Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Mount & Blade

Discussione in 'RPG World' iniziata da D, 28 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    Re: Mount & Blade

    concordo dopo un po diventa ripetitivo ...anche se i combattimenti sono realitstici e divertente e anche gli assedi ;) e con alcuni mod diventa decisamente apprezzabile graficamente ;)
     
  2. agrassi16

    agrassi16 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Re: Mount & Blade

    cdfe
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Nuovo azzeramento, vediamo chi si stanca per primo. Alla prossima scatta il secondo richiamo.
     
  4. superman1990

    superman1990 Livello 1

    Messaggi:
    140
    Mi piace:
    0
    Re: Mount & Blade

    ma è riferito a me ??? che ho fatto ora???
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    No, non ha te, superman. Emelos si riferiva ad agrassi. E comunque non riempiamo questo topic con questi messaggi inutili. Se hai bisogno di chiarimenti sull'operato dei moderatori ci sono i messaggi privati, perché è spam anche questo. ;)
     
  6. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    oggi ho scaricato la demo gratuita di M&B Warband , sinceramente mi aspettavo qualcosina di più , le texture saranno pure migliori , c'è una nuova civiltà , ma tutte cose che ho già sistemato nel M&B classico . Ho notato nella battaglia veloce , che praticamente tutti gli swadian hanno un bug sull'elmo , è così anche per la versione completa del gioco ?
     
  7. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    Re: Mount & Blade

    ...Secondo me la vera novita' di WARBAND sta' nel Multiplayer...

    ...giocare una partita 20vs20 in Battle coordinati su TS e' un'esperienza che dovrebbero provare tutti per poter gudicare questo gioco...

    ...io lo trovo fantastico, skill based fino al midollo: niente livelli, punti esperienza, oggetti uber e roba simile che ti rendono dio in terra...

    ...il fatto di dover colpire e parare con lo scudo verso nella direzione in cui si trova il tuo avversario o da cui ti arriva una freccia od un colpo di spada, rende tutto piu' difficile rispetto ad un puntatore automatico del nemico come orami siamo abituati a vedere in ogni gioco fantasy/medioevale...

    ...e' l'abilita' nell'usare la tua arma che determina la sopravvivenza o meno del tuo personaggio o della tua squadra...

    ...per me se avesse alle spalle una pubblicita' maggiore e quindi lo conoscesse piu' gente sarebbe un gioco al TOP dell classifiche di gradimento...

    N.B.:...ecco una lista aggiornata dei MOD per WARBAND sia single che multi:...

    http://forums.taleworlds.com/index.php/ ... 320.0.html

    ciauz^^,

    Jab
     
  8. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    ragazzuoli , ho un problemino con una quest , per essere precisi è il mio matrimonio [smilie=icon_anmachen.gif] , il signorotto dei Nord mi fa pagare 6080 monete per una festa , vado a parlare con la dama ma mi dice che non è necessario parlare fino alla festa . nelle note mi appare questa scritta : Wed your betrothed - you plan to marry Lady Alfrun at a feast hosted by Jarl Logarson in Sargoth . You should be notifed of te feast as soon as it is held. mi da un tempo di 364 giorni , ma non capisco la richiesta della quest , devo aspettare e basta , devo invitare gli ospiti o cosa ? PS: non ho un castello ( almeno per ora ) ma solo un villaggio
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Mingo, a me non è capitata una cosa del genere (sono stato più fortunato, per sposare una dama non ho dovuto aspettare una festa), ma comunque la quest ti dice solo che sposerai Lady Alfrun alla festa organizzata a Sargoth da Logarson, quindi penso tu debba proprio aspettare tale evento senza fare nulla, a maggior ragione se sei solo uno degli invitati e non l'organizzatore. :)
     
  10. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    grazie Simone , anche perchè ho dovuto duellare con 2 lord , oltre fare il " Richard Gere " della situazione LOL , Mi sarebbe seccato pagare 6800 euri e manco riuscire a sposarla , stasera proverò a giocarci , visto che ho aspettato una risposta prima di fare qualche st...a :)
     
  11. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    La "mia" però si è rifiutata di sposarmi finché non ho conquistato un castello tutto mio. Non so se è sempre così, ma per sicurezza prendine uno, di solito ne trovi qualcuno poco difeso. :)
     
  12. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Stasera c'è stata la festa di nozze a Sargoth , poi , visto che avevo 3 partite differenti ho riprovato con un'altra lady , e effettivamente anche se avevo più punti simpatia ( quella che ho sposato era a 23 , quella della nuova partita a 38 ) non era convinta ( il padre e il fratello erano più famosi del fratello di mia moglie nell'altra partita ) , perciò penso che dipenda da molti fattori , come la fama , la famiglia di lei , e i favori che fai ai suoi parenti . :)
     
  13. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    [​IMG]

    ...Per festeggiare l'uscita della nuova versione della MOD per WARBAND "Mount&Muskets" arrivata alla ver.0.13 e' stato organizzato un'evento per il 26 di Settembre alle ore 19.00 BST che vuole riprodurre la battaglia di WATERLOO, tra gli eserciti Francese ed Inglese...

    ...trovate tutte le info sull'evento qui:...

