto nulla...
     
  11. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Re: Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Ital

    Se magari avessi qlc oretta vuota e ti va di ricominciare a giocarci sarebbe interessante trovarci, anke se mi sa ke molti altri hanno chiuso con 2W... A me però piace.
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Ital

    scusatemi ma ora TW online non và piu a scatti???ricordo che un po di tempo fa era ingiocabile!!!
     
  13. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Re: Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Ital

    A me va tranquillo come in single player... Dai troviamoci!
     
  14. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Re: Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Ital

    Io lo ho ancora installato(anche se ho poco tempo visto che sto progettando un giochetto stile FF)
     
  15. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Re: Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Ital

    Forse non è il topic adatto per chiedere, ma si parla dell'online quindi ne approfitto:

    secondo voi come mai non riesco a connettermi alle partite degli altri giocatori, e viceversa?
     
  16. fury1970

    fury1970 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Ital

    Ciao io sono nuovo dei giochi online. nonstante la mia tenera eta' di 38 anni, ma sto provando a giocare a two worlds online e mi piacerebbe incontrare qualche italiano. Premetto che quando mi connetto al gioco, non sapendo se devo modificare o meno il sito/server a cui mi collego, trovo solo tedeschi: mi potete aiutare? il mio nick nel gioco e' FURY1970 e sono un guerriero. Per quanto riguarda il nome della gilda mi sta bene quello di Eldainen "Ensis Primae Lucis". Fatemi sapere, io sono disponibile dalle 21.30 tutti i giorni e nei weekend a qualsiasi ora da concordare. Caio a tutti
     
  17. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Ital

    Ciao fury

    Purtroppo a causa di problemi legati all'online che ha contraddistinto Two Worlds all'inizio, l'uso di questa modalità si è persa tra molti giocatori e alla fine la gilda che avevamo in mente di creare anche noi non ha visto la luce.

    Per quanto riguarda l'incontro di giocatori italiani non cè problema, chi ancora visita il mondo di Antaloor in modalità online può tranquillamente scrivere qua.
     
  18. fury1970

    fury1970 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Ital

    Ciao Xenogas, mi hai proprio dato una brutta notizia, peccato. Comunque riguardo ad un eventuale indirizzo di server italiani o di server frequentati da italiani avete notizie sempre riguardo a two worlds?

    a risentirci presto
     
  19. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Ital

    Non credo ce ne siano, l'unica cosa è metterti d'accordo via forum con quelli che ancora giocano online e trovarvi su server prestabiliti.
     
  20. monty

    monty Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Ital

    raga io ho un grave problema nun riesco a entrare online faccio rete e nun me da una mazza come faccio o come devo fa??