Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Mount & Blade II: Bannerlord

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 28 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Beh si è complessa la cosa da gestire solamente per una console, in effetti sicuramente è una scelta di monetarizzazione. E con le mod come faranno? E' una cosa bella limitante, visto come le mod si sono diffuse sul PC. Vabbeh, contenti loro xD
     
  2. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Caro fiocco, purtroppo le mod su console sono un miraggio perché non liberamente pubblicabili, senza contare il limite globale imposto sui contenuti, lo vedo un fuoco di paglia e va contro il principio del modding stesso :|
     
  3. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    M&B per Console fa RIDERE.
     
  4. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Aperta pagina ufficiale su Steam:...
    http://store.steampowered.com/app/261550

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Ottobre 2016
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
  6. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    E' su STEAMMmmmmmmmmmm..

    Sisisisisisi
     
  7. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Aperta la pagina Steam di Mount & Blade II: Bannerlord

    Mount & Blade II: Bannerlord, l'atteso RPG di ambientazione simil-medievale targato TaleWorlds Entertainment, è arrivato su Steam, provvisto dei tre trailer finora rilasciati e di una ricca galleria di immagini. "Posteremo qui news e aggiornamenti, da adesso in poi" commentano gli sviluppatori. "Ora potete seguire qui il gioco e ricevere gli annunci direttamente dalla piattaforma più popolare del PC gaming." 

    Questa è la descrizione del gioco che si legge sulla pagina recentemente aperta:
    "I corni risuonano, i corvi si radunano. Un impero è dilaniato dalla guerra civile. Oltre i suoi confini, nuovi regni sorgono. Impugnate la spada, indossate l'armatura, chiamate a raccolta i vostri seguaci e cavalcate verso la gloria sui campi di battaglia di Calradia. Stabilite la vostra egemonia e create un nuovo mondo dalle ceneri di quello vecchio."

    Il team di sviluppo è ben consapevole dell'impazienza dei fan, ma li invita ad attendere ancora un po'. "Sappiamo che non vedete l'ora di avere nuove notizie su Bannerlord. In questo momento, stiamo lavorando duramente sul gioco per poterlo consegnare nelle vostre mani il prima possibile, perciò restate sintonizzati nei prossimi tempi!"

    Nel frattempo, possiamo aggiungere il gioco alla lista dei desideri, in attesa dell'annuncio della data di uscita.

    Ringraziamo l'utente Jab per la segnalazione.

    Fonte: RPG Watch

    LEGGI LA NEWS SUL PORTALE
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Ottobre 2016
  8. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    E gira pure sul mio macinino, i vai cosiii lo vedete che si può fare !

    Altro che Tyranny 6 giga ram minimun.. tze.

    O quell'altro che nei minimi ha sparato 8 giga per avere le luce arancione.
     
  9. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mount and Blade II: Bannerlord ancora lontano da una data di uscita

    Dopo quattro anni dall’inizio ufficiale dello sviluppo di Mount and Blade II: Bannerlord, sembra che occorra altro tempo ai developer per completare la propria creazione.

    Questo presentimento alleggiava già un po’ nell’aria. In quanto il gioco di ruolo medievale e con meccaniche strategiche targato TaleWorlds Entertainment si è mostrato poche volte nell’anno appena passato, seppur con video interessanti e promettenti; ultimo dei quali, presentato alla Gamescom 2016, dedicato a un assedio in piena regola (che potrete vedere poco sotto).



    Tuttavia a dare la conferma di un ulteriore bisogno di tempo da parte del team di sviluppo è stato di recente il community manager Frank Elliot, a.k.a “Captain Lust”, attraverso un post sul forum ufficiale. Nel quale si può leggere tra le righe che è ancora troppo presto per parlare di una data di uscita di Mount and Blade II: Bannerlord.

    Il team infatti si sta focalizzando nel fare progressi nello sviluppo, in particolar modo nel rendere “grandioso in tutti i sensi” il nuovo combat system. “Stiamo lavorando mettere insieme qualcosa da utilizzare nei test esterni”, ha aggiunto nel post Elliot.

    Egli ha inoltre ribadito che all’attuale stato di sviluppo non sono presenti molti aspetti definitivi, tranne per quanto riguarda la presenza del permadeath: “qualsiasi cosa ha il potenziale per essere cambiata interamente o per essere abbandonata”.

