Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Mount & Blade II: Bannerlord

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 28 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Ciao K.A., non sto dicendo che il gioco sia perfettaemnte bilanciato, semplicemente guardo da anni i vari tornei internazionali e tra Clan e noto che tutti i fanti partono con spada e scudo, nessuno usa solo armi a due mani nei combattimenti......nonostante siano armi con una gittata piu' lunga e con danno elevato...

    ...ritengo che con l'allenamento si possa avere un'ottimo uso di ogni arma e soprattutto imparare quando usarle a seconda delle situazioni e nemici ci si trova ad affrontare...

    N.B.:......"sembra" che al Games.com di Agosto rilasceranno la data d'uscita di BL...

    ...inoltre, Warband uscira' per Ps4 e XboxOne a Settembre...

    ...info rilasciate da un "Ali Erkin" dev Taleworls durante un'intervista all'E3...

    ciauz^^,

    Jab
     
    A David5566 piace questo elemento.
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Beh lì è più un discorso di sopravvivenza (visto che le battle ufficiali spesso non hanno respawn). Considerando che ci sono veri e propri cecchini con arco e balestra, senza uno scudo a protezione sei morto in 10 secondi :D
     
  3. David5566

    David5566 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    9
    Chi, quel Ali Erkin che disse a inizio 2015 "we'll release it soon" ? Io non mi fido. :D
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La difesa di un castello in Mount & Blade II: Bannerlord

    Sembra che la Gamescom di Colonia si dimostri da qualche anno un’occasione ghiotta per il team di Tale Worlds. Quello passato avevano infatti presentato ufficialmente il secondo capitolo di Mount & Blade, Bannerlord, quest’anno hanno invece mostrato un inedito spezzone del gameplay.

    La difesa di un castello è infatti la protagonista del nuovo video del gameplay di Mount & Balde II: Bannerlord. Enjoy!



    E se non siete ancora sazi di battaglie, quella dell’assalto a una roccaforte nemica, presentata allo scorse E3, farà al caso vostro.

    Fonte: Twitter

    Leggi la news sul portale
     
    A Metallo piace questo elemento.
  5. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Alcune nuove immagini di Mount & Blade II: Bannerlord

    Soltanto oggi vi abbiamo riportato il nuovo trailer di Mount & Blade II: Bannerlord realizzato in occasione della Gamescom 2016. Il video mostrava la difesa di un castello sotto assedio, il perfetto seguito all'assalto di una fortezza mostrato alla scorsa E3. Questo è anche il tema della nuova galleria di immagini pubblicata da TaleWorlds, che illustra le dinamiche di un assedio dal punto di vista di entrambi gli assediati e gli assedianti. L'ultima immagine, inoltre, si concentra sull'aspetto strategico del gioco.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Sia dai trailer che dalle immagini si vede l'estrema cura che TaleWorlds ha dedicato alla rappresentazione realistica delle battaglie medievali. E voi cosa pensate di questi nuovi screenshot?
     
    A D piace questo elemento.
  6. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Riguardo agli screens direi che il piu' suggestivo a mio parere e' quello del campo di battaglia fuori del castello al termine dell'assedio...

    ...il mio pc non supportera' MAI tutti quei corpi sulla mappa, per questo spero che ci facciano sapere quanto prima i requisiti minimi ncessari per far girare sto gioco...

    ...nel frattempo al GAMESCOM ecco un livestream con il CEO e Community Mnager della Taleworlds:...





    ciauz^^,

    Jab
     
    A D piace questo elemento.
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    10 minuti fa, Jab ha scritto:

    ...Riguardo agli screens direi che il piu' suggestivo a mio parere e' quello del campo di battaglia fuori del castello al termine dell'assedio...

    ...il mio pc non supportera' MAI tutti quei corpi sulla mappa, per questo spero che ci facciano sapere quanto prima i requisiti minimi ncessari per far girare sto gioco...

    ...nel frattempo al GAMESCOM ecco un livestream con il CEO e Community Mnager della Taleworlds:...



    Ringrazio l’utente “jab” per la segnalazione del video. Avete già visto gli screenshot rilasciati per l’occasione?

    Leggi la news nel portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Agosto 2016
    A Metallo piace questo elemento.
  8. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Sto gioco non avrà rivali. Ancora sto giocando quelli vecchi....dopo ANNI. 
     
    A D piace questo elemento.
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Il primo era una piccola gemma, piena di difetti ma molto originale e che si è ritagliata la sua bella nicchia. Io confido che anche questo secondo possa regalarmi tutto il numero di ore che ho passato sul primo e su Warband. 
     
