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TOPIC UFFICIALE Mount & Blade

Discussione in 'RPG World' iniziata da D, 28 Agosto 2007.

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  1. Jab

    Jab Livello 1

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    Re: Mount & Blade

    [​IMG]

    Nome: IN-Warband

    Categoria: Videogames, PC, Mod, M&B Warband

    Versione: 0.1.1a

    Data di rilascio: 20-11-2010

    Autore: Kea Black

    Lingue: Inglese

    DOWNLOAD (v.0.1.1a):

    http://www.scentificbus.altervista.org/site/inwarband

    Descrizione:

    IN-Warband è un modulo per Mount & Blade Warband sviluppato con lo scopo primario di appagare il mio desiderio di customizzare all'inverosimile questo meraviglioso sandbox (un gioco nel gioco).

    IN-Warband non aggiunge fazioni e non crea una nuova mappa, si limita ad aggiungere nuove funzionalità e modificare alcune di quelle già presenti (sulla falsa riga di mod come Native Expansion, Diplomacy, ecc.).

    IN-Warband è in fase alpha, ancora lontano dall'essere un prodotto completo e bilanciato, inoltre i bug sono dietro l'angolo.

    Installazione:

    Decomprimere l'archivio nella cartella Modules, all'interno della cartella di installazione di Warband, selezionare il modulo IN-Warband dal menu di lancio del gioco

    Features:

    [spoil]. Aristocracy

    Aggiunta un opzione per chiedere la posizione di qualcuno alla propria sposa, visualizzato il rapporto che intercorre tra due persone nelle opzioni del dialogo per chiedere la posizione di qualcuno (es.: Your father, Count Meltor), corretto il calcolo della qualità di una festa, ora si potranno tenere feste magnificenti, corretto un bug del Native che non impostava correttamente il rapporto madre-figlia per le Lady.

    . Better Mercs Kit [bMK]

    Modificato il pagamento che un party mercenario ottiene dal regno che lo ha in contratto, il compenso ora è generalmente più alto e tiene conto della capacità del giocatore sia come combattente che leader.

    Con un contratto da mercenario il giocatore può vendere i prigionieri alle prigioni del regno che serve.

    Corretta l'occupazione del gicoatore nella schermata report (prima un giocatore sotto contratto veniva erroneamente indicato come vassallo) ed aggiunta la durata del contratto nella stessa.

    . Better Tournaments Kit [bTK]

    Le scommesse nei tornei ora valgono per i singoli match, il giocatore prenderà le vincite per i round che ha superato con successo anche se non riesce a vincere il torneo (per ritiro o sconfitta che sia). Entità delle scommesse aumentata (è possibile scommettere fino 500 denari).

    . Economy (Personalizzabile)

    Permette di regolare il livello di tassazione dei propri feudi e lord (con relativi malus/bonus).

    Permette inoltre di ottenere una percentuale dagli introiti dei feudi non assegnati, tenendone conto però nel calcolo dell'inefficienza sulla tassazione.

    Trasforma l'abilità "Trade" in "Economics", facendola influire sul numero di punti-feudo necessari per non incorrere nell'inefficienza sulle tassazioni (1 punto ogni 2 punti abilità) e aumentando gli introiti dei propri feudi (del 5% per ogni punto).

    Aggiunge alle note informazioni sulle imprese che il giocatore ha nelle varie città

    Nota: idea della tassa sui Lord suggerita da mardadamo (TaleWorlds forum)

    . Give Me Prisoners [GMP] (Opzionale)

    Ora è possibile indurre Lord nemici e neutrali a liberare i propri prigionieri, per prenderli come truppe del proprio party o lasciarli liberi (in connessione con l'FPP)

    Note: da un' idea di mardadamo (TaleWorlds forum), che ha curato anche i testi.

    . Freed Prisoners Parties [FPP] (Opzionale)

    Dopo una battaglia (o la liberazione tramite GMP) i prigionieri-liberati che il giocatore non riesce ad arruolare formeranno un nuovo party, che si comporterà come i parties di routed enemies.

    . Looted Villages Kit [LVK] (Opzionale)

    Sarà possibile per il giocatore aiutare un villaggio dopo una razzia, permettendo di abbreviare il tempo in cui il villaggio rimane nello stato "looted". Si può contribuire con il proprio denaro o lavorando con i propri uomini nella ricostruzione. In cambio del proprio aiuto il giocatore ottiene un aumento di relazione con il villaggio e il suo eventuale Lord, oltre ad un aumento d'onore (di entità correlate all'effettivo aiuto fornito).

