Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Italia

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 15 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

1. Dampyr76

Dampyr76 Livello 1

Mi piace:
    0
    magari stanno apportando modifiche ai server per i problemi di lag da abbinare alla patch 1.4

2. IrOn

IrOn Livello 1

Mi piace:
    0
    gia mi sa di si........va bene uff [smilie=icon_no.gif]

3. custode dei segreti

custode dei segreti Livello 1

Mi piace:
    0
    ciao mi chiamo Steve ho 23 anni, sono nuovo del gioco e sicuramente farò qualche gaf. cmq io ho msn e mi piacerebbe trovare altri giocatori, lla versione online di 2 worlds c'è per pc? a me piacerebbe far parte della gilda, sono già esperto di gochi online, per esempio su diablo 2 sono a capo del cla AdC da 5 anni, è un clan legit. ho scritto nei miei dati il mio msn fatevi sentire e scusate ancora se l mio post può risultare in alcuni punti fuori luogo. in arrivo anche firma avatar e foto ciao a tutti

dimenticavo il mio pg si chiamerà Allanon_AdC

4. Xenogears

Xenogears Livello 2

Mi piace:
    1

5. Dampyr76

Dampyr76 Livello 1

Mi piace:
    0
    dunque pare che il server sia di nuovo su.

dato che giocare coi crucchi non mi va che ne dite di far partire ufficialmente la ns gilda (se non lo è già) e cominciare a fare qualche partita nelle sere della prox settimana?

si accettano adesioni :D

6. Pilbur

Pilbur Livello 1

Mi piace:
    0
    A me piacerebbe entrare nel vostro gruppo......per ora ho giocato poco online perchè non ci capivo niente, con tutti sti tedeschi.........ma mi affascina molto gioca così...

7. dennis

dennis Livello 1

Mi piace:
    2
    Io ci dovrei essere tutti i giorni dalle 4 (del pomeriggio) salvo impegni improvvisi.

8. Dampyr76

Dampyr76 Livello 1

Mi piace:
    0
    il probela è decidere su che città trovarsi... domani organizzo un appuntamento ufficiale per lunedi sera alle 21.30.

siccome anche io praticamente non ho mai giocato in rete sarà un'occasione per newbie. sappiatelo. se c'è qualcuno scafato di rete è ben accetto per guidarci nei primi passi. a domani per i dettagli.

9. IrOn

IrOn Livello 1

Mi piace:
    0
    raga quando volete .....io ho finito il multiplayer e sono a livello 75 e sto rullando....ormai e troppo facile....oggetti ke valgono se li rivendo sui 60.000.000 ahuhauhua

10. zujilin

zujilin Livello 1

Mi piace:
    0
    Non è che scattereste qualche bello screen in multiplayer?

11. Demonking

Demonking Livello 1

Mi piace:
    0
    scusate ma in online si puo andare in giro e fare quello che si vuole

o bisogna stare in un determinato luogo ??

12. Pilbur

Pilbur Livello 1

Mi piace:
    0
    Dal poco che ho visto si inizia in una città......si trovano dei compagni e si parte all'avventura in una determinata area

13. raziel47

raziel47 Livello 1

Mi piace:
    0
    esatto, ci si trova tutti nella stessa citta' (ci sono piu' server che fungono da citta')

uno crea la partita nell'area designata

gli altri si accodano

chi ha creato fa partire un conteggio al termine del quale si viene teletrasportati nella zona designata pronti per un carico di avventure....

14. Demonking

Demonking Livello 1

Mi piace:
    0
    Non è il massimo o sbaglio ??

Io credevo che se potesse andare dv si volevaa cm nella modalità in single

15. Sangre

Sangre Livello 2

Mi piace:
    1
    no ci sono delle aree... stile guild wars credo...

però a me sto multiplayer di TW non mi convince...

16. Demonking

Demonking Livello 1

Mi piace:
    0
    forse per la 360 sarà meglio del resto il

server è quello della microsoft e quindi nn metterebbero

mai un gioco con un live veramente pessimo.

17. Sangre

Sangre Livello 2

Mi piace:
    1
    per la 360 dovrebbe o essere uguale o ancora peggio asd... non è detto che solo perchè sia microsoft debba avere un live ottimo... certo si, in precedenza il live della 360 è stato stra usato (vedi Halo2)... però molti giochi che lo supportano non sono un granchè.

di certo non si sprecheranno per migliorarlo rispetto alla versione pc...

18. Dampyr76

Dampyr76 Livello 1

Mi piace:
    0
    allora stasera 21.30 nella prima città (primo server della lista) io sarò presente.

nome: pazuzu

pg: necromante

per chi vuol esserci vediamo di far nascere sta gilda. elda è pregato di farsi vedere visto che l'idea è stata sua

19. DerekMyst

DerekMyst Livello 1

Mi piace:
    0
    Io sono nuovo e dato ke mi ero stufato di bekkare i soliti tedeschi ke mi parlano e nn si capisce nulla ho pensato di venire qua a fare una capatina ... pazuzu stasera se alle 21.30 sei nella prima citta e vedi un certo mago del fuoco con un elmo ke nn centra nulla col resto del vestiario sono io .. DerekMyst [smilie=icon_2thumbs.gif]

20. Panur

Panur Supporter

Mi piace:
    0
    vengo pure io alle 21-30 sono un war, Panur