Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Mount & Blade II: Bannerlord

Discussione in 'RPG World' iniziata da Matteum Primo, 28 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Ancora si sa poco e niente purtroppo. In effetti anche io spero in un miglioramento della parte gestionale che in Warband non era il massimo... Però Taleworlds è unica. Non sono riuscito a trovare un gioco simile a M&B in giro e ormai sono anni che ci gioco. Non l' ho mai disinstallato e sfortunatamente, non avendo il tempo necessario, non ho mai giocato ad una mod e so che è pieno di total conversion ben fatte. Giusto qualche partita in multy che non mi stufa mai!
    Eh già! Non vedo l' ora :D
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    @@Metallo c'era una mod molto carina per Warband. Appena la ritrovo te la linko, fatta molto ma molto bene, approfondiva gran parte delle caratteristiche del gioco e della Calradia originale. Pesava tipo 1 GB e passa ma ne valeva la pena. 
     
    A Metallo piace questo elemento.
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Di mod avevo installato A clash of Kings e Perisno, che mi avevano incuriosito parecchio. Il fatto è che ho giocato un sacco di partite in single e devo proprio trovare l' ispirazione per cominciarne un'altra. Da quando mi sono liberato dalle internet key e sono passato al fisso, M&B per me è diventato esclusivamente online. Passare da anni in single, abituato all' IA penosa di Warband, al multi è stato come giocare ad un gioco diverso!

    E poi con tutti i giochi che ho in lista d' attesa una partita in single la vedo dura. Però mi hai incuriosito :D
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La gestione degli insediamenti in Mount & Blade II: Bannerlord



    Il nuovo Mount & Blade sarà caratterizzato da diversi aspetti del gameplay migliorati, tra cui quello riguardante gli assedi, il combat system, l'interazione con gli NPC, il baratto e ovviamente l'aspetto grafico, come vi avevamo già accennato in un precedente articolo.

    Tuttavia TaleWorlds Entertainment ha rivelato che anche la gestione degli insediamenti sarà migliorata sotto vari aspetti, non solo grafici. Infatti ora i castelli saranno integrati completamente con i villaggi, di conseguenza questi insediamenti produrranno un certo tipo di beni e avranno un impatto economico sul gioco.

    I quattro lati del villaggio potranno essere utilizzati per la costruzione di specifici edifici, tra cui uno soltanto potrà essere utilizzato per realizzare il castello. Esso incrementerà le capacità difensive dell'insediamento, ma toglierà la possibilità al giocatore di edificare una struttura di valore come, ad esempio, la miniera di sale.

    [​IMG]

    Tutti gli edifici e le relative modifiche si potranno vedere nella mappa di gioco, che potrebbe cambiare radicalmente aspetto nelle lunghe partite, per via dei vari cambiamenti che i lord gestiti dall'IA apporteranno in base alla situazione economica e politica della propria fazione.

    Infine assegnando la distribuzione del lavoro nei villaggi, il giocatore sarà in grado di regolare la velocità di costruzione, la pressione fiscale e il numero di milizie. Benché dovrà cercare di non eccedere in uno di questi fattori per non incorrere in fastidiosi problemi che si potrebbero presentare nel lungo termine e compromettere, almeno in parte, l'avventura di Mount & Blade II: Bannerlord.

    Fonte: TaleWorlds.com

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  5. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
  6. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Aspettiamo ansiosi. 
     
  7. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ma molto ansiosi. Un altro gioco che vorrei tanto comprare, sperando che non esca uno schifo immane ... 
     
    A D piace questo elemento.
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Difficile, fin'ora non ha mai tradito. Complice il fatto che il titolo, pur avendo seguito, non è un mainstream sul vero senso della parola e quindi non deve sottostare alle regole di mercato, visto che è dedicato ad una nicchia di utenza che tra l'altro partecipa attivamente nello sviluppo e miglioramento del titolo.
     
  9. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Marzo 2016
    A D piace questo elemento.
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dal PC Gamer Weekender un nuovo video di Mount & Blade II: Bannerlord



    Il team di TaleWorlds Entertainment ha presenziato al recente evento londinese del PC Gamer Weekender, mostrando un inedito e corposo video del gameplay del secondo capitolo della serie Mount & Blade, Bannerlord.