    A D piace questo elemento.
  10. Gino777

    Gino777 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    5
    Ragazzi ma la release? Quando??
     
  11. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Si parla fine anno per l'Early Access, e Marzo  per la Release finale, ma

    penso che siano date buttate un pò a caso. 
     
  12. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Un trailer per le versioni console di Mount & Blade: Warband

    Mentre TaleWorlds Entertainment prosegue il suo lavoro su Mount & Blade II: Bannerlord, il precedente capitolo della saga si appresta ad arrivare su console. Mount & Blade: Warband, popolarissimo RPG di ambientazione simil-medievale, è uscito su PC nel 2010 e rappresenta un'edizione arricchita dell'originale Mount & Blade, rilasciato due anni prima.

    Per quanto oggi grafica e animazioni possano apparire arretrate, restano invariati la grande libertà offerta dal titolo (che permette di unirsi a fazioni diverse, di mettersi al servizio di un signore o di restare per conto proprio, di intraprendere la vita del bandito o di aspirare al trono, con tutte le sfumature intermedie), la vitalità di un mondo di gioco che si evolve insieme - e anche indipendentemente - dal giocatore e il fascino delle atmosfere medievali.

    Tra poco più di una settimana il gioco sarà disponibile anche per i possessori di console: Warband uscirà per Xbox One e PlayStation 4 il 16 settembre. Molte delle caratteristiche del titolo si intuiscono dal nuovo trailer, che mostra sequenze di combattimento, battaglie campali e scene d'assedio, inframezzate da sessioni di addestramento militare e balli di corte.



    Nel frattempo continua a gonfie vele lo sviluppo di Bannerlord: avete già visto il livestream tenutosi durante la Gamescom?

    Fonte: DualShockers
     
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Uh Bannerlord non mi sembra male. Insieme a Deliverance ho ottime prospettive per un po' di giochi a stampo medievali proprio niente male. Sempre che ne escano giochi decenti e non cagate pazzesche xD
     
  14. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    M&B su Console non ha proprio senso.

    Già tutti i comandi per le formazioni e gli ordini sono una trentina,

    ma come li dai? (e infatti nel Video non apre mai il Pannello di guerra, come se non ci fosse).

    Senza contare che senza MOD, hai tolto l'80% della sua bellezza. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Settembre 2016
    A D piace questo elemento.
  15. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...I comandi alle truppe saranno disponibili tramite dpad o "voice command"...

    [​IMG]


    ciauz^^,

    Jab

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Settembre 2016
  16. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...La Taleworlds ci ripensa, poche probabilita' di avere una Alpha/Beta giocabile nel 2016:...
    https://twitter.com/Mount_and_Blade/status/783162359577767937

    ciauz^^,
    Jab
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Ottobre 2016
  17. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    Mount and Blade: Warband disponibile su console

    In occasione dell'uscita su PS4 e XboxOne di Mount and Blade: Warband, Ravenscourt ha rilasciato un video per mostrare le feature del gioco.

    Nel video è narrata la storia di uno dei possibili personaggi giocabili in Warband: il figlio di un cacciatore, che da mercante sale le gerarchie sociali fino ad arrivare al titolo nobiliare.



    Le scelte sono molte, a partire da quale dei sei regni in conflitto il giocatore deciderò di sostenere, a quale professione vorrà seguire.
    Diventare un onesto mercante, o un bandito senza scrupoli? Al giocatore la scelta.

    Leggi la news sul portale
     
  18. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Purtroppo il titolo su console ha avuto non poche critiche, sopratutto per la resa grafica.

    Il problema di Warband è che sì si tratta di un ottimo titolo, ma senza mod non tira verso un pubblico abituato alla troppa dinamicità, a mio avviso il supporto (inattuabile) di mod incentrate sul multiplayer avrebbe cambiato le carte in gioco con delle comunità dedicate.
     
  19. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Secondo me hanno fatto una cazzata con sta release console, Warband richiede più dei pollici opponibili per essere giocato  :ahsehb91zo6:  
     
  20. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ma nì, perché mi sa che il numero di unità reclutabili e schierabili in battaglia sono inferiori, quindi meno unità->meno sbattimento, almeno io ricordo così, comunque non vedo l'ora per Warband II e le creazioni che deriveranno dal modding, poi con quel sistema crafting da paura molti si concentreranno nella creazioni di mondi e possibilmente shard persistenti, sai che sogno.