Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Mount & Blade

Discussione in 'RPG World' iniziata da D, 28 Agosto 2007.

Condividi questa Pagina

  1. canesciancato

    canesciancato Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    come dice il buon raziel era riferito agli elfi non a chi ci gioca visto che ci gioco pur'io... e se mi dici che gli elfi non sono effemminati io ti dico che van basten era più scarso di aldo serena :( Aggiunto dopo 8 minuti:

    mi sono informato un po' è un espansione più o meno che migliora alcune cose e aggiunge il multi come diceva D comunque anche solo per il multi vale la pena secondo me costa pure poco 27 euro... ma non so se è compreso anche mount & blades base per il quale esistono già parecchie mod interessanti che per un motivo o per un altro non vanno su warband comunque una l'ho trovata http://www.mbrepository.com/file.php?id=1746 se non si possono mettere link di altri siti cancellatemelo io ho chiesto un po' di volte ma nessuno mi ha risposto
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non ti preoccupare, puoi postare tutti i link che vuoi purchè non diventi spam. Segnalare un sito per un valido motivo non lo è di certo :(
     
  3. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Canesciancato ho capito la questione sugli elfi, ma non Bestemiare Su Van BAsten!!!!!! Comunque ve lo immaginate un possibile seguito di Mount & Blade con grafica alla Assassin Creed e gameplay vario? Sarebbe da Urlo..

    Aggiunto dopo 18 minuti:

    Scusate a tutti ho appena provato Mount & Blade warted (qualcosa del genere) ma siete suonati tutti dovè la grafica datata?!?!?

    Ha un ottima veste grafica e vi dirò a mio parere graficamente (tolti gli effetti speciali) è superiore a Gothic 3! Sono rimasto sbarlodito veramente dal fatto la abbiano fatta solo due sviluppatori
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Lol...La prima versione di M&M l'hanno fatta in due, poi si è aggiunta altra gente eh :(

    Comunque non è ai livelli di Gothic 3, diciamo che graficamente Warband è migliorato nei modelli e negli effetti grafici, ma rimane più vicino a Gothic 2 che a Gothic 3 (osserva attentamente i paesaggi e i volti dei personaggi).
     
  5. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Non sono molto d'accordo la grafica di gothic 3 giocata al massimo presenta una distanza visiva approssimativa e oggetti che comparivano all'improvviso..ovvio che come potenza grafica non c'è paragone, ma come stile e cura per i particolari è superiore Mount & Blade (anche se ripeto ci ho giocato 3 minuti perchè sto finendo altri giochi)!
     
  6. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    A questo senz'altro, sopratutto le armature sono veramente ben fatte.

    Dimenticavo di aggiungere tra le novità una nuova fazione Arabeggiante.
     
  7. pakko24

    pakko24 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    (spero sia la seziona adatta)raga che ne dite di trovarci su skype e di farci una bella partitozza a m&b warband?potremmo creare il clan ufficiale del forum!gia mi ci vedo che galoppo allegramente in bg con lo stendardo di Dragon age italia *w*
     
  8. canesciancato

    canesciancato Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    si paragonare serena a van basten è una bestemmia vera e propria comunque me lo sto scaricando completo adesso ma va lentissimo sono al 77% e ci vuole ancora un'ora :( non vedo l'ora di provare il multi comunque visto che si può ecco una lista che dovrebbe contenere tutte le mod uscite fin'ora per warband http://forums.taleworlds.com/index.php/ ... 569.0.html io ho provato solo la 1257 ed è davvero bella anche se credo non sia ancora la versione definitiva peccato che i soldati abbiano degli stipendi esagerati mentre per le missioni le ricompense restano uguali
     
  9. VanDaviD

    VanDaviD Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Mount&Blade Warband Conversione ita

    Salve, ho di nuovo bisogno del vostro aiuto...

    un mio amico mi ha prestato Mount&Blade Warband, però nell'opzione "seleziona lingua" ho soltanto Inglese, Tedesco, Francese e Turco...

    Sapete se esiste una traduzione/conversione in Italiano per questo gioco???