    . Party Rations Kit [PRK] (Personalizzabile)

    Modifica il consumo di cibo da parte del party del giocatore, ogni 24 ore si terrà la distribuzione delle razioni ai membri della compagnia, la quantità di una razione è personalizzabile dal giocatore (doppia, normale, dimezzata), le truppe reagiranno positivamente o negativamente in base alle decisioni del giocatore. I cibi che vanno a male (perishable foods) hanno priorità e vengono distribuiti prima di iniziare a distribuire i cibi a lunga conservazione (per evitare sprechi). Rende anche possibile consumare alcolici (birra e vino) durante le soste del party, cosa che fara particolare piacere alle truppe. Introduce anche la raccolta automatica di cibo dai territori adiacenti, quando il party è accampato o sta assediando una città una parte delle turppe sarà impiegata nella ricerca di approviggionamenti (cacciagione, raccolti dai campi limitrofi, ecc.), il risultato dipenderà da vari fattori, a questa nuova possibilità si accompagna un aumento dei consumi di cibo rispetto alle versioni precedenti.

    . Party Size and Morale [PSM]

    Modifiche a morale e dimensioni massime del party, per permettere al giocatore di controllare un party generalmente più numeroso, un giocatore che diventa capo della propria fazione ottiene un ulteriore bonus sia alla dimensione del party che al morale. Introduce il concetto di riposo delle truppe, se marceranno per troppo tempo senza fare soste sufficientemente lunghe il loro morale ne risentirà, dopo una sosta rinfrescante saranno di nuovo di buon'umore.

    . Quest & Bandit Revamp [QBR]

    Effettuate aggiunte ad alcune quest (quest della ragazza rapita e dei banditi in un villaggio), aggiunta la possibilità di dialogare con i banditi che infestano un villaggio, dando la possibilità di mandarli via con le minaccie o l'inganno, aggiunta la possibilità di informare il Lord di un villaggio circa la presenza dei banditi.

    . Regroup Food Script [RFS] (Opzionale)

    Questo .script raggruppa tra di loro unità consumate dello stesso cibo, cercando di ridurre il numero di slot occupati dal cibo nei nostri inventari.

    . Right To Rule [RTR]

    Aggiunte alcune situazioni in cui un giocatore aumenta il proprio diritto a governare:

    - mentre si è capo fazione si difende con successo un villaggio del proprio regno dalla razzia

    - mentre si è capo fazione si sconfigge un altro monarca in battaglia

    . Troop Recruit Settings [TRS] (Personalizzabile)

    Permette di scegliere come determinare la cultura (il trooptree) dei volontari che è possibile reclutare nei villaggi:

    - fazione originale del Villaggio

    - fazione attuale del Villaggio

    - fazione del Lord (se c'è un Lord, altrimenti valgono le precedenti)

    Nel caso si abbia avviato il proprio regno e si sia scelto di usare la cultura della fazione attuale sarà possibile selezionare la cultura della propria fazione (in camp -> management).

    Permette di reclutare i prigionieri delle prigioni nel proprio party, sotto cospicuo pagamento alle guardie carcerarie Nota: da un'idea di Sir Urshtar[/spoil]

    Tweaks:

    [spoil]- aggiunte le opzioni "Speak with guild master/village elder" (quella per il guild master si trova nel menu del mercato, in modo da fixare un bug relativo alle prigioni)

    - opzione per annullare la ricerca di merci vantaggiose per il commercio (assess prices)

    - modificati i tempi di costruzione, sia degli edifici che degli equipaggiamenti d'assedio (generalmente ridotti, con un piccolo aumento per le scale)

    - è possibile controllare 10 prigionieri per ogni punto in prisoner management

    - il bestiame seguirà il giocatore invece di scappare

    - Right to Rule visualizzato nel report principale, oltre che nel character report

    - Nella difesa dei villaggi le posizioni iniziali sono invertite rispetto a quando li si razzia

    - Negli assedi e nelle battaglie nei villaggi è possibile aprire l'inventario tramite il tasto inventario (senza più bisogno del baggage, non presente in questi scenari) - non abusatene

