Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Mount & Blade II: Bannerlord

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 28 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    FANTASMAGORICHE.
     
  2. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    Mount & Blade II: Bannerlord Developer Blog 15 - Valuable Relationships:

    https://www.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord/Blog/17

    ...La mia faccia dopo aver letto l'ultimo Blog:...

    [​IMG][/mg]

    ...Chiedo solo info sul multiplayer o un' accesso anticipato per testare il gioco...

    ...dopo aver visto numerosi video e letto interviste su interviste, leggere ancora di interazioni/relazioni con i PNG lo trovo sinceramente inutile...

    EDIT:...qui la miglior raccolta di info sul gioco:...

    https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,364140.0.html

    ciauz^^,

    Jab
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Aprile 2017
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  3. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Qualche nuova info apparsa sul sito Gamestar.de che sono volati ad Ankara negli studi TW per testare in anteprima BL...
    ...questo e' un resoconto tradotto alla meglio dal tedesco all'inglese con Google translate:...

     
    A D, mingo e Matteum Primo piace questo messaggio.
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Grazie come sempre per le info Jab! :D  
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
  6. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    A D e Matteum Primo piace questo messaggio.
  7. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Nuova immagine di Bannerlord:...

    [​IMG]

    ...+ annuncio ufficiale che all'E3 dal 13-15 giugno sara' possibile per la stampa provare il gioco ed in concomitanza verranno rilasciati ulteriori contenuti video:...
    https://www.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord/News/169

    ciauz^^,
    Jab
     
    A Matteum Primo e D piace questo messaggio.
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    SPETTACOLO!
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mount and Blade II: Bannerlord sarà giocabile per la stampa all’E3 2017

    Con una spettacolare immagine seguita da un semplice cinguettio TaleWorlds Entertainment ha annunciato l’arrivo all’E3 2017 del proprio Mount and Blade II: Bannerlord. Questa non è una novità, in quanto già l’edizione dell’anno scorso aveva visto la presenza di questo RPG tattico con elementi sandbox, così come la Gamescom del 2015 e 2016.
    Tuttavia gli sviluppatori hanno svelato che in questa imminente edizione dell’evento losangelino, la stampa potrà addirittura mettere mano e giocare in prima persona Bannerlord.

    Il tutto lascia ben sperare per un ormai avanzato livello di sviluppo, che potrebbe permettere a TaleWorlds di svelare finalmente una data di uscita ufficiale, nonostante il completo silenzio, o quasi, che aleggia da tempo intorno a questo argomento.


    Battaglie con un migliaio di uomini che si scontrano, assedi rivisti e migliorati, insieme a stagioni dinamiche sono solamente la punta dell’iceberg di Mount and Blade II: Bannerlord, dove anche una campagna cooperativa potrebbe fare capolino e magari giustificare i tempi di sviluppo quanto mai dilatati.

    Un assedio aveva caratterizzato il gameplay di Bannerlord all’E3 2016, cosa vi aspettate per l’edizione di quest’anno? Un’enorme battaglia campale? La campagna cooperativa?


    Leggete l'articolo nel portale
     
  10. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Mi aspetto una storia come in Viking Conquest, magari ancora più profonda, che il gioco  sia completamente moddabile (e non ho dubbi che lo sarà), che implementi novità senza tralasciare le meravigliose Features di M&B, vorrei più quest "articolate e profonde" e meno fetch quest copia/incolla come in passato e che il sistema economico sia completamente ampliato, oltre che il SP sia una parte essenziale del gioco.

    Già sappiamo che molte di queste cose saranno comprese nel gioco, ma è ovvio che ci si aspetta sempre il meglio. A parte Ultima Online, solo 3 giochi in vita mia mi hanno tolto più di 1.000 ore di gioco, e uno è proprio M&B, quindi personalmente è il titolo più ATTESO. 
     
