Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mouse non funziona bene

Discussione in 'DAI: Problemi Tecnici' iniziata da danigent, 17 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. danigent

    danigent Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti come da titolo non mi funziona bene il mouse in game, riesco a cliccare i menu, le opzioni ma non riesco a camminare ne girare la visuale e questo mi impedisce di andare avanti nel gioco quando al tavolo d guerra devo cliccare la prima missione,. ho aggiornato il gioco,. cancellato e reinstallato 2 volte,. ho provato tutto ma non va,., grazie 
     
  2. Thongor

    Thongor Livello 1

    Messaggi:
    200
    Mi piace:
    27
    Lo stesso era successo a me, addirittura mi andava in crash il gioco e tornava al desktop. Morale, sono stato costretto a usare il controller della Xbox.

    E non ho un mouse del cavolo ma un cm storm da quasi 100 euri. Sembra sia un problema con alcuni usb leggendo il forum bioware, se hai la possibilità prova un mouse ps2 altrimenti ti toccherà fare come me.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Dicembre 2014
  3. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Uso il Pad fino alla patch, prova anche tu ! con un'altro mouse o con un pad ps4 o xbox