    - è possibile accedere alle schermate del party, dell'inventario ecc. quando si è nel menu d'assedio

    - qualche modifica ai trooptree dei briganti

    - la difesa dei villaggi ricompensa con loot e prigionieri

    - qualche altra cosa che mi sfugge[/spoil]

    Risorse Esterne :

    [spoil]- Faction Arms Coloured - di monnikje (TaleWorlds forum) - Versioni colorate degli stemmi dei regni

    - Historic Castles Project - The British Isles 1.2 - di Adorno (TaleWorlds forum) - Una serie di nuovi scenari per alcuni castelli[/spoil]

    Note:

    - è possibile usarlo con la traduzione italiana, ma vi saranno alcune stringhe tradotte male e alcune non tradotte

    Codice Sorgente: Clicca Qui

    Crediti:

    [spoil]- adorno (TaleWorlds forum)

    - mardadamo (TaleWorlds forum)

    - monnikje (TaleWorlds forum)

    - TheMageLord e tutti gli altri tweakers (TaleWorlds forum)

    - Il creatore delle opzioni "Speak to village elder/guild master" (chiunque egli sia)

    - Gli utenti della sezione italiana del forum Taleworlds[/spoil]

    N.B.:...presentazione, info e realizzazione della MOD a cura di Kea Black...

    ciauz^^,

    Jab
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    Re: Mount & Blade

    Mount and Blade: With Fire and Sword in gold

    Proprio così, preparatevi per il ritorno in battaglia, perchè Mount and Blade - With Fire and Sword è attualmente in fase gold.

    L'atteso titolo sarà pubblicato il 3 maggio 2011.

    E' stato inoltre reso disponibile un nuovo trailer.

    With Fire and Sword costruisce e amplia il sistema di combattimento di Mount & Blade: Warband. Armi da fuoco e formazioni di battaglia basate su strategie reali sono state introdotte sul campo di battaglia. Inoltre, fucili e pistole possono ora essere utilizzati come armi bianche in mano,combattimento corpo a corpo per eliminare velocemente i nemici. Oltre alle modalità avanzata per giocatore singolo, Mount & Blade: With Fire and Sword fornisce anche una serie di contenuti multiplayer.

    Le novità principali sono:

    • [*:aogl145u]Armi da fuoco
      [*:aogl145u]Finali multipli per alta longevità
      [*:aogl145u]Meccaniche avanzate per gli assedi
      [*:aogl145u]7 nuove mappe multiplayer
      [*:aogl145u]Basato sul romanzo cult "With Fire and Sword" (1884) del vincitore del premio Nobel Henry Sienkiewicz
      [*:aogl145u]Mount & Blade: With Fire and Sword sarà disponibile per preordine su più portali di digital-download il 3 maggio2011, al prezzo di $ 14,99. La release retail seguirà poco dopo.
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

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    Re: Mount & Blade

    Mount and Blade: With Fire and Sword - Trailer dell'assedio

    Paradox Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di Mount & Blade: With Fire & Sword. In questo video possiamo vivere in prima persona una grande battaglia, un enorme assedio ad una fortezza che il nostro personaggio deve guidare nel migliore dei modi facendosi largo tra i nemici, scalando mura ed eliminando tutti coloro che troviamo nel nostro cammino.


    Per vedere molti altri video ricordate di visitare il Canale Youtube di RPGitalia [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    Offerta Pepita Store per Mount & Blade, Warband e With Fire and Sword ad un costo complessivo inferiore a 25 euro.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    Re: Mount & Blade

    Disponibile la patch 1.139 di With Fire and Sword

    TaleWorlds Entertainment ha rilasciato la patch 1.139 per Mount & Blade: with Fire and Sword. Potete scaricarla dal sito ufficiale.

    Ecco il changelog:

    • [*:2rqfq01p]Troops can now upgrade properly.
      [*:2rqfq01p]Fixed bug with grenades exploding at wrong location.
      [*:2rqfq01p]Squad size limitation bug is fixed for multiplayer.
      [*:2rqfq01p]An update is made for preventing graphics glitch on some ATI cards.
      [*:2rqfq01p]Several text corrections for all languages.
      [*:2rqfq01p]Scene fixes mainly on the custom battles and village/town scenes.
      [*:2rqfq01p]Fixed a quest bug with persuading Obuhovich.
      [*:2rqfq01p]AI behavior changed so that musketeer troops can now close up on the enemy properly.
     
