Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Italia

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 15 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Ieri sera stavo meditando circa l’introduzione di questa proposta per tutti i forumisti di RPG Italia. L’idea è quella di creare una gilda del forum in cui i giocatori possano programmare qualche sana partitella online, viste le possibili difficoltà nel trovare gruppi che parlano la lingua di Dante.

    Nasce così l’idea di creare una gilda di RPG Italia, e di questo topic. Non sarebbe male se tutte le persone interessate postassero il nome del personaggio che intendono usare online e una proposta per il nome della gilda ufficiale del forum. Una volta che avremo abbastanza adesioni e proposte, apriremo un sondaggio per decidere il nome definitivo della gilda Two Worlds di RPG Italia.

    Parallelamente sarà aperto prossimamente un altro topic in cui poter concordare appuntamenti online per andare a fare qualche avventura in comune! Vi invito dunque a rispondere qui nel caso che l’idea vi sembri stimolante.
     
  2. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Comincio io!

    Il mio pg per l'online si chiamerà: Eldainen (che fantasia vero?)

    La mia proposta per il nome della gilda: Ensis Primae Lucis (che tradotto dal latino significa bene o male "Le Lame dell'Alba" o le spade dell'alba)
     
  3. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    Noedar = arciere donna (ONLINE)

    Nome gilda = 'Liberatori'

    Disponibilita = dalle 20.30 in poi, weekend da pianificare !
     
  4. marchiato

    marchiato Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    Il mio pg:marchiato nome gilda: the round table(si scrive cosi? Cmq sarebbe "la tavola rotonda" disponibilità: quando mi attivano internet asd
     
  5. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    gran bella idea Elda... :D

    Disponibilità: più o meno tutti i giorni feriali dopo le 21.30. I weekend nisba

    Personaggio: penso mago o mago/guerrireo appena vedo se ne vale la pena coi gingilli magici
     
  6. pio

    pio Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    sarà possibile per noi consolari giocare con voi coi pc?
     
  7. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Zuxxez lo vorrebbe, ma Microsoft nicchia... vedremo!
     
  8. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    ma sta m$ prima fa il live anywhere e poi blocca chi vorrebbe usalo... va a capirli...
     
  9. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    Non sono sicurissimo di unirmi (probabilmente lo giochero' in coppia col mio amico), cmq:

    Nome: Caladiel (in alternativa Nadya Leryonev)

    Razza: Elfo (in alternativa Umano)

    Sesso: Femmina

    Professione: Esploratore

    Professioni secondarie: Ladro/Arcere

    Disponibilita': il Sabato pomeriggio e/o sera (senza internet si scrocca dall'amico :D
     
  10. pio

    pio Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    spero di poter giocare con voi. temo che sul live 360 troverò pochissima gente. è un gioco poco pubblicizzato.
     
  11. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Non male come idea e se si riuscisse ad avere anche un canale di TeamSpeak non sarebbe affatto male.

    Io per ora sono a casa con la febbre (mannaggia al fratello che me l'ha attaccata) quindi sono impossibilitato a prendere il suddetto game ma nell'attesa, come avete fatto per il single player, potreste descrivere come è stato realizzato il multyplayer [alcuni amici lo prenderebbero solo se sicuri che il multy è molto valido]

    P.S. credo che il nome del pg sarà Kalindur o Kalindur DI Kryta (nome pg su GW xD)
     
  12. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    L'idea è bellissima...e lo sarebbe ancora di più la si potesse realizzare anche con xbox.

    Quando sarà arrivato, pio, ci sentiremo per darci una punta sul live!
     
  13. Calaglin

    Calaglin Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    0
    pg: Calaglin

    per quanto riguarda il nome del clan voto quello di Eldainen
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Anche se non ce l'ho ancora non mi perderei mai questa occasione..

    Pg:Vontrippen(avevate qualche dubbio sul mio nome??)

    Gilda:quella di eldainen per me può andare bene dato che non me ne vengono altre
     
  15. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Va ben pure per me....e sono NGSOFT!!
     
  16. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Appena mi arriva il gioco mi unisco pure io alla proposta della gilda multiplayer e per il nome non ho abiezioni visto che mi piace.

    Per Teamspeak se viene fuori una gilda solida ci penso io alla creazione del canale .
     
  17. NBCP

    NBCP Livello 1

    Messaggi:
    389
    Mi piace:
    1
    Non credo, pio. Basta organizzarsi. Per quanto riguarda il discorso Live anywere, per adesso l'unico gioco a supportarlo è Shadowrun, anche se mi sarebbe piaciuto una cifra giocare anche con ( e contro...) i compari PCisti a TW! [smilie=icon_paladin.gif]
     
  18. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Proposta davvero interessante, sono favorevole.

    Nome PG: Darius

    Nome gilda: non so, quella di Elda mi piace però secondo me sarebbe più adatto un nome che rispecchiasse le nostre italiche origini
     
  19. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    E cosa meglio del latino? Eheh
     
  20. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Il tuo nome mi è piaciuto forse proprio perchè in latino, ma la traduzione è un pò banale....

    Io proporrei di scegliere un nome in latino il cui significato rispecchi le nostre origini peninsulari e mediterranee per giunta (in altre parole, italiane XD)