Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mostrate al mondo il vostro Dragonborn!

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Salvorum, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. lastsura11

    lastsura11 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ecco il mio imperiale creato da "poco"(6 orette circa),molto giovane ma con tanta voglia di crescere e killare draghi(al momento siamo a quota 2,uno della missione e uno trovato mentre passeggiavo xD)!

    [​IMG]
     
  2. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Re: Ecco qua il mio mago Dunmer insieme a Lydia sullo sfondo

    Si il mago è fiquo XD

    E cmq per fare piu tamarra Lydia perchè non gli fai un'armor... [spoil]Daedrica[/spoil]XD
     
  3. Guest

    Re: Ecco qua il mio mago Dunmer insieme a Lydia sullo sfondo

    Perchè non ho talenti in forgiatura... li ho in Distruzione/Alternazione/Recupero[1 misero punticino]/Incantamento/Alchimia/[ho trovato un'arma che suca il mana!lolz mi fo il bastone del ciuccia mana prossimamente XD.
     
  4. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Re: Ecco qua il mio mago Dunmer insieme a Lydia sullo sfondo

    Ah ecco XD Quindi quella nanica glie l'hai comprata o l'hai droppata?
     
  5. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Allora fai così. 1) metti il tuo PG in 3º persona. 2) gira la visuale in modo da vederlo in faccia. 3) salva. 4) esci dal gioco e copia su una pen-drive il salvataggio appena fatto. 5) colloca la tua pen-drive nel computer. 6) apri il file del salvataggio appena fatto. 7) apri il file dell' immagine dello screenshot del salvataggio. 8) sposta l' immagine in un programma da fare in modo di copiarla. 9) incolla l' immagine nel tuo messaggio. Anch'io gioco a Skyrim su Ps3, quindi fidati di me [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  6. Guest

    Re: Ecco qua il mio mago Dunmer insieme a Lydia sullo sfondo

    @dagor 91 Alcuni pezzi comprati altri trovati nelle rovine naniche... basta farmasi 2 o 3 draghi e con le scaglie un po le vendi un po le metti da parte e ti fai i soldi.
     
    A Carlomartellone piace questo elemento.
  7. sunder

    sunder Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
  8. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Ecco il mio "Lupetto" :(

    [​IMG]
     
    A andreaviviani93 piace questo elemento.
  9. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Fico lo screen fatto sotto forma di mannaro con l'aurora :( Grande :(
     
  10. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Domani se ci riesco vi mando le foto dei miei PG

    Aggiunto dopo 2 minuti:

    Immagine bellissima, molto Dark Fantasy. Bel lavoro :( Aggiunto dopo 1 minuti:

    So che vado OT ma come faccio ad impostare le immagini senza inscrivermi da nessun' altra parte?
     
  11. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    Guarda sinceramente non so, ma io ti consiglio imageshack che è fantastico. Ci vogliono 2 secondi per iscriversi.
     
  12. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Domandella: Io vorrei postare i miei screenshot. Solo che avendo attivato il gioco da Steam e avendolo scaricato da lì...dove me l'ha scaricato????????????????? Non c'è una sola cartella che si riferisca a Skyrim nel mio pc... A parte quella mygames dove ci sono i salvataggi!
     
  13. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    @Dark: Per trovare gli screen:

    C:\Programmi (x86)\Steam\steamapps\common\skyrim

    @R+: Per inserire le immagini convertile in .jpg e poi inseriscile come allegato, le troverai in fondo al tuo post.
     
  14. Guest

    Ecco un trucchetto per gabbare Imageshack senza iscriversi: Tu carichi l'immagine poi dopo averlo fatto ti appare il popup dell'iscrizione e vedrai un link che non puoi selezionare,a quel punto [con Firefox] premi Alt sinistro-->strumenti-->informazioni pagina-->media e in quella finestra vedrai un sacco di indirizzi http://... ogni volta che ne selezioni uno ti fa vedere l'immagine relativa,quando trovi il quello giusto,(generalmente il link con le dimensioni maggiori)potrai selezionarlo ed inserirlo sul sito.
     
  15. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    mi sono inscritto a imageshak. Come posso impostare le mie immagini?

    Aggiunto dopo 6 minuti:

    e poi, come posso trasformarle in formato.jpg?
     
  16. Guest

    Se usi Fraps,ha anche l'opzione per gli screenshoots e ti fa impostare il formato in cui verranno salvati.
     
  17. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Non importa iscriversi per uppare e pubblicare le immagini :(
     
  18. Guest

    Le mie immagini stanno in formato PNG e si aprono con Microsoft office picture manager
     
  19. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    l'ospite sono io R+
     
  20. apollo93

    apollo93 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    per adesso ne ho visti ben pochi di Khajii ma fiero di esserlo!!!! sono al liv 17 e sto cercando di farmi assassino/ladro ma non ho ancora capito se arcere o pugnali, anzi se mi date un indizzio ve ne sarei grati

    foto1

    foto 2

    foto 3

    la mia tigrina a cui manca solo l'elmo elfico che non trovo da nessuna parte!!!! adesso divento membro della confraternita dei ladri appena capisco come e cambio armor!!!!

    per adesso le sue abilità sono scasso/furtività e armatura leggera, non so se dargli armi a una mano o arco adesso devo capire qual'è migliore delle 2...e poi sono indeciso tra borseggiare/alchimia e forgiatura perche forgiaturo ho letto in giro e ne parlano tutti molto bene ma sono abbastanza punti che se ne vanno, e borseggiare e alchimia non sono male, visto che non uso molte magie i veleni e pozioni non fanno male e rubare qualche soldo in più è sempre bello.... bo io ho scritto anche qua i miei dubbi se ho sbagliato ditemi una discussione dove entrare nell'argomento!!!! ciao!!!!

    P.S. mi chiamo Apollo come il dio del sole...ma sono un ladro che vive nell'ombra Trololololol!!!!

    P.S.S. scusate per la qualità delle foto ma paint fa brutti scherzi!!!!