Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mostrate al mondo il vostro Dragonborn!

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Salvorum, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. The Wanderer

    The Wanderer Livello 1

    Messaggi:
    832
    Mi piace:
    421
    Non sembra affatto male, facciamoli incontrare!
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    ...Anche qui il famoso cavallo della confraternita ?? ^^ [smilie=icon_anmachen.gif]

    Allora quella bestia è IMMORTALE !! :) :( :(

    [smilie=icon_lol.gif] [smilie=icon_lol.gif] [smilie=icon_lol.gif]
     
  3. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Ecco la mia Altmer Elenwen Sindawe mentre si concede un breve attimo per prendere respiro dopo aver distrutto un covo di non morti :) Scusate la qualità dell'immagine , ho fotografato lo schermo della tv , e nonostante l'abbia fatto con una nikon d60 , risulta troppo sfocata in questo formato.

    @ Susy 88 Mi piace tanto la tua storia :) brava e mi piace anche la tua dunmer .

    Per il resto dei ragazzi/e , non c'è ne neanche uno che non mi piaccia , consiglio a chi ha fatto vedere il proprio personaggio con maschere ed elmi , faccia una versione della foto dove si mostra anche il viso naturale del pg.
     

    File allegati:

    A Movarth piace questo elemento.
  4. Ave82opc

    Ave82opc Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    0
    Mishara, altmer di rara bellezza, viveva in solitudine dopo che il suo amato nonno Dru'n baj, muore sotto l'attacco vigliacco degli imperiali corrotti, e catturata nei boschi vicino le tenute dello Iarl, cerca ora di trovare l'amuleto che hanno sottratto al nonno, e che conserva in se il segreto del suo potere.. Quel potere ritrovato su di lei che ora dovrà coltivare da sola..

    Ora nn ho occasione di postare una foto, sempre che Mishara la voglia fare..
     
  5. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    Molto bella la tua [smilie=icon_megagrin.gif]

    e visto che hai chiesto foto dei nostri senza elmi, ecco che mostro il mio (nella prima con katana ammazza draghi [smilie=icon_anmachen.gif] e nella seconda con un arco molto speciale [smilie=icon_hurra.gif] )
     

    File allegati:

  6. dagor91

    dagor91 Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    3
    [​IMG]

    Dagor, fiero Nord di Skyrim.

    La sua storia è iniziata molto tempo fà, all'età di 13 anni. Dagor sin da quell'età era convinto dell'esistenza dei draghi, ma nessuno lo credeva.

    Una notte, qualche giorno dopo il suo 13esimo compleanno il ragazzo aveva sentito rumori e "urla" strane provenire dalla valle dietro casa sua.

    Così decise di andare ad indagare e mentre stava attraversando un ruscello camminando sopra un tronco d'albero dilaniato, cadde a terra a causa di una folata d'aria.

    Dagor però sapeva che quella non era semplice "vento" ma una sferzata d'aria causata proprio dal battito d'ali di un drago.

    Ancora non è chiaro come Dagor sopravvisse a quella notte. Il drago lo fissò con 2 occhi di fuoco, dopodichè se ne andò in tutta la sua maestosità.

    Dopo essersi ripreso un pò, decise di ritornare al villaggio ma mentre si avvicinava udiva urla e vedeva fiamme.

    Non ci volle molto prima di arrivare a quello scenario di distruzione. Il suo villaggio... Distrutto...

    Amici... Parenti... Spariti...

    Da allora Dagor è sopravvisuto da solo nelle fredde terre di Skyrim, sviluppando una certa resistenza a quel freddo che "governa" questa terra.

    In attesa di compiere il suo destino, vive con la speranza di ritrovare i suoi cari... Finchè un giorno viene catturato dagli Imperiali, in un'imboscata tenuta al Manto della Tempesta...

    E... come è usual dire... Il resto è storia...
     
  7. morosilvo

    morosilvo Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    2
    Dopo essere rimasto scandalizzato perchè nessuno ha finora postato immagini di Khajiiti [smilie=icon_aufsmaul.gif] rimedio io

    Ardrachan J'hagar è un fiero Khajiiti membro della tribù delle Tigri Bianche una comunità interamente di khajiiti che vive da secoli nelle più impervie zone montuose di skyrim

    Un giorno i soldati imperiali attaccarono il suo villaggio, uccisero la sua donna J'Hajid Ghasta la sua famiglia e i suoi amici e, dopo una lotta furibonda, catturarono.

    Doveva essere giustiziato quando un drago attaccò l'accampamento e lui fu salvo. Ma prima di scappare uccise ogni singolo imperiale presente.

    Allora si diede alla vita selvaggia e, grazie alla sua abilità con le due asce e con l'arco, diventò un famoso cacciatore di taglie che uccideva i suoi bersagli prima che questi si rendessero conto di essere già morti.

    Sposò un'altmer che uccise la stessa notte di nozze, e così fece anche con una dumner.

    Attualmente è alla ricerca di una donna adatta a diventare la prossima vittima della sua follia.
     

