Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Italia

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 15 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    Ti spiego appen scegli il tuo pg entrarai in una schermmata

    dv a sinistra c'è una mappa che indica le tre città e destra la lista di serve per ogni

    città, prima dicevo che sarebbe meglio incontrarci nel server 3 della città di thabtking o roba del genere

    perkè li ci sn molto e ridico molto meno tedeschi.
     
  2. leiths

    leiths Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    però mi pare che a me 2 città me le dà bloccate.....
     
  3. DigitalEmo

    DigitalEmo Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    Se con la modalità principale devi ancora arrivarci si ma comunque Tabarkim (o come si scrive dai XD) è sbloccata per forza.
     
  4. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    ragazzi allora ??

    la gilda la famo si o no ??
     
  5. DigitalEmo

    DigitalEmo Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    Eh, è quello che chiedevo io XD
     
  6. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    eppure nn ci vuole tanto

    batsa sl dirci dv ritrovarci creiamo la gilda li sul momento

    e dp entriamo in delle parite se siamo + di 8 no ??

    eppure nn ci vuole molto o sbaglio

    metti caso server 4 che è sempre vuoto città thabarkin

    semplice no ??? dp postiamo un topic chiamato giilda/e di rpg italia e wualà

    così se uno vuole entrare in un gilda di uno al posto di un'altro si fa bom

    nn bisogna complicarsi troppo la vita.

    Io la penso in questo modo per la gilda si rpgitalia voi cs ne pensate ho ragione o torto ??
     
  7. DigitalEmo

    DigitalEmo Livello 1

    Messaggi:
    89
    Mi piace:
    0
    Dai allora è fatta, però chiedo ai moderatori: si può aprire un topic nuovo per la gilda? Che sia definitivo? Perchè qui non ci passa più nessuno e non si è risolto nulla.

    Intanto Demon facciamo io e te? Allora Tharbakin server 4 ok? Adesso vado a letto domani mattina creo la gilda (chissà come si fa XD troverò il modo). La chiamiamo con il nome che era stato scelto nelle prime due pagine del topic?
     
  8. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Aspettate ragazzi, ho mandato un PM ieri a Eldainen del Vespro e non appena mi rilascia un nome da dare alla gilda e il server su cui crearla lo farò subito, cmq preparatevi ad essere in game quando ci sarò anche io così vi gilderò e diciamo che sostanzialmente la fascia oraria è quella dalle 17.00 alle 18.00 e dalle 21.00 in poi.

    Il topic non è perso non preoccupatevi è solo che il nostro Eldainen che si è preoccupato di aprire questo topic adesso è immerso dagli impegni quindi ci penserò io.
     
  9. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    meno male che ho detto quelle cs perchè se no se aspettavamo

    voi la gilda nn sarebbe + venuta a galla ( ovvio senza offendere i mod l'ho detto )
     
  10. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Allora ragazzi se a tutti va bene direi di adottare il primo nome dato da Eldainen per la gilda.

    Verrà creata sul server 4 e sarò presente solo la sera verso le 21.00 per cominciare i primi reclutamenti della nostra gilda .

    Per quanto riguarda il discorso voce, ci penseremo dopo aver costruito la gilda.
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ragazzi io ho provato a fare una partita in rete prorio in questo momento ma non c'è nessuno sul server 4 e negli altri c'è gente ma non so che devo fare!mi dite come devo fare per fare una partita online?
     
  12. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    ok, xeno, io saro' presente sabato sera se per te va bene.

    semplice von, quando entri nella citta' premi F12 e generi la partita, fatto questo comparira' una finestrella in basso a destra che ti informera' dei pg che si sono uniti alla partita, appena siete pronti premi nuovamente F12
     
  13. Predatormiao

    Predatormiao Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, io ci sono.

    Non so se devo creare un personaggio dal nulla sarò "Il becchino padano". sennò Leorik Kotr.

    Ho provato a far partire il multiplayer ma mi dice di scaricare la patch!!!

    Come si fa???

    Aiutatemi non voglio perdermi questa occasione di andare in giro ad uccidere in gruppo!
     
  14. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    sul sito ufficiale o sul nostro portale dovrebbe esserci la patch, devi arrivare alla 1.4
     
  15. Predatormiao

    Predatormiao Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    Vabbè, ho cominciato a scaricarmi la prima, e mi fa "tempo esaurito per l'operazione", in altre parole niente download.

    Fate senza di me, buon divertimento!

    P.S.

    Sterminate i francesi!
     
  16. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    ma vaa spe ci sarai anche te basta sl ke vai

    nel sito ufficialle di Tw e ti scarichi la patch nn è difficile
     
  17. Predatormiao

    Predatormiao Livello 1

    Messaggi:
    26
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_censored.gif] , non avevo visto l'opzione!!!!
     
  18. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    ok ok calmo
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    cioè basta che io mi connetto e premo 2 volte f12?Ma non c'è mai nessuno?Ma la gilda è stata creata?
     
  20. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    purtroppo sabato scorso ho mancato....sono andato a vedere i transformers con gli amici, altrimenti se beccavo xeno mi facevo gildare....