Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Italia

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 15 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Quoto!!
     
  2. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Devo ancora capire una cosa... io col 56K cosa posso fare online :D e precisamente l'album "The Power Of The Dragonflame" in cui ci sono ottimi nomi di canzoni che potrebbero diventare utili:

    Agony is My Name (o anche Agony is Our Name :D
     
  3. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Mi sembra sia richiesta una banda larga
     
  4. evilrikkuz

    evilrikkuz Livello 1

    Messaggi:
    79
    Mi piace:
    0
    contate su di me
     
  5. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Io non ho ancora 2W ma appena l'ho ci sarò anch'io.

    NOME: Ereldan

    PROFESSIONE: Guerriero(ma le magie curative non me le toglie nessuno)

    DISPONIBILITA': tutti i giorni dopo le 14.30

    GILDA: quella di Elda può andare bene(però c'è da considerare che non tutti conoscono il latino)oppure "La legione invincibile"("legione"richiama Roma, quindi l'Italia, poi è il titolo di un libro)

    Una domanda:

    Il personaggio che abbiamo in single sarà quello che useremo in multy o dovremo creare un nuovo personaggio?
     
  6. doublezero77

    doublezero77 Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    A me arriva domani o dopodomani. Ma sarò felice di unirmi.

    @Eldainen - Bel nome...mmmm.....mi ricorda qualcosa?!?!?!
     
  7. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    @denis: se non ricordo male avevo sentito che ci sono 3 personaggi distinti per le 3 modalita' disponibili, ovvero:

    1. Un PG per il Single

    2. Un PG per il Multi RPG

    3. Un PG per il Multi PVP
     
  8. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Eheh, già! (se stasera sei in GW passo a fare un salutino)
     
  9. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Per i nomi della gilda, proponete che poi apriamo un sondaggino!
     
  10. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Grazie, io sarò Ereldan in tutte e 3 le modalità(il multy PVP è quello in cui ci si scontra nell'arena o una cosa simile?)

    Per il nome propongo come avevo già fatto: La Legione Invincibile(però anche quello di Elda non è male)
     
  11. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Il nome della Gilda di RPG Italia proposto da Elda è bello e ci si potrebbe affiancare, volendo, anche un motto. Se interessa proporrei: Cum clipeo aut supra clipeum.

    Una specie di "fino alla fine". Tornare dalla battaglia con lo scudo in mano (quindi vivi e magari vincitori) o sopra di esso, utilizzato come trasporto della salma (quindi morto, magari sconfitto...ma combattente impavido fino alla fine)
     
  12. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    ma quanti poetici siete?
     
  13. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Il motto è carino, mi sembra di aver già visto questa frase (che sia in Rome Total War??)

    Per il nome della gilda ecco alcune proposte:

    Gloria victis

    Homo sacer

    Consanguineus lethi sopor (questa mi piace un sacco)

    Cuique suum

    Deus vult!

    Dies irae (anche questa)

    Caput mundi

    Naturalmente prima di inserirle nel sondaggio facciamo una tagliatina altrimenti sai che elenco!

    Se volete ne cerco altre
     
  14. dennis

    dennis Livello 1

    Messaggi:
    611
    Mi piace:
    2
    Si(come la tua firma giusto? ), il motto sarebbe "torna con questo scudo o sopra di esso"(questo secondo rome vene detto da una donna spartana a suo figlio, quindi non molto italiano come motto, però è molto bello), altrimenti come motto "venimmo vidimo e vinsimo"(in latino non so come si dica)al posto di "veni vidi vici", che è singolare.
     
  15. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Non esattamente (o meglio...non giocando a RTW non saprei). Era un detto utilizzato "all'epoca". Lo dicevano le donne di Sparta ai congiunti maschi che partivano per la guerra. Era un "invito" a non arrendersi per nessuna ragione, combattere con onore e tornare vittoriosi. Si ha un accenno anche nel film 300.
     
  16. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Che coincidenza, proprio questa sera vado al cinema a vedere 300! Che tu sia un veggente?

    Schezi a parti ho nominato Rome perchè durante i caricamenti vengono visualizzate frasi storiche, spesso in latino con relativa traduzione, e soprattutto frasi inerenti alla guerra; esendo un gioco che si basa sulla guerra....Davvero comunque, grazie a Rome e a Medieval 2 mi son fatto una cultura del periodo romano e quello medievale! Davvero molto istruttivi oltre che divertenti, è possibile che non ci hai mai giocato?

    Tornando IT, ho sprecato del tempo cercando quello frasi o ve ne piace qualcuna così ne cerco altre?
     
  17. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Allora come Xeno anche io appena mi arriva two world mi unisco al gruppo. Per il nome della gilda quello proposto da Elda mi piace parecchio.

    nome pg: Lorcàan

    classe: Ladro
     
  18. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Grazie a Wikipedia vi allego una rapida traduzione :D

    Non te la prendere ma trovo che il significato di tali locuzioni non si addica ad una gilda (tanto vale chiamarla cave canem ---> attenti al cane :D ).

    Personalmente trovo piuttosto carina: Ab ovo usque ad mala --> dal significato letterale: «dall'uovo fino alle mele» e senso traslato «dall'inizio alla fine»

    Oppure una storpiatura artigianale del famoso Aut Caesar aut nihil (o cesare o niente)

    P.S. Più che Gloria victis preferisco Vae Victis guai ai vinti xD
     
  19. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
     
  20. marchiato

    marchiato Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Io non ho mai visto un gioco che supportava l'adsl e nn i 56kb.. E spero x te di nn vederli mai!