Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mouthwashing

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da TurinaR, 9 Dicembre 2024.

Condividi questa Pagina

1. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    271
    27/12 caricata nuova versione 1.10 revisionata da @Majo (sempre lui!) che ringraziamo.
    ---------------------------------------
    questo gioco è stato tradotto in ben 15 lingue, tranne l'italiano.... :emoji_triumph: ...

sono un pò perplesso perché ho trovato solo un file con quasi 1.500 frasi.... ho provato a guardare dappertutto, file asset, dat e ho trovato altri file, ma con le stesse frasi già trovate... Si tratta di un gioco breve quindi ci sta, non resta che giocare e fare la verifica.

Base fatta con l'IA e sistemati codici programma, nomi personaggi, ecc. Se qualcuno vuole, è disponibile il file di testo per correggere maschile/femminile o eventuali errori.

Scompattare il contenuto del file zip nella cartella .... \Mouthwashing\Mouthwashing_Data\Languages\ così da sovrascrivere i 2 file originali.
    File caricato in sezione download https://www.rpgitalia.net/forum/resources/mouthwashing.322/

Buon divertimento!

Se gradisci le traduzioni e ne vuoi ancora, ancora e ancora... puoi aiutare con un piccolo contributo. Grazie mille!
    https://ko-fi.com/turinar oppure https://paypal.me/TurinaR71

Ultima modifica: 27 Dicembre 2024
    A Majo, gyj, NextGen_Tester e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    159
    Ottimo TurinaR, come al solito!

3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.928
    quindi un bel "vaffa" ai responsabili è doveroso! :emoji_sunglasses:

A alaris piace questo elemento.
  4. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    159
    Appena finisco di giocare/revisionare "The Hungry Lamb" (gioco che vi consiglio!) mi metto a giocare/revisionare questo.

5. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    271
    Revisione in corso a cura di super @Majo !
    Possibile che non ci siano altri disposti ad aiutare un po'? Tutti pensano solo a scaricare e basta? :emoji_thinking:

A Majo piace questo elemento.
  6. Majo

Majo Livello 1

Mi piace:
    159
    La tua è una domanda retorica di quelle da manuale della retorica. No, nessuno è disposto :D

Comunque, sicuramente mentre giocavo qualcosa mi sarà sfuggito, segnalate eventuali errori e buon divertimento, in questo che è uno dei giochi più ben scritti a livello tecnico del panorama indie degli ultimi anni.

7. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    271
    27/12 caricata nuova versione 1.10 revisionata da @Majo (sempre lui!) che ringraziamo.