    Il lungo video si districa tra la creazione del proprio personaggio attraverso il profondo editor, passando per la prima scaramuccia contro alcuni saccheggiatori mal assortiti, fino ad arrivare a una vera e propria battaglia campale.

    Battaglia campale che però viene mostrata non prima di aver buttato uno sguardo sulla mappa di gioco, sul sistema di combattimento e all'interno di una cittadina, nel quale il protagonista è alla ricerca di guerrieri da reclutare.

    Il tutto accompagnato dal commento del community manager di TaleWorlds, Frank Elliott.

    Non rimane che augurarvi una buona visione.

    https://www.youtube.com/watch?v=ONreLm09vqU&feature=youtu.be

    Avete già letto come sarà la gestione degli insediamenti in Mount & Blade: Bannerlord?

    Fonte: RPG Watch

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  11. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50
    ...Qui trovate il video ufficiale non censurato:...


    N.B.:...entro 2016 hanno intenzione di rilasciare una versione alpha o beta...

    ciauz^^,
    Jab
     
    A Metallo piace questo elemento.
  12. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Spettacolare. 
     
  13. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Nessun link/video...
     
  14. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    hanno oscurato il video della news, prova quello di Jab.
     
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Mount & Blade II: Bannerlord sarà presente all'E3 2016



    Dopo la presenza allo scorso PC Gamer Weekender, Mount & Blade II: Bannerlord farà la sua comparsa anche al prossimo evento mondiale dedicato ai videogame e ospitato dalla metropoli di Los Angeles. Sì, esatto l'Electronic Entertainment Expo 2016.

    L'annuncio è arrivato direttamente da TaleWorlds Entertainment attraverso un comunicato ufficiale nel proprio sito web, nel quale la software house turca ha inoltre svelato che l'evento di giugno sarà caratterizzato da sorprese, nonché da inediti video del gameplay, vari annunci e dettagli su Bannerlord.

    In più gli sviluppatori di TaleWorlds hanno ribadito che saranno presenti insieme all'ARPG al PC Gaming Show del 13 giugno, ovvero un giorno prima dell'inizio dell'E3, quindi potrebbero esserci anche in quell'occasione delle soprese.

    "Speriamo che attendiate con ansia il giorno dell'evento, così come lo attendiamo noi. Il team sta lavorando duro, come di consueto, per mostrarvi qualcosa di veramente speciale."

    Qualche idea su che sorprese hanno in serbo per i fan di Bannerlord? Magari una modalità cooperativa?

    Fonte: Twitter

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  16. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Questo ci piace. Gioco al primo ancora con piacere e non vedo l'ora di avere info maggiori sul secondo, qualcosa di più concreto anche se per fortuna le info non mancano intorno al gioco per ora. 
     
    A D piace questo elemento.
  17. Jab

    Jab Livello 1

    Messaggi:
    112
    Mi piace:
    50



    ciauz^^,
    Jab
     
    A D e Matteum Primo piace questo messaggio.
  18. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Un nuovo trailer di Mount & Blade II: Bannerlord dall'E3



    L'E3 2016 continua con la conferenza del PC Gaming Show, durante la quale TaleWorlds Entertainment ha mostrato un nuovo trailer di Mount & Blade II: Bannerlord.

    Il video mostra alcune sequenze di battaglia e in particolare di un castello sotto assedio. Di conseguenza è possibile osservare arieti, macchine d'assedio e frecce infuocate, oltre che lo scontro tra gli attaccanti che cercano di superare le mura della fortezza e i difensori che provano a respingerli. Il tutto arricchito dall'accurata ricostruzione storica che ha sempre caratterizzato la serie di Mount & Blade.



    Cosa pensate di questo nuovo trailer? Siete stati conquistati del fascino delle battaglie medievali?

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  19. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Sempre più incredibile. Gli assedi che ho sempre sognato in un videogioco.

    Se con i vecchi ho superato le 1.000 ore di gioco, questo li surclasserà. :D :D :D
     
    A D piace questo elemento.
  20. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Yeah, gli assedi del primo Mount and Blade erano un po' ripetitivi, nel single player. Ammetto che vederne uno così mi sta facendo emozionare. Mi piace che hanno preso il meglio dal primo episodio e lo hanno esportato in un secondo in cui stanno, almeno così pare, sistemando le pecche del primo. E' così che funzionano le saghe *_* 
     
    A D piace questo elemento.