    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,131025.0.html

    ...se non avete installato la MOD potete farlo da qui:...

    http://www.mbrepository.com/file.php?id=1980

    ...trovate altre info utili su questa MOD qui:...

    http://forums.taleworlds.com/index.php/board,179.0.html <--- Forum Ufficiale della MOD

    ...Assolutamente no, nessun bug riscontrato nell'ultima versione rilasciata 1.127...

    ...inoltre ti consiglio di provare la modalita' Multiplayer, vera novita' di questo econdo capitolo della saga...

    ...io ho provato veramente poco il single essendomi completamente immerso nel multiplayer...

    ...nel sotto forum ITA della Taleworld troverai sicuramente chi puo' darti qualche consiglio in piu'...

    ...di certo dai un'occhiata alla miriade di MOD disponibili, ce ne sono a decine e possono rivoluzionare a tal punto l'esperienza di gioco da far sembrare Warband un'altro gioco...-_^

    ciauz^^,

    Jab
     
  14. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Sarà , ma con la versione 1.27 a me continua a crashare , con i Rodock è una cosa oscena , per prendere Uxhial 4 volte è crashato , per Praven 3 e poi ho lasciato perdere perchè mi giravano le suddette .
     
  15. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Re: Mount & Blade

    Allora, forse sarà stato creato un topic sull'argomento e chiedo venia in anticipo, ma riscontro quasi gli stessi problemi di Mingo nonostante gli aggiornamenti, ovvero alcune volte (molto spesso ultimamente) crascia in rendering poliforme tanto da esser ingiocabile, ho provato a diminuire dettagli e tutto ma nulla da fare e le prestazioni del mio pc permettono e come. Ora, questo mi demoralizza non poco poiché reduce del primo Mount & Blade avrei voluto provare a pieno il secondo, nonostante, come molti ben dicono, molte migliorie varie son state raggiunte da mod già nel primo capitolo, indi se avete dritte ne sarei davvero contento :)
     
  16. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    Re: Mount & Blade

    ...Mi spiace, ma non sono in grado di aiutarvi su questioni tecniche...

    ...mentre sul forum della TW sezione ITA potreste trovare diversa gente che ne sa piu' di me...

    ...a quanto ne so pero' e' strano avere il gioco che crasha in continuazione, non ho inconrato mai nessuno con questo tipo di problema con la v.1.127...

    ...qui invece siete addirittura in due... [smilie=icon_confused.gif]

    N.B.:...provate a reinstallare il gioco scaricandolo da qui (non serve patchare, e' gia' aggiornato all'ultima versione):...

    http://173.192.225.169/mb_warband_setup_1127.exe

    ciauz^^,

    Jab
     
  17. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    adesso stò provando la tua versione , le sto scaricando ora , spero che sia quello il problema , non so Darkgondul ma a me le mod vanno benissimo , solo il native mi da problemi , e quasi esclusivamente con i Rodock PS: deve esserci un problema con il link , perchè come mi parte il download arriva a 60-70 mb e mi crasha google crome
     
  18. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...L'ho preso dal sito della TaleWorld sezione DOWNLOAD, lo trovi a questo link:...

    http://www.taleworlds.com/main.aspx?dir=download.aspx

    ...prova a scaricarlo direttamente da li...

    ciauz^^,

    Jab
     
  19. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    Re: Mount & Blade

    ciauz^^,

    Jab

    Aggiunto dopo 29 ore e 51 minuti:

    ...E' appena ucita la Patch 1.130:...

    http://173.192.225.169/mb_warband_upgrade_1100_to_1131.exe <--- mentre stavo scrivedo e' stata rilasciata la 1.131

    "Video Promozionale" con le novita' introdotte dalla patch:


    Change log 1.130

    NEW!!!

    * 3 Amazingly awesome multiplayer maps!

    * Forest Hideout: Perfect for team play modes like TDM, CTF, and Conquest.

    * The Arena: The go to place for battle, deathmatch, and duel modes.

    * Jammeyyed Castle: A unique siege in the desert.

    * New music and sounds have been added to single and multi-player modes.

    Gameplay:

    * Mahdaar Castle map has been slightly redesigned for better play.

    * Warhorse & Charger stats have been balanced.

    * Camp Followers and Sword Sisters now get Power strike skill.

    * Swadian and Rhodok troops have been rebalanced.

    Fixes:

    * Village infestation quest is fixed.

    * Bandit lair navigation meshes have been updated.

    * Custom troop group behavior fix for defending castles.

    * Some graphical fixes concerning specularity.

    * Fixed banner display problems on heraldic armors.

    * Non-English language fixes/additions.

    * Various other bug fixes Smile

    ciauz^^,

    Jab
     
  20. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    Re: Mount & Blade

    ...Dal 1° di Settembre il "Clan Armata Brancaleone [AB]" ha aperto il server AB_GAMEHOSTING rendendolo accessibile a chiunque...

    ...provatelo, attualmente e' il miglior server per chi gioca dall'Italia...

    N.B.:...ricordo a tutti che il Lunedi e il Giovedi sera dalle 21.00 alle 24.00 cikrca, il server verra' chiuso...

    ciauz^^,

    Jab