  6. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

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    Provato With Fire and Sword ....

    ... che dire, ho trovato poco di nuovo rispetto a warband. Le armi da fuoco sono implementate così così ( gli viene dato troppo poco spessore ), sono quasi meglio quelle di the eagle and the radiant cross. Gli scontri col passare del tempo in single-player si riducono sempre a confusionarie cariche di tiratori a cavallo da ambo le parti, che necessitano di troppo tempo per essere portate a termine (spesso ognuno va per i fatti suoi e prima di eliminare i nemici ci si sta ore). I modelli dell'equipaggiamento si alternano da alcuni molto curati ad altri inguardabili. Alcuni segni di superficialità sono visibili.

    Comunque in fine non è male, ma non può essere proposto come un nuovo capitolo della serie. Troppo scarno di nuovi contenuti.

    Le relazioni con gli npc sono sempre le solite; mi sarebbe piaciuto qualcosa stile la mod Diplomacy ...

    E poi la componente narrativa non l'ho manco vista (apparte il tutorial...) ... anche se probabilmente sono stato io che ho cominciato subito a girovagare in giro per scoprire velocemente le nuove opzioni disponibili...

    Insomma, secondo me il risultato è troppo scarno di contenuti e poco curato rispetto a tutto il tempo che hanno impiegato.
     
  7. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

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    ho un problemino , la mia versione di Warband è la 1.2 qualcosa , ma per istallare alcuni degli ultimi mod interessantissimi occorre la 1.3 , il fatto è che se scarico la 1.3 , quando parte l'exe mi dice che il mio gioco non è istallato sul pc oppure che devo avere la versione precedente per poterlo aggiornare . cosa faccio , devo scaricare una versione nuova del gioco e applicare tutti i mod e salvataggi o chè ?
     
  8. Jab

    Jab Livello 1

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    ...Il problema e' che ci hanno impiegato pochissimo tempo...

    ...in realta' "M&B wFaS" era gia' uscito ai tempi di M&B 1 per il mercato polacco nel 2009 e con l'engine di Warband nel 2010 per il mercato Russo, la Taleworld non ha fatto alro che aggiustare il prodoto realizzato dai "siCH Studios" per il mercato Americano, Australiano e dell'Europa occidentale...

    ...noi ci aspettavamo Mount&Blade 2, mentre loro hanno rilasciato un prodotto che da poco di piu' di una mod...

    ...la community di modder ha fortemente contestato questo progetto, ed infatti ad oggi non ci son vere e propie mod per questo titolo e non ce ne sono in lavorazione di significative se non qualche tool importato da Warband...

    ...questo titolo ha deluso e incrinato la fama che la TW si era costruita dal 2008 con M&B, un'altro passo falso non verrebbe accettato facilemente...

    ciauz^^,

    Jab

    Aggiunto dopo 2 ore e 15 minuti:

    ...Io ti consiglio di giocare alle mod compatibili con la 1.134 che e' l'ultima uscita e che puoi scaricare da qui (gioco completo + patch, da sbloccare cnla KEY):...

    http://download2.taleworlds.com/mb_warb ... p_1134.exe

    ...se pero' giochi a due o piu' mod che utilizano patch differenti devi ogni volta scaricarti la patch corrispondente alla mod che vuoi giocare...

    ...qui se ti puo' essere d'aiuto c'e' un'elenco delle patch uscite per Warband dalla beta ad oggi:...

    http://www.patches-scrolls.de/mount_and ... arband.php

    ciauz^^,

    Jab
     
  9. Jab

    Jab Livello 1

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    ...Su richiesta di Bren dei BKI_ , ecco qui l'annuncio di un nuovo Evento tutto italiano per "M&B Warband" organizzato dal Clan Black Knight of Italy...

    Martedi 28/06 alle ore 21.00 su AB_GAMEHOSTING

    PRIMO TORNEO UFFICIALE BKI: LA GIOSTRA

    [​IMG]

    Salve a tutti ragazzi. Vi scrivo per informarvi che il clan Black Knights of Italy ha indetto il suo primo torneo su Warband. Il torneo si chiama "La Giostra" è i partecipanti saranno 16 ma potranno aumentare nel caso in cui gli interessati fossero maggiori. Il torneo avrà inizio non appena avremo raggiunto o superato la quota di partecipanti prestabilita.

