Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mostri di livello "?"

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Richmond Avenal, 24 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    non so se li avete mai incontrati (in genere il livello del mostro viene indicato, in questo caso il livello è ???), io ne ho incontrati 2, e sono devastati 1 colpo e mi fanno fuori (al livello 12) ora la domanda è, sono mostri legati a quest e quindi è impossibile ucciderli prima che sia attivta la quest oppure è un bug? avete notizie a rigurado? ho provato a fare una ricerca.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Maggio 2015
  2. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Sono soltanto dei nemici di livello molto superiore al tuo. Prova a tornarci dopo aver livellato.
     
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  3. Son_Nico

    Son_Nico Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    3
    Hai mai giocato a mmoprg? ecco il punto di domanda o il teschio di solito significa morte certa e veloce!il bello di questi giochi è che ti puoi imbattere in questi mob, magari rari molto più alti del tuo livello in quel momento del gioco, ma che andando avanti con la storia e livellando diventano alla tua portata. Questa è una tecnica tra le migliori per farti approfondire e scovare ogni angolo del gioco,  specialmente quando sali di livello.

    a bianco frutteto per esempio cè un tesoro sorvegliato da drowner di livello 12, altissimi per le prime fasi di gioco, ma che diventano semplici progredendo con la storia e i livelli.

    Quindi ogni angolo della mappa, anche di livello inferiore può sempre regalare sfide nuove ;)
     
  4. verdena

    verdena Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    io so solo che sta notte, mi sono avventurato in un bosco, correvo col cavallo da dietro un albero ho visto di sfuggita un essere troppo brutto era pure notte fonda nel gioco, sono stato circondato da lupi,li uccido tutti mi giro e vedo di sfuggita sto essere che me da una botta in testa e ciao ciao belli...manco so riuscito a capire cos'era...
     
  5. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    no niente mmoprg.. difatti mi tengo alla larga da queste 'bestiole' per un paio di livelli poi ci ripasso e vediamo...tando di cose da fare ce ne sono  :)
     
  6. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Come detto, livella, compra equipaggiamento e torna dalla bestia. Giusto per curiosità, dove hai trovato il mostro con il punto di domanda?
     
  7. verdena

    verdena Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    A vellen tutta la parte in basso a  destra della mappa è piena di questi super mostri, state attenti perchè vi uccidono con un colpo solo.
     
  8. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    a velen di sicuro, i posti precisi non li ricordo... :D
     
  9. SpeCTrUm

    SpeCTrUm Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    49
    Io mi sono imbattuto con un Basilisco di lv 32  e questo è stato il risultato......lol



    Ho incontrato altri mostri di lv 30/32 (Golem ,Ciclopi e in una grotta un Fantasma che nn ho ancora nel bestiario) sono scappato a gambe elevate.....