    Ho dato un occhiata su www.tbhreloaded.it, dove normalmente si trova di tutto e di più, ma niente...
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho unito il tuo topic con quello ufficiale di M&B. Usate il tasto cerca per favore.
     
  11. axiolamer89

    axiolamer89 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    1
    Re: Mount & Blade

    molto bello anche se graficamente pecca e anche nel gameplay è troppo ripetitivo
     
  12. gino77

    gino77 Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    mount & blade 1-2, possibile traduzione amatoriale?

    Potrebbe essere possibile in futuro che qualcuno o meglio qualche stuff amatoriale possa decidere di tradure questi fantastici capolavori?? Gioco di una interazione massima con ambiente e oggetti ,una vastita' di mondo da esplorare e trama avvincente, un capolavoro.. alla Oblivion( x intenderci)
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho unito il tuo topic a quello ufficiale. Usiamo il tasto cerca la prossima volta.
     
  14. gino77

    gino77 Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    Si scusami, hai ragione, questo caldo...
     
  15. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    Re: Mount&Blade Warband Conversione ita

    Dato che ci sto attualmente giocando sono abbastanza informato, la traduzuione è in lavorazione ci vorrà un po' (mese/i) . Warband ufficialmente è un gioco separato da M&B ma praticamente è come una megapatch.

    A differenza di M&B è stato introdotto il MP ma c'è anche il SP.

    Per chi avesse iniziato da poco segnalo http://www.mbrepository.com/file.php?id=1939 questa pagina dove è possibile scaricare un documento 'interattivo' con tutte gli oggetti presenti nel gioco così vi fate un'idea di come volete equipaggiare il personaggio.

    Voto personale al gioco è 8.
     
  16. VanDaviD

    VanDaviD Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Re: Mount & Blade

    ok, grazie della info... aspetterò [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  17. PDF

    PDF Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    8
    C'è una cosa che non capisco, quando aiuto un pretendente al trono e conquisto qualche città per lui, dopo aver deciso a chi affidarla rimane comunque senza proprietario, quindi senza guarnigione (a meno che non ci pensi io) e senza qualcuno che riscuote le tasse. Succede solo a me? Spero che sia un bug perché così è tremendamente dispendioso fare il ribelle, anche se rimane comunque troppo sfizioso! [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  18. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Mhm..è strano in effetti, una volta assegnata il "vassallo" dovrebbe reclutare da se i soldati, almeno a me succede così. Ricordati di aggiornare il gioco all'ultima versione.

    Nel frattempo per chi possiede Warband, consiglio vivamente di tenere d'occhio due mod:

    Eagle and Radiant Cross ---> http://forums.taleworlds.com/index.php?board=95.0

    1257 AD --> http://forums.taleworlds.com/index.php/board,167.0.html

    Il primo è un mod che sposta Calradia in un ipotetico 1500, con tanto di guerre con picche e archibugi.

    Il secondo invece, come da titolo, è ambientato nel 1257 in Europa e Medio Oriente. Sono presenti decine di fazioni compresi i cavalieri teutonici, i crociati, lo Stato della Chiesa ecc.ecc. E' ancora in fase BETA ma promette bene.
     
  19. Rada

    Rada Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    personalmente lo trovo un gioco bello, abbastanza diverso dai classici giochi nei quali o giri con un eroe a mazzuolare tutti o ti crei un regno con esercito, edifici, ecc. Anche la grafica non e' malvagia considerando che in principio era una produzione artigianale. Purtroppo lo dovro un po ripetitivo alla lunga
     
  20. PDF

    PDF Livello 1

    Messaggi:
    203
    Mi piace:
    8
    Mmm quindi non è un bug generale, allora quando lo reinstallerò lo aggiornerò alla 1.123 che è uscita da poco, grazie D.

    Comunque la cosa strana è che le città non vengono proprio assegnate a nessuno, come mi avvisa appena ci entro, con tutte le conseguenze che derivano, prima tra tutte il fatto che divento povero come un bandito, anzi meno!