    Una di queste ultime feature potrebbe essere il multiplayer cooperativo; anche se una soluzione proposta da TaleWorlds (e riportata da Gamepressure), ovvero raggruppare i giocatori in un party all’interno della stessa campagna, potrebbe lasciare ben sperare.

    [​IMG]

    Pensate che Mount and Blade II: Bannerlord uscirà nel 2017?

    Fonte

    Leggi l'articolo nel portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Gennaio 2017
  10. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
  11. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  12. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Bene bene, si muove qualcosa.

    Torno su Nova Aetas. ;)
     
  13. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Nuovi screens dal sito PCGamer:...
    http://www.pcgamer.com/mount-blade-2-bannerlord-teases-its-gorgeous-calradian-empire-in-new-screens/

    ciauz^^,
    Jab
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  14. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Volevo chiedervi una cosa: Come siamo messi a complessita' della lingua?

    e' un po' di tempo che tengo d'occhio questo titolo, considerando anche che lo si trova ad un prezzo budget

    sono abbastanza tentato , ma su console non c'e' traduzione, arriva alla complessita' di un Torment (non credo ma non si sa mai)?
     
  15. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    gli altri capitoli non mi ricordo fossero così complessi ma ci giocai poco in inglese perchè poi scaricai la traduzione
     
  16. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Assolutamente no, dialoghi piuttosto semplici e informazioni facilmente comprensibili con un livello medio di inglese (un po' meno per Viking Conquest visto che fa riferimento a notizie storiche di tanto in tanto, ma niente di insormontabile).

    Tuttavia non saprei se consigliarlo per console. Il bello del titolo è la sua estrema rigiocabilità vista l'assurda quantità di mod e total conversion, ma di per se il vanilla è piuttosto piatto.

    Se lo prendi per il multiplayer invece allora vai tranquillo sempre divertente soprattutto negli assedi :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Marzo 2017
    A alym piace questo elemento.
  17. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855
    Mmmm mi suona un po' come la versione Vanilla di Skyrim...magari salto.

    Il multiplayer nn mi interessa , il primo gioco in cui provero' a dedicarmici (compgnia RPG italia permettendo) e' Andromeda.

    Peccato anche nella versione base sembrava interessante.
     
  18. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208

    Come dice D, la lingua basta davvero un mero livello scolastico, tanto più che ti riassume la missione in modo chiaro e con poche parole.

    Sulla Console invece te lo sconsiglio proprio, questo è un Titolo PC, in tutto e per tutto, e se mettono pure le abilità da usare

    in battaglia come hanno fatto con alcuni MOD, serviranno parecchi tasti. 
     
    A D e alym piace questo messaggio.
  19. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.772
    Mi piace:
    855

    Capito, a quando aggiornero' il pc allora, grazie.
     
  20. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mount and Blade II: Bannerlord, battaglie, foreste e deserti in tanti inediti screenshot

    Un intero numero del magazine PC Gamer è stato dedicato all’atteso nuovo capitolo della serie Mount and Blade, ovvero Mount and Blade II: Bannerlord. Attraverso questo sono arrivate diverse inedite immagini che mostrano in azione il gioco di ruolo con meccaniche strategiche e action di TaleWorlds Entertainment.


    [​IMG][​IMG]


    [​IMG][​IMG]


    [​IMG][​IMG]


    Mount and Blade II: Bannerlord promette di ampliare il gameplay del precedente capitolo. Non solo rinnovando la grafica di gioco, ma anche introducendo un sistema per le stagioni, le quali si vedranno e avranno un ruolo importante nelle battaglie e nella mappa di gioco.


    [​IMG][​IMG]


    [​IMG][​IMG]


    [​IMG][​IMG]


    I sopracitati screenshot mostrano proprio la nuova grafica e alcuni scenari di guerra: tra desertiche distese e fitte foreste, fino ad arrivare a una cittadina. Oltre a ciò è possible notare le diverse fazioni che popoleranno Mount and Blade II: Bannerlord, come i Mongoli e gli Arabi.

    Nonostante tali screenshot possano far sembrare questo RPG strategico in un avanzato stato di sviluppo, il team TaleWorlds non ha ancora fissato una data di uscita ufficiale. La quale molto probabilmente sarà invece programmata per l’anno prossimo.

    Fonte; ringraziamo l’utente “Jab” per la segnalazione delle immagini.

    Quale tra queste vi ispira di più?

    Leggete l'articolo nel portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2017
    A D piace questo elemento.