Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Italia

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 15 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Infatti, al massimo è ingiocabile.
     
  2. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Mi sa che non si collega nemmeno: il server accetta solo connessioni ADSL
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ma allora e un gioco online fasullo , cioè , se ti chiede la connessione a 56kb , ma il server non li accetta ...è una fragatura bella e buona..
     
  4. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    *Ricomincia a spaccare tutto, compreso il dvd di two worlds*
     
  5. marchiato

    marchiato Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Ma scusa se hai il gioco perché non provi?
     
  6. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Può sembrare strano ma in questo momento non ho proprio tempo di dedicarmi hai giochi e quindi devo aspettare (ancora 2 settimane :D
     
  7. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    No, calma:

    volevo dire che se è richiesta una connessione a banda larga il server non ti accetta, ma in genere, ho parlato in generale.

    Non ho ancora Two Worlds(domani....mi arriva), e non posso aver letto i requisiti di connessione.

    Mi scuso per l'informazione sbagliata, se l'avete intesa in quel senso, volevo dire in generale!
     
  8. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ah , mi era preso un colpo , sto pensando di prenderlo , ma con i casini che ha messo in piedi , tra bug , i video che non si vedono , poi sta storia del gioco online , mi stavo attapirando....
     
  9. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    No, non c'è bisogno.

    Hai risolto la questione dei video?

    Non è un bug, devi installare i codec , cerca d Google: "Codec video download"
     
  10. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    non ce l'ho ancora ,ma domani o questo finesettimana lo faccio arrivare , anche perchè mi piacerebbe giocare con tutti voi online ( sono scarso come giocatore però....)
     
  11. marchiato

    marchiato Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Già infatti è strano! Calcola che io i 2 giorni che non riuscìvo a farlo partire rosikavo di brutto!
     
  12. doublezero77

    doublezero77 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Per il nome fate vobis.

    On-line sarò doublezero77.
     
  13. marchiato

    marchiato Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Cmq leggendo sul manuale non specifica la connessione.. Sembra quasi che dia x scontato che tutti abbiamo l'adsl..
     
  14. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    ma raga sta cosa la si farà gdr? magari proprio con interazione tra noi in gdr? (cioè nn solo passa l'oggetto pikkia il mob)

    comunque il nick che ho è mommox, ma mi farò uno chiamato Sangre , umano necromante (se gdr) o due lame/arco (se pvp/non gdr)
     
  15. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Mah, se è strutturato come GW (e su questo aspetto vostre delucidazioni) credo che ci sarà la quest principale da finire; alla fine di essa potrai andare in giro con il tuo gruppo a cercare da boss fortissimi oggetti particolarmente pro e, con una gilda e uno (o +) pg da pVp, svolgere delle vere e proprie battaglie fra gilde (Guild Wars O_O)
     
  16. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    bhe lo spero, perchè se cosi non fosse io mollo il colpo subito
     
  17. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Raga allora che famo???

    Sta gilda? Io son stufo di veder solo tedeschi e francesi... manco posso sfotterli epr i mondiali più XD

    Dai allora la famo? GdR? Caxxeggio? Pvp?
     
  18. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Direi tutt'e 3... hem 2(la modalità nel mezzo non l'hanno implementata )

    Inizi per i prossimi.
     
  19. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Allora io dovrei prendermi Two Worlds all'incirca verso Mercoledì, quindi intanto comincio col creare un canale su Teamspeak già da domani poi appena avrò il gioco mi infilo subito nel PVP.

    Intanto prego gli utenti che volessero partecipare alla creazione della gilda di scaricarsi il programma da quà http://www.goteamspeak.com/index.php?page=downloads. (Scaricatevi la versione client di Teamspeak)

    Per i settagi giusti delle opzioni seguite queste indicazioni:

    1)Aprite il programma

    2) Nella barra degli strumenti cliccate su settings e poi suoun input/output settings.

    3) Vi si aprirà una finestra (Sound Settings) quindi lasciate il valore del volume a metà (normal), poi se preferite mettete il pallino su push to talk (per parlare dovete premere un tasto) oppure su Voice Activation (ogni volta che esce un suono di voce lo riproduce in automatico) e impostate la barra a metà.

    4) Ok per quanto riguarda questa finestra è tutto, premete su close e tornate alla barra degli strumenti, ricliccate su settings ma stavolta scegliete l'opzione options (la terza).

    5) In questa finestra che vi si aprirà lasciate il pallino su Direct Sound, lasciate vuoto il quadratino "Compatibility" e nella barra "Direct Sound Buffer Size" mettete su Low Latency cioè tutto a sinistra.

    l riquadri + in basso impostateli entrambi con il nome del vostro chipset audio (es. nel mio caso ho i Realtek HD Audio Input/Output).

    6) Poi sempre in questa finestra andate a pagina 2 (Sound Notification) e mettete il volume al 70%, poi spuntate la casellina "Disable all sound".

    7)Premete Ok e il gioco è fatto.

    Ora vi servono solo i dati che dovete inserire, sempre dalla barra degli strumenti andando su "Connection" e poi su "Quick Connect" vi fornirò l'indirizzo del server (una serie di numeri), il nickname sceglietelo voi, e la pass potete lasciarla vuota.

    Per adesso è tutto, l'indirizzo del server lo troverete sempre in questo TOPIC non appena sarà pronto.

    Stay Tuned
     
  20. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    :D

    Comunque dai, a me va benissimo il nome di Elda. I miei precedenti interventi erano solo per stimolare un pò la gente a partecipare alla discussione e quindi di migliorarla.

    Quindi per me è tutto ok, ma bisognerebbe discutere gli orari. Io ad esempio dopo cena non posso (colpa di mio padre non mia ), vediamo un pò di metterci daccordo...