Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Italia

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 15 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Io ho TeamSpeak2... è lo stesso?

    comunque se lo volete far PvP ok...
     
  2. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Sapete mica se c'e' un modo per togliere l'enorme nick che compare sulla testa del nostro PG in multi?il manuale non dice nulla a proposito ed e' veramente fastidioso(soprattutto x chi gioca a risoluzioni non troppo elevate)
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    non credo si possa... poprio no...
     
  4. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Argh...

    grazie cmq
     
  5. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Si si Teamspeak o Teamspeak2 sono la stessa cosa quindi va benissimo .
     
  6. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    eccomi qua, ho scaricato il prog, sabato lo provo.

    Intanto vi informo che sabato c'ho giocato col mio amico.

    Pultroppo i nomi dei personaggi non servono in quanto quello che si vede sul personaggio e' il nome dell'account, per cui mi trovate col nick R4z13l, mentre il mio amico e' Venom_83 e si vorrebbe aggregare anche lui.

    L'unico problema e' che ehm....abbiamo personaggi di 24° livello e come dire......se ci aggreghiamo a personaggi piu' bassi, bhe...sono dolori per loro perche' i mostri si autolivellano sul personaggio di livello piu' alto......

    Cmq ribadisco che siamo presenti sicuramente il sabato pomeriggio/sera.

    See You in Game
     
  7. Freisar

    Freisar Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Perchè teamspek ?

    Non cè il ssitema di voce interno?
     
  8. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    allora visto il "problema" del livellamento dei pg che porterebbe rogne a chi non comincia a giocare subito online che ne direste di capire quando intendete a iniziare a giocare in modo da cominciare tutti nello stesso momento in modo da far crescere, più o meno, i ns pg tutti assieme?

    vediamo chi ci sta
     
  9. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    mmm......potrei anche starci.....anche se diventerebbe una fotocopia di quello attuale.......l'unico problema e' che mi pare di aver capito che i pg sono "comprabili" con le monete di gioco (o perlomeno cosi' mi pare, col mouse su crea pg rpg mi usciva un tooltip con scritto 300/500 monete e dopo esservi comprato un'abilita' era diventato 200/500....proprio le monete che avevo in game.....) per chi ha appena cominciato bisogna che si faccia le 200 monete che mancano per arrivare a 500.....

    Per eliminare i pg, mah....forse si abilita quando ne hai piu' di uno?.......
     
  10. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    si posson eliminare i pg pvp... purtroppo pare che quello gdr non si possa eliminare (credo per i lfatto che, appunto, per farne un altro servan le monete... e ovviamente se si elimina subito il presonaggio gdr non si potrebbero far monete)
     
  11. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Ho letto il topic creato da Xenogears e mi è sorto un dubbio quindi vi scrivo qui perchè il topic è chiuso... ecco le frasi in questione:

    Tutto Ok ma la password è veramente " 2words " per ingannare o si tratta di uno sbaglio volendo scrivere " 2worlds " ?
     
  12. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Io non trovo il canale.

    Aiuto!!!!!!!!!!
     
  13. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Calma ragazzi, come ho specificato nel topic il canale non è sempre presente proprio perchè non abbiamo un server dedicato e lo creiamo e teniamo UP quando possiamo e sostanzialmente la mattina è raro che il canale lo troviate.

    Shade devi scrivere quella parola senza le virgolette iniziali e finali.
     
  14. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Xeno io ti sento solo che non so risponderti, come faccio? [smilie=icon_greatgrin.gif]
     
  15. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    @Xeno: shade non si riferiva alle virgolette ma al fatto che tu abbia scritto twowords (che significa due parole) invece di twoworlds (due mondi)
     
  16. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Se hai seguito le istruzioni della configurazione nel topic ufficiale dovresti aver settato un pulsante per parlare e premendolo appunto esce la voce...
     
  17. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Infatti, era ovvio che non ci andavano le virgolette..
     
  18. IrOn

    IrOn Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ciao!!!!!! da oggi pomeriggio che non riesco piu a connettermi al multiplayer...mi dice connessione interrotta....cosa devo fare? aiutoooooooooooo
     
  19. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    ieri è capitato pure a me...
     
  20. IrOn

    IrOn Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    nn riesco collegarmi.....ma centra con la patch 1.4 o mi devo preoccupare?>>???? io gioco solo online