    ORGANIZZAZIONE DEL TORNEO

    Il 1° turno del torneo sarà un tutti vs tutti cioè tutti i partecipanti si sfideranno tra loro in un Deathmatch di 30 minuti nella mappa Random Plains/Random Steppe e ognuno potrà scegliere la classe che preferisce. Gli 8 partecipanti che totalizzeranno il maggior numero di uccisioni passeranno al 2° turno, tutti gli altri saranno eliminati dal torneo.

    Nel 2° turno verranno sorteggiati degli incontri 1 vs 1 in cui i due contendenti si sfideranno in una Battle di 11 round a eliminazione diretta. Dopo i primi 4 incontri rimarranno in gara solo 4 player. A questo punto il vincitore del primo incotro sfiderà il vincitore del secondo incontro e il vincitore del terzo incontro sfiderà il vincitore del quarto in una Battle di 11 round ad eliminazione diretta. Alla fine i due finalisti si sfideranno in un Battle di 15 round. Tutti gli incontri del 2° turno si svolgeranno nella mappa Ruins e anche nel 2° turno sarà possibile scegliere la classe che si preferisce. Sarà possibile cambiare classe solo dopo aver combattutto metà round. Una volta cambiata si manterrà la classe scelta per tutti round rimanenti.

    Il primo turno, cioè il tutti vs tutti, si svolgerà il 28 Giugno alle ore 21,00, ma sarebbe oppurtuno incontrarci tutti un po' prima. Finiti i 30 minuti di lotta io e Bren faremo i sorteggi per il secondo turno e pubblicheremo i risultati il 29, molto probabilmete qui, sul forum TW.

    Una volta formati i vari incontri, ogni coppia di sfidanti si organizzerà autonomamete e una volta combattuto, almeno uno dei due contendenti dovrà possibilmente fornire uno screenshoot del risultato.

    SONO APERTE LE ISCRIZIONI

    Chiunque sia interessato a partecipare al torneo lo scriva in questo topic:

    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,177875.0.html

    ciauz^^,

    Jab
     
  10. Jab

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    ...Il Clan Black Knights of Italy [bKI] ha aperto un propio server chiamato:...

    Black_Knights_of_Italy

    ...i giocatori italiani hanno quindi un nuovo server dedicato in modalita' Native, con un'ottimo ping dove potersi mazzolare in allegria...

    ...buon divertimento...-_^

    ciauz^^,

    Jab
     
  11. Noah

    Noah Livello 1

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    Re: Mount & Blade

    Volevo segnalare che Steam vende il gioco completo (base, sequel e spin-off) scontato del 75% per un totale di 9.99€, solo Mount & Blade 4.99€

    Secondo voi ne vale la candela?

    Edit:

    leggendo in giro sembra un titolo carino ma non riesco a registrarmi su Steam e comprare il gioco [smilie=icon_confused.gif]

    Il codice di verifica è sempre sbagliato ma sono sicurissimo che è giusto, a voi è capitato qualcosa di simile?

    Aggiunto dopo 16 ore e 17 minuti:

    Problema risolto, ho dovuto scaricare il loro software per creare l'account.

    Acquistato i giochi anche se penso che non prenderà mai nient'altro su questa piattaforma, non mi da gli eseguibili e installa tutto lui dove vuole lui [smilie=icon_doh.gif]

    Comunque per chi volesse aderire all'offerta rimarrà valida ancora per 6 orette circa...
     
  12. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

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    Rilasciata una nuova patch, la 1.142, per il gioco con la quale gli sviluppatori hanno apportato diverse modifiche al gioco, tra le quali la risoluzione di diversi Bug, un mouse 3D sulla mappa per coloro che hanno schede Nvidia, sei nuovi obiettivi Steam e tanti altri oggetti che di seguito potrete trovare leggendo il logfix. Ricordiamo che la nuova patch avrà un peso di circa 850 MB e potrà essere scaricata anche da QUI

    Six new Steam achievements...

    Several new operations added for use by modders.

    Sarranid Archer and Sarranid Master Archer no longer have jarids.