    A D piace questo elemento.
  11. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Considerato quello che ci hanno mostrato negli anni passati l'unico aspetto del gioco che manca all'appello attualmente e' il comparto multiplayer, quindi spro ci mostrino quello...

    ...cmq video di sessioni gameplay di chi avra' la possibilita' di giocarci saranno ben accette...

    ciauz^^,

    Jab
     
    A D piace questo elemento.
  12. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    [​IMG]



    ...Su Twitter e' apparso questo messaggio:...

    [​IMG]



    ...l'evento verra' ramesso oggi "IN DIRETTA" dall' E3 alle 19:00 italiane, qui:...
    https://www.pcgamingshow.com

    ciauz^^,
    Jab
     
    A D e Matteum Primo piace questo messaggio.
  13. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Grazie per l'informazione! :D  
     
  14. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Come non quotare, pure per Ultima :D  
     
  15. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Dopo la breve presentazione al "Pc Game Show" sono stati rilasciati altri nuovi contenuti sul gioco...

    ...Due video:...



    ...Nuove info sul sito ufficiale:...
    https://www.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord/News/174

    ...tra cui:...

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Giugno 2017
    A D e Matteum Primo piace questo messaggio.
  16. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Tutto bellissimo, ma una stramaledetta DATA NO? :(
     
    A D piace questo elemento.
  17. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mount and Blade II: Bannerlord, le nuove feature chiave dei combattimenti dall’E3 2017

    Nonostante l’incertezza iniziale, si può affermare che l’E3 2017 di Mount and Blade II: Bannerlord sia stato fruttuoso. TaleWorlds Entertainment ha infatti mostrato ben due inediti video del gameplay riguardanti le battaglie in campo aperto, e attraverso questi si sono potute vedere in azione alcune delle nuove feature di gioco.

    A partire dalle ‘formazioni avanzate’ che permetteranno di “ordinare alla fanteria pesante di combattere spalla a spalla e avanzare lentamente all’interno di un impenetrabile un muro di scudi, oppure di lanciare la cavalleria in fulminee cariche”. Tutto ciò, abbiamo appreso attraverso la testata PC Gamer (e la segnalazione dell’utente “Jab”), grazie alla possibilità di unire e dividere i gruppi di guerrieri attraverso “un intuitivo, ma ‘potente’ controllo del movimento”.

    La nuova ‘IA del campo di battaglia’ permetterà ai comandati nemici di utilizzare tattiche e formazioni complesse, che andranno ad alzare il grado di sfida, rimanendo però sempre fedeli alla ricostruzione storica: “Alessandro Magno, per esempio, utilizzava la superiorità della propria cavalleria in modo da mandare in rotta quella nemica, per poi infliggere un duro colpo alle forze principali nemiche”.



    Purtroppo il dato più interessante a riguardo di Mount and Blade II: Bannerlord, ovvero la data di uscita, non è stato svelato durante l’evento losangelino, anche ci si può consolare guardando gli sviluppi su questo ARPG sandbox targato TaelWorlds Entertainment. Mi sbaglio?


    Leggete l'articolo nel portale
     
    A D piace questo elemento.
  18. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Sembra interessante, e sicuramente promettente. Ma io volevo sapere se la mettevano o no sta dannata campagna co-op. Era l'unica cosa che, in fondo, mancava per completare il primo e renderlo quasi del tutto ideale (si, con diecimila altri piccoli fix da fare, ma ci si divertiva già così u.u).

    Continuano a darmi notizie sui combattimenti ma nulla sulla campagna. Infami. 
     
    A D piace questo elemento.
  19. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    Ragazzi questo è un videogame.
     
    A D piace questo elemento.
  20. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    E' il VIDEOGAME. Quel gioco unico che ti fa passare migliaia di ore nell'arco di qualche annetto.

    Forse che esce più tardi possibile, è anche meglio, altrimenti ciao ciao vita sociale. :D

    PS: Ma ovviamente NO, non vedo l'oraaaaaa che escaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Giugno 2017
    A D piace questo elemento.