    File allegati:

    A Danos e Whb piace questo messaggio.
  8. Trallallero

    Trallallero Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    1
    Questo è il mio apprendista necromante Kaos sorpreso mentre guarda disgustato il verde attorno a lui^^

    [​IMG]
     
    A Danos piace questo elemento.
  9. Ave82opc

    Ave82opc Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    0
    Ho scelto un personaggio femminile xche mi sono ispirato alla mia ragazza.. Difatti da quando ho iniziato a giocare ore a oblivion e skyrim, gli urli che girano in casa fanno aizzare il pelo anche al miglior dragonborn.. :(
     
  10. Teskin

    Teskin Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Razza: Elfo Alto

    Nome: Teskin

    Cognome: sconosciuto

    Storia: Teskin non è mai stato un semplice elfo alto. Ha sempre avuto qualcosa di particolare in quegli occhi così duri, ma sinceri. Sin dalla nascita, dentro di lui c'era qualcosa di particolare. Era sempre triste e pareva che qualcosa lo turbasse in continuazione. Non parlava mai tanto; era come se fosse sempre occupato nel fare qualcosa, come se dentro di lui ci fosse qualcosa di irrisolto. Teskin, mio figlio, non si è mai realmente integrato nella nostra società e ancora non riesco a spiegarmi perché. So solo che un potere più profondo dell'abisso era in lui, un potere che era anche una dannazione che pareva che si portasse dietro dalle sue vite passate.

    Quando oramai era un giovincello, mi rivelò il segreto che tanto bravamo conoscere. Lui non era nostro figlio: "era stato fatto nascere attraverso noi". Era una cosa necessaria, avevamo il sangue di tipologia più adatta. Mi disse che: "La mia missione va al di là di voi e di me, ho il dovere di eliminare il demone, Vlarien, che dimora in me affinché scompaia da tale piano di esistenza". Facevo fatica a comprenderlo, ma, in qualche modo ci riuscì.

    Oggi, dopo vent'anni, Teskin, il mio figlio tanto amato e temuto, se n'è andato. Aveva detto che tutto sarebbe iniziato in una terra lontana quale Skyrim. Vorrei tanto seguirlo, ma ho promesso che non l'avrei fatto. Mi lasciò una lettera molto incoraggiante: "Caro padre e madre, è giunto il momento di intraprendere il mio cammino e per questo debbo lasciarvi. Desidero rendervi consapevoli che il mio Cuore forte rimane in voi e il mio Spirito aleggerà intorno a voi per porteggervi. Il vostro amato figlio, Teskin".

    [Non sono riuscito a mettere l'anteprima!]
     
  11. Sarevok Anchev

    Sarevok Anchev Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    Ecco il mio Cuoco!!

    [​IMG]

    Armatura del Drago!

    Leggera

    [​IMG]

    [​IMG]

    Pesante

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  12. correct

    correct Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    @sarevok figo quello scudo in armatura leggera dove l'hai rimediato? :(
     
  13. Sarevok Anchev

    Sarevok Anchev Livello 1

    Messaggi:
    99
    Mi piace:
    1
    @correct è lo scudo draconico lo forgi :(
     
  14. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    ragazzi cosa usate per fare le foto durante il gioco?
     
  15. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    F12 è il tasto Steam per fare screens in gioco. Oppure c'è sempre Stamp.
     
  16. hanamichi91

    hanamichi91 Livello 1

    Messaggi:
    156
    Mi piace:
    0
    con stamp non me lo fa incollare su paint :(
     
  17. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    [​IMG]

    Ecco il mio Arwald, bestione nordico dalla faccia incazzata perchè gli hanno bandito il suo Dio, il suo Culto, i suoi ideali di Valore, Morale e Coraggio...non dovevano toccargli Talos, non dovevano...

    Ora tocca a lui ed alla sua amata Lydia rimettere le cose nel modo giusto ed a botte di bestemmioni draconici!

    Il Dominion la pagherà, l'Impero dovrà risponderne, soprattutto per la loro codardia di fronte ai Thalmor...

    ...e Talos...il mio Dio tornerà al posto che gli spetta: tra i Nove! :tunz

    Mentre Alduin....qualunque cosa abbia in mente, dovrà passare prima sul mio cadavere! :tunz
     
  18. RandallFlagg

    RandallFlagg Livello 1

    Messaggi:
    115
    Mi piace:
    3
    se fai F12 te la salva su steam, dopo vai tramite steam su screenshot e fai visualizza su disco, e poi te le copi nella cartella che preferisci :(
     
  19. indro

    indro Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    2
    Ecco il mio Elfo Scuro, Assassino della Confraternita: Skrug Stelnork.

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Un attacco furtivo alle spalle di un bandito: "dai sorridi! ...non vuoi farlo?? Bhe te lo faccio io col mio coltello!!"

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Mors Tua Vita Mea ...

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Che la madre notte vi accompagni, sempre!
     
  20. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    E vi presento anche il mio secondo PG! che a dire il vero sta riuscendo meglio del primo, anche se non è potente quanto quello! XD

    Ecco a voi Xotar, Dragonslayer! Fratello minore di Toxfar! Al contrario del fratello odia i draghi e lo dimostra bene dal suo abbigliamento! Il suo obbiettivo? Uccidere Alduin e liberare Skyrim dall'Impero traditore e portare la sua terra natale all'indipendenza!

    http://imageshack.us/photo/my-images/26 ... 00011.jpg/