    Mounted units cannot spawn on walls

    3d mouse on map window for 3dvision;

    3d vision convergence has been decreased;

    ti_on_agent_hit position is moved down a bit in order to give the correct damage value, and it now uses the trigger result as the dealt damage if it is greater than or equal to zero.

    mayor_politics_assess_realm dialog having no options after all factions are defeated bug is fixed.

    party_count_members_with_full_health no longer counts player as a regular troop. needs some testing on battles and sieges.

    qst_troublesome_bandits no longer gives reputation penalty when it is aborted due to someone else destroying the party.

    Shield no longer gets damaged when the attack is chamber blocked.

    process_text now encodes for url if requested. therefore url strings will only encode the tokens like {s0} {s1} etc for url.

    show_item_details_with_modifier operation is added for showing item details which have modifiers (unlike the original operation).

    several wrong operation condition checks are corrected.

    Font is now reloaded when player switches to a new module without closing the application.

    module_version, compatible_module_version,

    compatible_savegame_module_version keys are added to module.ini

    become_knocked_down works for mounted agents too (but they don't get knocked down with an animation, they just continue fighting).

    healing of wounded troops of parties are now related to wounded troop ratio in that party and 50% slower also it is a bit related to campaign ai.

    overlay_set_container_overlay, agent_get_ammo_for_slot,

    scene_prop_set_prune_time operations are added

    agent_unequip_item and agent_equip_item operations now have new parameters

    ti_on_player_exit trigger is added

    mission_object_prune_time is added as a key to module.ini

    savegame checksum calculation no longer requires megabytes of memory (which causes the CTDs during saves).

    restore module objects is removed from ctrl + m

    equipping unequipping agents after they are spawned had several visual bugs. they are all fixed.

    Crash when exiting dedicated server (bugid:3431) fixed;

    new sound system is redone, and working fine under both old and new versions

    ti_on_scene_prop_hit: set_trigger_result sets the damage dealt, just like the new feature for ti_on_agent_hit.

    scene_prop_set_cur_hit_points is added

    agent_equip_item and agent_unequip_item bugs are fixed (minor)

    Various minor item stat fixes

    Rhodok infantry troops dont have battle forks and military sycthes anymore

    Long axes and great axes now have proper "unbalance" penalty

    Minor balance bug .. Rhodok Multiplayer_ai items changed (was clone of nords scout)

    inventory infinite ammo bug is fixed

    client side fixes for agent ragdoll effects;

    dedicated server fixes;

    tableau fixes for new 3d vision drivers
     
  13. Jab

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    ...Hai postato il link della DEMO Free di "With Fire and Sword" aggiornata alla 1.142...

    ...ma il changelog e' per la patch di "Warband" 1.142...

    ciauz^^,

    Jab
     
  14. Jab

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    Re: Mount & Blade

    ...Lo Strategus riapre i battenti in modalita' Closed Beta...

    ...breve spiegazione di Astinus su cosa ci attende sul nuovo Strategus:...

    N.B.:..qui trovate la notizia uscita sul forum ufficilale c-rpg.net:...

    http://forum.c-rpg.net/index.php/topic,10346.0.html

    ciauz^^,

    Jab
     
  15. Guardian92

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    Ciao a tutti..ho un piccolo problema.. non riesco a far funzionare The Last Days of the Third Age, qualcuno di voi.. sa darmi una spiegazione o una mano a farlo andare? 

    io ho eseguito tutto quello che c'era da fare per farlo funzionare con la mod 1.011, provo ad avviare il gioco.. e mi spunta un errore nel caricamento! unable to open file commonres/ani_walk_sideways.brf.. cosa posso fare? vi ringrazio in anticipo. :)
     
  16. Jab

    Jab Livello 1

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    ...Annunciata una nuova modalita' di gioco INVASION per Warband che verra' introdotta "gratuitamente" con il prossimo aggiornamento...

    ...qui alcune sessioni di gioco con una versione di test:...





    Fonte: https://twitter.com/Mount_and_Blade/status/809000293249777664

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Dicembre 2016
  17. Jab

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    ...L'Open BETA e' iniziata, per entrare seguite le seguenti indicazioni:...

    ciauz^^,
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  18. alym

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    Scusate , una domanda veloce: ma esiste la localizzazione in italiano?
     
  19. Jab

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  20. Jab

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    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Febbraio 2017